Aspirapolvere DEXP: caratteristiche e gamma

Contenuto
  1. Modelli
  2. Suggerimenti per la selezione
  3. Recensioni

I prodotti Dexp sono venduti principalmente nei negozi della rete CSN. Questa nota azienda apprezza, ovviamente, la sua reputazione. Tuttavia, devi comunque scegliere i suoi prodotti il ​​più attentamente possibile, approfondendo tutti i dettagli.

Modelli

L'aspirapolvere DEXP M-800V ha caratteristiche interessanti. Questo dispositivo è dotato di un cavo di alimentazione di 5 m La macchina è progettata solo per il lavaggio a secco. La cifra nell'indice mostra quanta elettricità all'ora (in watt) viene consumata durante il funzionamento. Il sistema è dotato di un filtro a ciclone, dopo di che è presente un depolveratore con una capacità di 0,8 litri.

Altre proprietà sono le seguenti:

  • dotato di filtro profondo;
  • non c'è un regolatore di potenza;
  • raggio da pulire - 5 m;
  • tubo di aspirazione di tipo composito;
  • intensità aria aspirata 0,175 kW;
  • la spazzola turbo non è inclusa nel set di consegna;
  • alimentazione solo da rete;
  • volume del suono non superiore a 78 dB;
  • sistema di prevenzione del surriscaldamento;
  • peso a secco 1,75 kg.

Anche l'aspirapolvere bianco DEXP M-1000V è una buona alternativa. Come mostra il nome del modello, consuma 1 kW di corrente all'ora. La pulizia viene eseguita solo in modalità a secco. Il depolveratore a ciclone può contenere fino a 0,8 litri. Il cavo di rete, come nella versione precedente, è lungo 5 m.

Il dispositivo è realizzato in uno schema verticale. Il produttore afferma che questo aspirapolvere è ottimale per pulire una vasta area. Il vantaggio del prodotto è la sua compattezza e requisiti minimi di stoccaggio. I designer hanno fatto del loro meglio per mettere le cose in ordine anche in aree difficili da raggiungere. La potenza di aspirazione dell'aria raggiunge 0,2 kW; sistema di filtraggio aggiuntivo è realizzato secondo lo standard HEPA.

Nell'aspirapolvere DEXP H-1600 grigio è installato un raccoglitore di polvere più capiente (1,5 l). Il dispositivo è dotato di un cavo di rete pieghevole automatico lungo 3 m.Secondo il produttore, questo modello velocizza notevolmente la messa in ordine delle cose. La potenza di aspirazione dell'aria raggiunge 0,2 kW. L'accensione e lo spegnimento si effettuano premendo con il piede; c'è anche una maniglia per il trasporto, un blocco di protezione termica.

Considera un altro modello di aspirapolvere DEXP - H-1800. È dotato di un depolveratore a ciclone ad alta capacità (3 l). La lunghezza del cavo per il collegamento alla presa è di 4,8 M. L'energia di aspirazione è di 0,24 kW. Importante: il volume dell'aspirapolvere è di 84 dB.

Suggerimenti per la selezione

Come puoi vedere, gli aspirapolvere Dexp hanno differenze significative tra loro. Pertanto, è importante sapere esattamente come scegliere la versione giusta tra di loro. Tutti i modelli elencati sono progettati solo per il lavaggio a secco. Questo rende la struttura più leggera, semplice e affidabile. Tuttavia, tali aspirapolvere sono difficilmente adatti per la pulizia di pavimenti in luoghi costantemente umidi.

Il corpo può essere realizzato in un modello orizzontale o verticale. La scelta qui è puramente individuale. Quindi vengono determinati il ​​tipo di depolveratore e la sua capacità. La facilità di passare l'aspirapolvere è spesso sottovalutata, tuttavia dovrebbe venire prima. Se c'è una forte carenza della lunghezza del tubo, il cavo di alimentazione, sarà molto scomodo lavorare. La pulizia richiede molto tempo e ci sono molte difficoltà. Vanno inoltre prese in considerazione le caratteristiche ambientali del dispositivo. Meno polvere e altri contaminanti vengono espulsi, migliore sarà l'atmosfera in casa.

Non dobbiamo dimenticare il peso dell'unità. Se è critico, dovresti concentrarti su modelli orizzontali o versioni verticali con il baricentro più basso possibile. L'indubbio vantaggio degli aspirapolveri a filo verticali è lo spazio minimo richiesto durante lo stoccaggio. Puoi anche collegare a loro borse più grandi.

Ma queste unità hanno degli svantaggi:

  • aumento del rumore;
  • difficoltà di utilizzo sulla soglia, sulle scale, su un'altra zona "difficile";
  • lunghezza ridotta del cavo elettrico (poiché non c'è spazio sufficiente per avvolgerlo).

I classici aspirapolvere prevalenti nella linea Dexp sono semplici ed affidabili. Questo è un design collaudato e stabile. Può essere dotato di un'ampia gamma di accessori. Tali aspirapolvere sono bravi a pulire i luoghi più inaccessibili. Solo i tubi flessibili con le spazzole dovranno essere mantenuti sul peso, il che è molto più conveniente che spostare un aspirapolvere verticale.

Ma è necessario molto più spazio di archiviazione. Senza una spazzola turbo, che devi acquistare separatamente, è molto difficile rimuovere peli o peli di animali. Per quanto riguarda il contenitore della polvere, la soluzione classica è un sacco in carta o in tessuto. I modelli di container, tuttavia, sono molto più pratici. I migliori tra questi sono gli aspirapolvere con filtri HEPA.

Recensioni

L'aspirapolvere Dexp M-800V è valutato molto bene. Questo dispositivo può gestire un'ampia varietà di contaminanti. Rende la pulizia facile e confortevole, indipendentemente dalla quantità di sporco che devi raccogliere. Anche i peli di cani e gatti verranno raccolti rapidamente e senza sforzo. Altri modelli di questo produttore non si mostrano peggiori.

Nel prossimo video troverai un unboxing e una panoramica dell'aspirapolvere DEXP.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento