Tutto sugli aspirapolvere Centek

Contenuto
  1. Specifiche
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. La scaletta
  4. recensioni dei clienti

Effettuare pulizie a secco o ad umido, pulire mobili, auto, ufficio, tutto questo può essere fatto con un aspirapolvere. Ci sono prodotti con acquafiltri, verticali, portatili, industriali e automobilistici. L'aspirapolvere Centek rimuoverà rapidamente e facilmente la polvere dalla stanza. I prodotti di questa azienda sono destinati alla pulizia a secco dei locali.

Specifiche

Il design dell'aspirapolvere è un alloggiamento in cui si trovano il motore e il collettore di polvere, dove viene aspirata la polvere, nonché un tubo e una spazzola con attacco di aspirazione. È abbastanza in miniatura e non ha bisogno di pulire il contenitore della polvere dopo ogni pulizia. Il prodotto è facile da smontare e molto facile da usare.

Filtro

La presenza di un filtro in un aspirapolvere, che ha un'elevata capacità di trattenere la polvere, porta al fatto che l'aria nella stanza rimarrà pulita, poiché le particelle di polvere fini non vi penetrano. È molto conveniente per le persone che hanno condizioni come l'asma o le allergie.

Il filtro deve essere lavato e asciugato dopo ogni pulizia, anche dopo una pulizia leggera.

Potenza

Maggiore è la potenza del prodotto, meglio pulisce le superfici. Ci sono due concetti di potenza: consumo e potenza di aspirazione. Il primo tipo di alimentazione è determinato dal carico sulla rete elettrica e non influisce direttamente sull'efficienza dell'operazione. È la potenza di aspirazione che è responsabile della produzione del prodotto. Se l'abitazione ha principalmente superfici non coperte da tappeti, allora sono sufficienti 280 W, altrimenti è necessaria una potenza di 380 W.

Va tenuto presente che all'inizio della pulizia, la potenza di aspirazione sarà aumentata dello 0-30%, da cui ne consegue che prima è necessario pulire in punti della stanza difficili da raggiungere. Inoltre, ricorda che la velocità di aspirazione diminuirà man mano che il sacchetto della polvere si riempie. Gli aspirapolvere Centek sono disponibili da 230 a 430 watt.

Accessori e spazzole

L'aspirapolvere è dotato di un ugello convenzionale, che ha due posizioni: moquette e pavimento. Oltre ad alcuni modelli, c'è una spazzola turbo, questo è un ugello con setole rotanti. Con l'aiuto di una tale spazzola, puoi pulire facilmente il tappeto da peli di animali, capelli e piccoli detriti che si impigliano nella pila.

A causa del fatto che una frazione del flusso d'aria viene spesa facendo ruotare la spazzola, la potenza di aspirazione sarà inferiore.

Aspirapolvere

Quasi tutti i modelli di aspirapolvere Centek sono dotati di un collettore di polvere sotto forma di contenitore o filtro a ciclone. Quando un tale aspirapolvere funziona, viene creato un flusso d'aria che aspira tutte le impurità in un contenitore, dove vengono raccolte e quindi scosse. Non è necessario lavare ogni volta il contenitore della polvere. Non è necessario alcuno sforzo per scuotere il contenitore della polvere. Quando il contenitore si riempie, l'aspirapolvere non perde la sua potenza. Alcuni modelli di aspirapolvere di questo marchio hanno un indicatore di contenitore pieno.

Ad esempio, nel modello Centek CT-2561, una borsa viene utilizzata come collettore di polvere. Questo è il tipo più comune e abbastanza economico di depolveratore. Le borse sono riutilizzabili, che sono cucite dal materiale. Questi sacchetti devono essere scossi e lavati. I sacchetti usa e getta vengono gettati man mano che sono pieni, non hanno bisogno di essere puliti. Questo tipo di depolveratori ha uno svantaggio significativo, se non vengono scossi e cambiati per lungo tempo, i batteri e gli acari nocivi si moltiplicheranno all'interno, che esistono perfettamente nello sporco e nell'oscurità.

Vantaggi e svantaggi

Gli aspirapolvere Centek sono molto popolari tra gli acquirenti a causa del loro costo relativamente basso e della facilità d'uso. Le principali proprietà positive includono anche:

  • la presenza di una maniglia regolabile;
  • alta intensità di aspirazione, in quasi tutti i modelli è di almeno 430 W;
  • c'è un filtro per la purificazione dell'aria e un pulsante di avvio graduale;
  • un comodo raccoglitore di polvere che è molto facile da rimuovere dalla polvere.

Insieme a tutti i vantaggi, ci sono anche degli svantaggi, che includono un elevato consumo di energia e un forte livello di rumore.

La scaletta

L'azienda Centek produce molti modelli di aspirapolvere. Consideriamo quelli più popolari.

