Caratteristiche degli aspirapolvere per auto Black & Decker

Contenuto
  1. Caratteristiche del marchio
  2. Attrezzatura
  3. Quali sono?
  4. Regole operative

La pulizia è resa facile e piacevole utilizzando un aspirapolvere. Le macchine moderne possono rimuovere lo sporco dai luoghi più stretti e difficili da raggiungere. Esiste un numero sufficiente di tali nicchie negli interni delle auto. Gli aspirapolvere per auto realizzati da Black & Decker sono perfetti per tutti i tipi di sporco.

Caratteristiche del marchio

Black & Decker è stata fondata oltre 100 anni fa, all'inizio del XX secolo. Due giovani hanno aperto un negozio di riparazioni auto nel Maryland. Nel tempo, l'azienda ha iniziato a specializzarsi nella produzione di aspirapolveri per autovetture. Sono caratterizzati dalle seguenti caratteristiche:

  • potenza;
  • piccolezza;
  • redditività;
  • prezzo basso.

C'è un grande bisogno di piccoli aspirapolvere compatti tra gli automobilisti. Tali aspirapolvere facilitano la pulizia dell'interno dell'auto. Le auto pesano relativamente poco, possono essere facilmente posizionate nel bagagliaio dell'auto, sono compatte, semplici e affidabili nel funzionamento. Gli svantaggi dei modelli di Black & Decker sono che le unità sono a bassa potenza, possono funzionare per non più di mezz'ora, funzionano da un accendisigari o da un caricabatterie. L'azienda Black & Decker monitora da vicino le innovazioni nel mercato, sostituisce molto rapidamente i vecchi modelli con nuovi sviluppi. E anche Black Decker dispone di un'ampia rete di centri di assistenza, che consente di promuovere i prodotti in quasi tutti i paesi del mondo.

Prima di acquistare un aspirapolvere per auto, si consiglia di familiarizzare con le sue caratteristiche tecniche e le recensioni sui social network. Gli utenti degli aspirapolvere Black & Decker in numerose recensioni evidenziano i seguenti aspetti positivi di tali dispositivi:

  • peso leggero;
  • dimensioni in miniatura;
  • buon coefficiente di assorbimento;
  • facilità d'uso;
  • comodità durante il trasporto e lo stoccaggio.

Tra i difetti degli aspirapolvere Black & Decker, notano piccoli contenitori per i rifiuti che devono essere puliti abbastanza spesso.

Se confrontiamo il coefficiente di aspirazione, è inferiore ai grandi aspirapolvere, che vengono utilizzati per la pulizia delle abitazioni private. Per pulire l'interno di un'autovettura è sufficiente un gadget Black & Decker.

Attrezzatura

Gli aspirapolvere per auto Black & Decker hanno ottime caratteristiche prestazionali. Tutti i modelli sono forniti con accessori aggiuntivi come:

  • spazzole;
  • graffette;
  • batteria di riserva;
  • tubo.

Gli aspirapolvere hanno una lunghezza del cavo di 5,3 metri, che consente di aspirare l'auto in quasi tutti i punti difficili da raggiungere, incluso il bagagliaio.

Quali sono?

Un aspirapolvere portatile per auto è un'unità che fornisce la pulizia degli interni e delle cabine delle auto. Alimentato da accendisigari o batteria. Gli aspirapolvere per auto non sono così potenti. Sono efficaci per pulire l'interno da patatine, peli di animali, cenere di sigaretta. Sono usati per pulire i tessuti. Un aspirapolvere per auto è una cosa molto necessaria. I pavimenti dell'auto si sporcano rapidamente, perché tutti entrano nell'auto con scarpe normali, quindi c'è una grande quantità di microparticelle nell'aria della cabina. Gli aspirapolvere più deboli hanno una potenza di 32 watt e quelli più potenti hanno 182 watt. Questi ultimi sono più adatti per autobus e minibus regolari. La potenza di lavoro per un'auto è di 75-105 watt.

Gli aspirapolvere Black & Decker sono unità leggere e molto compatte. Il set contiene sempre più allegati. Se necessario, puoi sempre ordinare accessori per la pulizia aggiuntivi. Questa attrezzatura americana ha le seguenti caratteristiche:

  • piccolezza;
  • potenza sufficiente;
  • buon coefficiente di assorbimento;
  • maneggevolezza e pulizia del contenitore.

La versione cordless dell'aspirapolvere ha un caricabatterie che può essere collegato a un accendisigari. I modelli per la macchina hanno un alto coefficiente di aspirazione. Il grado di filtrazione per la macchina deve essere di almeno tre filtri. I kit di ugelli sono generalmente disponibili per materiali morbidi e duri. Tutti i dispositivi sono leggeri, quindi è conveniente lavorare con loro. La maniglia dovrebbe adattarsi comodamente alla mano, quindi funzionerà semplicemente con essa.

Si sconsigliano modelli con sacchi della spazzatura. Un contenitore a forma di cilindro si distingue meglio. Ideale se è trasparente (in PVC). Non è consigliabile utilizzare aspirapolvere che funzionano a batterie, è meglio usare un accendisigari.

Le batterie hanno una risorsa limitata, dopo poco tempo l'unità sarà in grado di funzionare non più di 10 minuti.

Modelli

Le unità di pulizia per auto compatte di Black & Decker sono rappresentate da un gran numero di modelli popolari che vengono caricati da una batteria per auto. Questa apparecchiatura è assemblata in stabilimenti negli Stati Uniti, in Spagna e in Cina. Il luogo di montaggio non pregiudica la qualità del prodotto. Vale la pena considerare i modelli più popolari.

Black & Decker ADV1220-XK

Questo modello ha le seguenti caratteristiche prestazionali:

  • garanzia del produttore - 24 mesi;
  • controllo elettronico;
  • il controllo si trova sulla maniglia;
  • il lavaggio a secco è possibile;
  • tipo di filtro - ciclonico;
  • capacità del raccoglitore di polvere - 0,62 litri;
  • c'è un filtro per il motore;
  • alimentato da rete a 12 volt;
  • potenza della centrale elettrica - 11,8 W;
  • il set comprende spazzole e bocchette per fessure;
  • lunghezza del cavo - 5 metri;
  • Il set di ugelli include spazzole, un tubo flessibile e un ugello stretto.

Un tale aspirapolvere costa circa 3000 rubli. Il modello incarna le migliori pratiche dell'azienda. Il nasello del dispositivo può essere fissato in dieci posizioni, il che consente di pulire i punti più difficili da raggiungere.

Black & Decker NV1210AV

Questo gadget costa circa 2.000 rubli. Tutti i dispositivi di questa serie sono caratterizzati da dimensioni compatte, peso ridotto (1,1 kg) e maggiore funzionalità. L'unità può pulire i punti difficili da raggiungere all'interno dell'auto. L'alimentazione è fornita dalla batteria dell'auto, quindi puoi lavorare non più di 30 minuti. Il coefficiente di aspirazione è 12,1 W.

La pulizia a umido non è possibile. L'apparecchiatura dispone di un affidabile sistema di filtri VF111-XJ. Il bidone della spazzatura è un contenitore in PVC trasparente. Il suo volume è di 0,95 litri. Rimuovere i detriti è semplice come rimuovere il coperchio, che richiede un minimo di tempo.

Black & Decker ADV1200

Il Black & Decker ADV1200 sembra una conchiglia. Ha un principio di funzionamento ciclonico. Il prezzo è piuttosto alto: 7.000 rubli. È possibile utilizzare l'accendisigari dell'auto come fonte di alimentazione. Il volume del contenitore della polvere è di soli 0,51 litri, ma l'aspirapolvere è l'ideale per la pulizia a secco degli interni dell'auto.

Il set include anche uno strumento per fessure e un set di pennelli. Il tubo è lungo solo 1,1 metri. Il modello ha un'ergonomia eccellente. L'aspirapolvere è riposto in un comodo zaino, che ha scomparti per l'ubicazione di varie aggiunte. Convenientemente, il filo arrotola sul tamburo.

Black & Decker PD1200AV-XK

Questo modello ha un sistema di propulsione piuttosto potente per assorbire sabbia, ritagli di giornale, monete. Non è economico: 8.000 rubli, ma questa unità può funzionare a lungo senza guasti. Il contenitore ha una capacità di soli 0,45 litri. Al termine della pulizia, il contenitore dei rifiuti può essere facilmente svuotato con un solo movimento.

Come ogni cosa buona, il PD1200AV-XK ha un piccolo inconveniente: il prezzo elevato.

Black & Decker PV1200AV-XK

Questo aspirapolvere è in grado di pulire efficacemente l'interno delle più piccole microparticelle. È compatto, comodamente riposto e trasportato nel bagagliaio, perché per questo c'è un contenitore speciale nel kit. È disponibile in un design grigio. L'unità può essere alimentata dall'accendisigari. L'unità funziona secondo un principio ciclonico e ha un rendimento elevato. Non è necessario acquistare sacchetti della spazzatura, esiste un contenitore separato per questo.

Questo modello ha le seguenti caratteristiche prestazionali:

  • peso - 1,85 kg;
  • volume del contenitore - 0,45 l;
  • lunghezza del cavo - 5,1 m;
  • costo - 5000 rubli;
  • c'è un ugello per i punti difficili da raggiungere.

Black & Decker PAV1205-XK

Questa opzione è considerata un modello di successo, si distingue per un'eccellente ergonomia, una comoda funzionalità. L'attrezzatura soddisfa tutti gli standard Black & Decker e può essere definita un punto di riferimento. L'aspirapolvere costa solo circa $ 90. Il set include un gran numero di accessori. Il contenitore della polvere è piccolo, solo 0,36 litri. L'alimentazione è fornita da un accendisigari da 12 volt.

Il modello si distingue per una buona funzionalità e affidabilità ed è molto popolare tra gli automobilisti. Il cavo di cinque metri viene attorcigliato utilizzando un tamburo speciale. La potenza della centrale è di 82 W, che è abbastanza per una pulizia di alta qualità dell'interno dell'auto e del bagagliaio. L'unità si ripiega in una comoda cartella con molte tasche. Il materiale denso fornisce una protezione aggiuntiva contro i danni meccanici.

C'è un sistema di tripla filtrazione che inizia a funzionare ruotando una piccola ruota sul corpo.

Black & Decker ACV1205

Questa attrezzatura costa solo 2.200 rubli. Il modello contiene sviluppi innovativi dell'azienda, in particolare, il sistema Cyclonic Action, che consente l'autopulizia dei filtri. Capacità contenitore rifiuti - 0,72 litri. Alimentazione - 12 volt.

Black & Decker PAV1210-XKMV

Questo modello ha un grande contenitore - 0,95 l, che si confronta favorevolmente con altri analoghi. Il set contiene spazzole di vari gradi di durezza e ugelli scanalati. L'aspirapolvere può eseguire solo il lavaggio a secco. Non costa più di 2.500 rubli. L'unità è alimentata da un accendisigari da 12 volt. Puoi riporlo in uno zaino di marca. L'aspirapolvere può essere utilizzato anche in casa, ad esempio, per pulire briciole o cereali in cucina. Gli ugelli hanno lunghi ugelli in grado di estrarre microparticelle dai luoghi più difficili da raggiungere. Può essere alimentato da una rete a 220 volt se si utilizza l'apposito adattatore. La macchina pesa solo 1,5 kg.

Regole operative

Vale la pena prendere in considerazione le seguenti regole per il funzionamento degli aspirapolvere per auto:

  • non utilizzare l'aspirapolvere per raccogliere liquidi, sostanze infiammabili ed esplosive;
  • lavorare con l'aspirapolvere dovrebbe essere lontano dai serbatoi dell'acqua;
  • non tirare troppo il cavo di alimentazione;
  • non esporre il dispositivo a forte calore;
  • è vietato l'uso di un aspirapolvere per auto per bambini di età inferiore a 12 anni;
  • prima di avviare l'aspirapolvere, dovrebbe essere controllato e testato;
  • non utilizzare l'aspirapolvere se si nota qualche difetto;
  • non è consigliabile smontare l'unità da soli, è meglio contattare un centro di assistenza;
  • dopo la fine del lavoro, il dispositivo deve essere spento;
  • non surriscaldare l'aspirapolvere, dopo 20-30 minuti di funzionamento la macchina deve essere spenta;
  • si consiglia di indossare un respiratore durante il lavoro;
  • non smontare la batteria né far cadere gocce d'acqua su di essa;
  • non riporre l'aspirapolvere vicino a dispositivi di riscaldamento;
  • la ricarica della batteria è consentita a temperature da +12 a + 42 ° С;
  • è consentito caricare la batteria solo con dispositivi di marca;
  • smaltire i caricabatterie solo in conformità con le normative vigenti;
  • non esporre la batteria a sollecitazioni meccaniche;
  • la batteria potrebbe "perdere", in questo caso dovrebbe essere accuratamente pulita con un panno asciutto;
  • se l'alcali della batteria entra negli occhi o sulla pelle, sciacquarli con acqua corrente il prima possibile;
  • prima di lavorare, dovresti studiare attentamente la piastra che è presente sul retro dell'aspirapolvere;
  • l'unità standard non può essere sostituita con una spina di rete standard;
  • non inserire batterie "di altre persone" negli aspirapolvere Black & Decker;
  • l'aspirapolvere è protetto da un doppio isolamento, che elimina la necessità di una messa a terra aggiuntiva;
  • se la temperatura esterna diventa troppo alta, la ricarica si spegne automaticamente;
  • il caricabatterie può essere utilizzato solo in locali idonei;
  • è necessario eseguire un'ispezione regolare dell'aspirapolvere e della batteria;
  • pulire periodicamente le griglie di ventilazione dell'aspirapolvere utilizzando un vecchio spazzolino da denti;
  • non utilizzare abrasivi per pulire la custodia dello strumento;
  • è meglio pulire la custodia con una garza imbevuta di alcool;
  • per smaltire un vecchio aspirapolvere è bene portarlo presso un centro tecnico specializzato;
  • quando acquisti un aspirapolvere, dovresti condurre un'ispezione approfondita e fare inclusioni di prova;
  • dovresti anche verificare la disponibilità della scheda di garanzia; garanzia aspirapolvere - 24 mesi;
  • dovresti pulire regolarmente i filtri con una spazzola, sciacquarli in acqua tiepida;
  • Affinché l'aspirapolvere funzioni in modo efficiente, è necessario pulire i filtri e svuotare il contenitore della polvere.

Nel prossimo video troverai una rapida panoramica dell'aspirapolvere per auto Black & Decker ADV1220.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento