Recensione dell'aspirapolvere Elenberg
Scegliere un aspirapolvere per la propria casa è molto difficile. Vale la pena considerare un numero enorme di criteri in modo da non pentirsi dell'acquisto in seguito. Gli aspirapolvere Elenberg sono molto popolari nel mercato degli elettrodomestici. Per capire se la loro popolarità è giustificata, vale la pena considerare le caratteristiche, i prezzi e le recensioni degli utenti.
Aspetto dell'azienda sul mercato russo
L'istituzione di Elenberg nel 1999 nel Regno Unito ha impressionato i residenti. Un'ampia selezione di elettrodomestici, assemblati in fabbriche situate in Corea e Cina, ha conquistato la fiducia degli acquirenti. Emergono costantemente nuovi prodotti che attirano i clienti. Fondamentalmente, le merci vengono acquistate dalla società Eldorado e vendute nel territorio dei paesi della CSI.
Migliaia di persone sono convinte ogni giorno della qualità dei prodotti. Elenberg si sforza di produrre prodotti a basso costo introducendo nuove tecnologie.
L'azienda è impegnata nella produzione non solo di elettrodomestici, ma anche di articoli per la casa, ad esempio centri musicali, lavastoviglie e aspirapolvere.
Caratteristiche di scelta
L'enorme assortimento dell'azienda porta a errori nella scelta di un modello. Per evitare sviste, è necessario considerare tutti gli aspirapolvere e scegliere il migliore in base alle attività di pulizia.
Prima di tutto, è necessario decidere se è preferibile la pulizia a secco, ad umido oa vapore, poiché ci sono le seguenti caratteristiche:
- durante l'asciugatura, la polvere viene aspirata insieme all'aria; questo tipo è adatto a tutte le superfici;
- se hai bisogno non solo di pulire dalla polvere, ma anche di umidificare l'aria, dovresti prestare attenzione agli aspirapolvere progettati per la pulizia a umido; è vietato utilizzarli per lavorare con mobili e tappeti naturali, il che è molto scomodo;
- La pulizia a vapore consiste nel pulire le superfici e nell'eliminare i germi con il vapore caldo.
Il lavaggio a secco, per il quale sono progettati gli aspirapolvere Elenberg, è il più conveniente.
Il prossimo criterio è la potenza di aspirazione e il consumo. In effetti, il consumo di energia non influisce affatto sulla qualità dell'apparecchiatura. Di solito è indicato sulla confezione per impressionare i clienti. Le cifre da 1200 a 3000 W caratterizzano la quantità di elettricità utilizzata per il lavoro. Quindi, minore è il consumo di energia, più economico sarà l'uso dell'aspirapolvere.
Negli aspirapolvere Elenberg, puoi trovare modelli con una potenza di 1200, 1500 e 1600 W, il che è molto redditizio.
La potenza di aspirazione è uno degli indicatori più importantiche i produttori spesso nascondono per non deludere gli acquirenti. Fondamentalmente, questa cifra varia da 250 a 480 watt. Maggiore è il valore, più efficiente è la pulizia della superficie durante la pulizia della stanza. Elenberg non si è impegnato molto in questo senso e la potenza di aspirazione media è di 270 watt.
Anche il tipo di depolveratore è un criterio piuttosto importante nella scelta. Le borse più popolari sono usa e getta e riutilizzabili. Gli utenti notano il loro inconveniente, a differenza di quelli ciclonici, che filtrano i rifiuti in più fasi. I depolveratori Elenberg contengono 1,5 litri di spazzatura, che è sufficiente per la pulizia ordinaria.
La scelta dipende anche dal tipo e dalla lunghezza del tubo. Sembra che siano tutti uguali, ma hanno diametri e materiali diversi con cui sono realizzati. Elenberg utilizza il polipropilene per la produzione, che consente di ottenere prodotti di alta qualità con pochi soldi.
Per quanto riguarda il diametro, possiamo dire quanto segue: più è piccolo, migliore è l'aspirazione della polvere. Elenberg ha creato il diametro del tubo ottimale.
Il kit contiene un gran numero di accessori, molti dei quali completamente inutili.Altri sono così comodi che è un piacere usarli.
Elenberg consente l'uso di turbospazzole meccaniche. Se sono assenti, è necessario acquistare l'allegato separatamente.
La formazione della società
Un gran numero di modelli del marchio Elenberg offre una scelta. