Aspirapolvere BBK: caratteristiche, tipologie e modelli

Contenuto
  1. A proposito del marchio
  2. Visualizzazioni
  3. Modelli
  4. Come scegliere?
  5. recensioni dei clienti

BBK è un produttore di aspirapolvere che offre un'ampia varietà di modelli moderni. Molte varianti con un gran numero di possibilità sono, allo stesso tempo, varietà e difficoltà nella scelta. L'enorme numero di parametri di modelli identici nell'aspetto complica l'acquisto di elettrodomestici. Analizziamo più in dettaglio le caratteristiche dei modelli BBK.

A proposito del marchio

BBK è un gruppo di diverse aziende unite in un'unica preoccupazione. Il 1995 è considerato l'anno di fondazione dell'associazione; la sede della società si trova nella RPC. Oggi i prodotti BBK sono ampiamente distribuiti in tutto il mondo. Un distributore russo di importanza federale è apparso nel 2005. La società distribuisce spedizioni all'ingrosso di prodotti del più grande produttore di elettronica cinese. Gli elettrodomestici per la casa sono una delle aree su larga scala della società.

Oltre ad aspirapolvere, forni a microonde, lavatrici, BBK produce:

  • Televisori Led LCD;
  • Apparecchiature per DVD;
  • computer;
  • telefoni;
  • lampade elettriche.

    L'elettronica di consumo appartiene alla classe economica e quasi tutte le famiglie russe ce l'hanno. Numerosi utenti notano la qualità dei prodotti e la lunga durata. L'opinione dei proprietari è confermata dai risultati professionali emessi dopo i test pianificati dell'attrezzatura e le informazioni di revisione pubblicate.

    L'organizzazione ha un ufficio di rappresentanza che è impegnato separatamente nello sviluppo di innovazioni specificamente per gli acquirenti russi. BBK ha conquistato più volte prestigio ed è il "Marchio n. 1 in Russia".

    I prodotti di marca sono posizionati come ergonomici e riconoscibili. Grazie a BBK, le moderne tecnologie sono a disposizione del grande pubblico. I prodotti non sono solo enormi, ma anche di alta qualità. Il produttore cinese segue fermamente i valori fondamentali:

    • innovazioni;
    • carattere di massa;
    • estetica;
    • qualità;
    • funzionalità.

    Oltre alla produzione dei propri prodotti, BBK ha esperienza di collaborazione con partner noti come:

    • RealTek;
    • MediaTek;
    • Sigma;
    • M-stella;
    • Ali Corporation.

    I chipset BBK popolari e moderni sono stati valutati da noti produttori. L'azienda è impegnata nell'adattamento del proprio software per le diverse esigenze, l'azienda non acquista soluzioni già pronte.

    Il design dei prodotti di marca è molto apprezzato dagli utenti. Molti elementi vengono scelti come oggetti di interior design.

    Visualizzazioni

    La pulizia di alta qualità è un'attività quotidiana che non è completa senza mezzi tecnici moderni. I tipi di aspirapolvere variano nel design. È lei che determina la funzionalità del dispositivo.

    L'aspirapolvere più semplice, oltre al corpo, ha un tubo con tutti i tipi di attacchi. L'alloggiamento contiene un motore e un collettore di polvere. Un dispositivo a vuoto convenzionale per sacchetti di carta è l'opzione più popolare. Il prodotto esclude il contatto con polvere e rifiuti raccolti, in quanto viene semplicemente buttato via con il contenitore.

    La versione moderna di questo modello è un aspirapolvere con contenitore. Il dispositivo è anche considerato conveniente, poiché non richiede l'acquisto costante di sacchetti usa e getta. Tra i campioni con contenitore, sono degni di nota gli aspirapolvere con filtro ad acqua. Forniscono la ionizzazione dell'aria.

    I modelli moderni sono caratterizzati dalla mobilità. L'unità portatile di BBK funziona offline e fornisce una pulizia di alta qualità di mobili o tappezzeria dell'auto.

    Un'altra opzione wireless è un aspirapolvere robot. Questa tecnica "intelligente" è quasi indipendente responsabile della pulizia del tuo appartamento.Oltre al set standard di un aspirapolvere convenzionale, l'unità dispone di vari sensori che lo aiutano a navigare nello spazio.

    Un aspirapolvere verticale è privo del solito corpo, il suo motore e il collettore di polvere sono realizzati in un unico pezzo insieme a un tubo. I dispositivi sono apprezzati per la loro portabilità e pulizia di alta qualità. Il modello è leggero, spesso funziona a batteria, non richiede una connessione di rete. Il design spesso combina una versione di un'unità portatile, che si trasforma rapidamente in un aspirapolvere verticale convenzionale.

    I dispositivi universali di maggiore potenza e prestazioni si distinguono per le loro grandi dimensioni. Stanno diventando popolari non solo nei campi professionali, ma anche a casa. I modelli possono essere utilizzati sia dopo la ristrutturazione che per la pulizia quotidiana. Fanno fronte al lavaggio a secco, al lavaggio e alla raccolta di miscele versate o disperse.

    Secondo le statistiche BBK, i più popolari sono i modelli di lavaggio a secco con un design classico. Forse questo è dovuto alla notevole economicità dei modelli rispetto ad altri tipi. I dispositivi sono mobili, affrontano con successo la pulizia di appartamenti e case private. I dispositivi sono adatti sia per la pulizia di tappeti che per rivestimenti costosi: parquet, laminato. Gli aspirapolvere a secco possono essere comodamente posizionati in un armadio o sotto un tavolo per la conservazione, non occupano molto spazio.

    Modelli

    Le caratteristiche della maggior parte dei modelli di aspirapolvere a secco sono identiche, possono essere combinati con diverse caratteristiche generalizzate:

    • alloggiamento insonorizzato, quindi i modelli BBK hanno un basso livello di rumorosità;
    • compattezza e stoccaggio degli elementi costitutivi nella nicchia abitativa;
    • maggiore forza;
    • riavvolgimento automatico del cavo;
    • una varietà di ugelli;
    • turbospazzola con azionamento elettrico.

    L'aspirapolvere BBK BV1506 ha tutte le caratteristiche di cui sopra. L'aspirapolvere è caratterizzato da un sistema di filtraggio a 3 stadi. Il filtro HEPA di ultima generazione è qui combinato con un Dual Cyclon. Il filtro a ciclone viene installato direttamente nel contenitore di raccolta della polvere, quindi non ci sono sacchetti usa e getta aggiuntivi.

    Sulla scocca blu è presente una manopola di regolazione che permette di ridurre il consumo energetico di 2000 watt. Il tubo è telescopico, in acciaio. Potenza di aspirazione 320 W, capacità aspiratore 2,5 litri. C'è un ugello nel set completo, ma è universale: per duro e tappeti, c'è un interruttore.

    BBK BV1503

    Un'altra versione del classico dispositivo da 2000 W con filtro a ciclone e aspiratore di polvere da 2,5 litri. Il design del modello è classico, si differenzia dal precedente in rosso. La funzionalità è standard, solo il prodotto è più rumoroso - 82 dB.

    BBK BV1505

    Il modello si distingue per una potenza di aspirazione migliorata di 350 W con un consumo energetico identico di 2000 W. Filtro ciclonico con una capacità di raccolta delle polveri di 2 litri. Il sistema di filtraggio è classico, il tipo di pulizia è solo a secco. Accessori aggiuntivi sono forniti con il dispositivo. L'articolo ha una bellissima cornice color smeraldo con accenti neri.

    BBK BV3521

    Questo modello di robot, dalla classica forma a disco, si distingue per l'autonomia e il sistema interno intelligente. La capacità della batteria Ni-Mh 1500 Ah è sufficiente per 90 minuti di funzionamento non-stop. Il dispositivo si distingue per un impressionante contenitore della spazzatura, per modelli simili, da 0,35 litri. Il dispositivo è controllato dal telecomando.

    BBK BV2512

    Il modello verticale, autonomo, in quanto dispositivo 2 in 1, è adatto alla classica pulizia quotidiana e pulizia dei mobili imbottiti. Volume del contenitore 0,5 litri, non sono necessarie buste usa e getta. Il consumo energetico del dispositivo è di 600 W, una delle caratteristiche è il parcheggio verticale, il colore principale del design è bianco.

    BBK BV2511

    Un altro modello di tipo verticale, anch'esso con funzione 2 in 1 e contenitore per la raccolta dei rifiuti al posto dei sacchetti. La potenza del dispositivo è maggiore: 800 W e il volume del contenitore è di 0,8 litri. Il modello è un po' rumoroso - 78 dB.

    BBK BV2526

    Un modello wireless verticale con caratteristiche classiche. La batteria è Li-Ion, il depolveratore è da 0,75 litri, il contenitore. Rumore 72 dB, c'è parcheggio verticale. Delle caratteristiche: un regolatore di potenza sull'impugnatura. Se lo riduci, è più conveniente pulire tende, tende, libri.

    Diversi modelli di aspirapolvere differiscono non solo per le dimensioni, ma anche per le caratteristiche. Alcuni utenti prestano attenzione anche al colore del dispositivo, che viene spesso scelto per il design dell'appartamento. Ci sono parametri caratteristici a cui dovresti prestare attenzione quando scegli.

    Come scegliere?

    Quando si sceglie un classico aspirapolvere per la casa, il primo passo è prestare attenzione alla sua potenza. Più alto è questo parametro, più efficiente è il dispositivo in grado di far fronte alle attività assegnate. Anche un aspetto brillante e brillante conta, ma è un fattore secondario per questo tipo di elettrodomestico.

    Una piccola potenza da 300 a 800 W è generalmente sufficiente per i pavimenti duri. Se l'appartamento è dominato da tappeti, la caratteristica dell'aspirapolvere dovrebbe essere di almeno 1500 W. Gli aspiratori a secco sono caratterizzati da una potenza variabile. Di solito scende alla fine del ciclo di pulizia. Gli esperti di BBK consigliano di iniziare a pulire dai luoghi più inquinati dell'appartamento.

    Un ugello di base del classico aspirapolvere, che viene fornito con la maggior parte dei livelli di allestimento, può essere utilizzato sia su pavimenti duri che in moquette. Una versione migliorata di tale ugello è chiamata turbospazzola ed è dotata di un elemento rotante. È alimentato da una propria batteria ricaricabile. La parte si adatta meglio alla pulizia dei tappeti, ma i pavimenti rivestiti di laminato o parquet possono rovinarsi.

    Se il modello di aspirapolvere scelto in negozio è adatto in tutto e per tutto, ma non include alcun accessorio nella confezione, è possibile acquistarli separatamente. Spazzole speciali per mobili, finestre, parquet sono adatte per un tubo telescopico standard di dispositivi.

    Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla scelta di un robot aspirapolvere.

    • La struttura interna dei modelli è diversa. Ad esempio, ci sono opzioni con ulteriori fori di aspirazione detriti sui lati. Le spazzole laterali sono fornite con setole lunghe. La spazzola centrale è turbo.
    • L'altezza del dispositivo è importante. Per evitare che l'aspirapolvere si incastri nelle fessure dei mobili più bassi, ha bisogno di un'altezza libera di diversi centimetri.
    • La forma dell'aspirapolvere (tonda o quadrata) non influisce sulle prestazioni di pulizia. Molte persone scelgono modelli quadrati perché pensano che faranno un lavoro migliore nel pulire gli angoli di una stanza. Tuttavia, entrambi questi dispositivi si adattano perfettamente al compito, poiché piccole spazzole per la pulizia dei detriti dagli angoli si trovano appositamente sui lati dei dispositivi.

    Le recensioni reali dei proprietari di apparecchiature BBK possono servire come una buona guida nella scelta del dispositivo giusto.

    recensioni dei clienti

    Ad esempio, gli acquirenti caratterizzano il modello BBK BV1506 come un aspetto ergonomico e piacevole. L'aspirapolvere è facile da montare e preparare per il lavoro, anche senza istruzioni: tutto è intuitivo. La spazzola universale dedicata per pavimenti/tappeti rimuove facilmente qualsiasi tipo di pavimento in tutta la casa.

    Gli utenti scoprono che un pavimento liscio viene pulito meglio in modalità Tappeto. Allo stesso tempo, per pulire bene i tappeti sottili, è meglio ridurre la potenza di aspirazione, poiché a impostazioni elevate si attaccano alla spazzola dell'aspirapolvere.

    Il modello viene venduto con un vasto assortimento di accessori. Un aspirapolvere può organizzare sia la pulizia dei mobili che la pulizia generale con la pulizia di tutti gli angoli e le fessure dell'appartamento.

          Il modello verticale BBK BV2526 ha raccolto molti pareri positivi. Il prodotto è consigliato per appartamenti dove vivono animali domestici. L'aspirapolvere si adatta bene alla pulizia della lana non solo dai tappeti, ma anche dai mobili. La debole potenza dell'unità stessa è compensata da una turbospazzola.

          Gli utenti notano un comodo contenitore per la raccolta dei rifiuti, la compattezza e la possibilità di utilizzarlo offline. Il dispositivo può essere trasformato in un aspirapolvere portatile e organizzare una pulizia generale della macchina.Il modello con una cornice bianca e viola sembra brillante, alcuni proprietari considerano l'unità troppo accattivante. Tra gli altri svantaggi, c'è un aumento del livello di rumore, ma è tipico dei modelli con filtro a ciclone.

          Per informazioni su quali errori commettono quando scelgono un robot aspirapolvere, guarda il prossimo video.

          Non ci sono commenti

          Il commento è stato inviato con successo.

          Cucina

          Camera da letto

          Arredamento