Centek CT-2561

L'aspirapolvere è un prodotto senza fili che è stato sviluppato e creato per rendere il più semplice possibile il lavoro associato alla pulizia dei locali, così come nei punti difficili da raggiungere nelle stanze. Non ha bisogno di essere collegato alla rete elettrica, e per il suo funzionamento è sufficiente ricaricare la batteria, che consentirà di far funzionare il prodotto per mezz'ora. È durante un tale periodo di tempo che puoi pulire la casa o gli alloggi da polvere e sporco.

Quando è collegato alla rete per la ricarica della fonte di alimentazione, quest'ultima è protetta dal sovraccarico per mezzo di un sistema automatico che protegge dall'influenza di una lunga accensione. Poiché questo modello è wireless e può funzionare senza essere collegato alla rete, può essere utilizzato ovunque, il che è molto comodo durante la pulizia degli interni dei veicoli. L'aspirapolvere è verticale, permette di non ingobbirsi e di mantenere una bella postura, ha una potenza media di 330 watt.

Centek CT-2524

Un altro modello di aspirapolvere. Il colore del prodotto è grigio. Ha un motore con una potenza di 230 kW. La sua intensità di aspirazione è di 430 W. L'aspirapolvere è collegato all'alimentazione tramite un cavo di 5 metri, che può essere facilmente svolto con l'aiuto dell'automazione. In combinazione con il modello, ci sono vari pennelli: questi sono piccoli, scanalati, combinati. C'è una maniglia abbastanza comoda che consente di spostare il prodotto.

Centek CT-2528

Colore bianco, potenza 200 kW. L'aspirapolvere ha un tubo di aspirazione telescopico che si adatta alla crescita. È presente un filtro per la purificazione dell'aria che rende la pulizia ancora più efficiente. Il cavo è collegato a una presa e ha una lunghezza di 8 m, quindi può essere utilizzato in stanze con una vasta area.

Questo modello ha un indicatore di raccoglitore di polvere pieno e riavvolgimento automatico del cavo. Inoltre, è inclusa una bocchetta combinata, piccola e a fessura.

Centek CT-2534

È disponibile nei colori nero e acciaio. Progettato per il lavaggio a secco. Potenza del prodotto 240 kW. C'è una regolazione del potere. Intensità di aspirazione 450 W. Disponibile tubo di aspirazione telescopico. Cavo di 4,7 m da collegare alla rete.

Centek CT-2531

Disponibile in due colori: nero e rosso. Usato per il lavaggio a secco. Potenza del prodotto 180 kW. Questo modello non ha la possibilità di regolare la potenza. Intensità di aspirazione 350 kW. C'è un'opzione di avvio graduale. Inoltre, c'è un ugello a fessura. Dimensioni del cavo di alimentazione 3 m

Centek CT-2520

Questo aspirapolvere è necessario per la pulizia a secco dei locali. Può pulire facilmente qualsiasi luogo, anche difficile da raggiungere. C'è un filtro che impedisce alla polvere di entrare nell'aria. Intensità di aspirazione 420 kW, che consente di pulire a fondo qualsiasi superficie dalla polvere. C'è un tubo telescopico che si adatta a qualsiasi altezza. C'è un sistema di avvolgimento automatico del cavo e vari accessori.

Centek CT-2521

L'aspetto è rappresentato da una combinazione di colori rosso e nero. Potenza del prodotto 240 kW. C'è anche un filtro sottile che impedisce alla polvere di entrare nell'aria. Intensità di aspirazione 450 kW. C'è un tubo telescopico con una spazzola e accessori. Lunghezza cavo 5 m Altre funzioni includono riavvolgimento automatico del cavo, avvio graduale e interruttore a pedale. La confezione include una spazzola per pavimenti e tappeti. C'è una protezione contro il surriscaldamento.

Centek CT-2529

Il modello è disponibile nei colori rosso e nero.La potenza di aspirazione è piuttosto elevata ed è di 350 W, e questo permette di effettuare la pulizia con particolare cura. La potenza del prodotto è di 200 kW. Alimentato quando connesso a una rete tramite un cavo di 5 metri. C'è un tubo telescopico e regolabile.

recensioni dei clienti

Le recensioni degli aspirapolvere Centek sono piuttosto ambigue, gli utenti notano le loro qualità positive e negative.

Quelli positivi includono:

  • elevata potenza di aspirazione;
  • aspetto bello ed elegante;
  • collettore di polvere molto conveniente;
  • pulisce bene dopo la pulizia;
  • prezzo basso;
  • mancanza di rumore.

I lati negativi sono:

  • alcuni modelli non contengono un regolatore di potenza;
  • un piccolo numero di ugelli;
  • la cover posteriore potrebbe cadere;
  • troppo ingombrante.

La revisione condotta degli aspirapolvere Centek consente di determinare la scelta e acquistare un prodotto adatto che ti delizierà a lungo con il suo funzionamento impeccabile.

Nel prossimo video troverai una breve panoramica dell'aspirapolvere Centek CT-2503.

1 Commento
0

Non è un cattivo aspirapolvere, ma il filtro HEPA posteriore sta cadendo, sfortunatamente!

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento