Tutto sugli aspirapolvere De'Longhi
L'azienda italiana De'Longhi è riconosciuta come leader mondiale nella produzione di una varietà di elettrodomestici. I suoi consumatori sono coloro che scelgono la nanotecnologia, lo stile e il comfort.
Concentrandosi sulle esigenze dei clienti, l'azienda sviluppa i propri prodotti secondo il principio di affidabilità, convenienza e unicità.
Nel tentativo di ravvivare il suo prodotto con qualcosa di nuovo e interessante ogni volta, De'Longhi ha sviluppato una serie di aspirapolvere cordless Colombina senza fili. Questa tecnica unisce tutte le qualità che garantiscono una pulizia rapida e senza problemi di qualsiasi casa.
Caratteristiche dei modelli wireless
I rappresentanti di questa serie appartengono a modelli portatili senza fili verticali. Sono anche chiamati Handstick. La loro caratteristica principale è l'assenza di un cavo di alimentazione, che limita la portata e si mette costantemente sotto i piedi. L'aspirapolvere a batteria è invece dotato di una batteria ricaricabile, la cui potenza garantisce il livello di raccolta dei rifiuti.
La batteria richiede una ricarica sistematica. Questo processo dovrebbe essere attentamente monitorato in modo che l'aspirapolvere sia sempre in movimento.
Il tempo durante il quale l'aspirapolvere può funzionare senza ricarica è compreso tra 20 e 60 minuti. Di conseguenza, anche il tempo necessario per ricaricare la batteria è diverso per i diversi modelli. E va dalle 2 alle 20 ore.
Gli aspirapolvere De'Longhi Handstick hanno una potenza nominale da 18 a 32 watt. La capacità della batteria è sufficiente per una media di 30 minuti, che è abbastanza per una pulizia completa in un appartamento di medie dimensioni.... Il tempo di ricarica della batteria è di 2,5 ore.
Ciò che distingue i modelli di questo marchio è la presenza di un regolatore di potenza. Questa funzione permette di scegliere la robustezza del dispositivo in funzione del rivestimento del pavimento. Ad esempio, per un tappeto sarà di più, per un parquet sarà di meno. Ciò elimina lo stress inutile sulla batteria, il che consente di mantenerne la carica più a lungo. E la modalità turbo aiuta a far fronte allo sporco particolarmente ostinato.
I modelli wireless si distinguono per la loro mobilità.
Puoi facilmente portare con te un dispositivo del genere anche dove non c'è elettricità, dopo averlo precedentemente ricaricato a casa. Ad esempio, alla dacia. Oppure puoi usarlo per pulire l'interno dell'auto.
Altri benefici
Gli aspirapolvere De'Longhi Handstick hanno un robusto corpo verticale in plastica con una comoda maniglia e un pannello di controllo su di esso. Il peso contenuto del prodotto (circa 3 kg) e il parcheggio verticale garantiscono facilità d'uso e comodità di stoccaggio. Pertanto, i dispositivi sono disponibili per l'uso anche da parte dei bambini.
Tali modelli sono adatti per la pulizia a secco di tutte le superfici: sia moquette che parquet. Affrontano lo sporco piuttosto difficile, compresi i peli di animali.
Anche il set completo di dispositivi Handstick è importante. Il set può includere pennelli per scopi diversi:
- un turbougello per raccogliere capelli o lana;
- per la pulizia di luoghi difficili da raggiungere;
- per mobili lucidi;
- per mobili imbottiti;
- multispazzole universali.
Il sistema di pulizia è rappresentato da un contenitore di raccolta rifiuti senza sacco. È comodo da usare, poiché è sufficiente staccare il pallone dopo la pulizia e scuotere delicatamente il suo contenuto per pulirlo. Questa disposizione non richiede sacchetti monouso intercambiabili.
Il volume minimo del contenitore per gli aspirapolvere verticali è di 0,3 litri. Questo non è molto conveniente, poiché spesso deve essere svuotato.Ma, d'altra parte, se l'area di pulizia è piccola, senza abbondante inquinamento, questa opzione può essere presa in considerazione.
La dimensione massima del contenitore è fino a 1 litro. Ciò elimina la necessità di frequenti pulizie.
Il sistema di filtrazione negli aspirapolvere Handstick è rappresentato da un filtro a ciclone. L'aria in loro sale a spirale. In questo caso, i detriti di grandi dimensioni vengono raccolti in un contenitore e la polvere si deposita nel filtro. Successivamente, l'aria passa attraverso diverse altre fasi di filtrazione e solo allora esce. Ciò garantisce una pulizia molto potente dell'aria in ingresso con una raccolta completa e sicura della polvere.
Aspirapolvere a batteria verticali
Colombina XLR18LM. R
L'unità ultraleggera del peso di soli 2,7 kg garantirà una pulizia comoda e gratuita della tua casa. L'impugnatura del dispositivo è dotata di una batteria agli ioni di litio da 18 volt, in grado di funzionare senza ricaricare l'elettricità per mezz'ora. Il tempo di ricarica è di 2 ore e 30 minuti. C'è anche un regolatore di potenza che opera in 3 modalità.
La spazzola multiuso avanzata è progettata per pulire tutte le superfici. E il suo angolo di piegatura più ampio ti consente di farlo con più attenzione e senza sforzo.
Il sistema di filtrazione è rappresentato da un filtro a spirale aggiornato. Questa struttura aumenta la superficie del pulitore stesso, e quindi la sua capacità di raccolta della polvere. Il serbatoio di raccolta rifiuti ha un volume di 1 litro.
Il costo di questo modello è di 13.000 rubli.
Colombina XLR25LM. GY
Questo rappresentante degli aspirapolvere a mano di De'Longhi differisce dal precedente in termini di potenza. È anche regolabile con 3 modalità, ma il valore massimo raggiunge i 25W. La batteria può durare 35 minuti senza ricarica. E per la sua carica completa bastano 2 ore.
Il resto del dispositivo ripete esattamente il set completo del precedente:
- metodo di pulizia senza sacchetto;
- filtro a spirale;
- spazzola con funzionalità aumentata;
- batteria al litio.
Costo: 20.000 rubli.
Colombina XLR32LMD. VC
Aspirapolvere Colombina XLR32LMD. VK è un modello resistente nella sua categoria. Resiste a una tensione di 32 Volt ed è in grado di funzionare ininterrottamente per 50 minuti. La batteria impiega 2 ore e mezza per caricarsi. Il set include una stazione di ricarica. La disponibilità all'uso è indicata dall'indicatore di carica.
Il modello è inoltre dotato di un contenitore per rifiuti da 1 litro e di un filtro a ciclone di nuova generazione. Ha un alloggiamento verticale con un pannello di controllo. Appartiene anche alla classe dei dispositivi di piccole dimensioni con un peso ridotto di 3,3 kg.
Costo: 24.000 rubli.
Conclusione
Gli aspirapolvere a batteria De'Longhi stanno generalmente ricevendo feedback positivi dagli utenti. I commentatori danno particolare enfasi alla compattezza e alla potenza dei dispositivi. Le spazzole permettono davvero di raccogliere completamente gli odiati gomitoli di pelo e lana senza lasciare traccia.
La buona notizia è che tali aspirapolvere non devono essere smontati e rimontati ad ogni pulizia. Occupano pochissimo spazio di archiviazione. E, soprattutto, la loro carica è sufficiente per far risplendere l'intero appartamento.
Gli svantaggi sono la mancanza di pulizia a umido. In alcuni casi, i consumatori addomesticano a lungo la maniglia del dispositivo.
Gli aspirapolvere a batteria De'Longhi sono la scelta giusta per la tua casa. La tecnologia di modelli avanzati e di tendenza è finalizzata a migliorare la qualità e la velocità della pulizia. E l'eleganza con il gusto italiano e l'affidabilità della tecnologia daranno piacere nello svolgimento dei compiti di routine.
Nel seguente video, una rapida panoramica dell'aspirapolvere De'Longhi Colombina.
Il commento è stato inviato con successo.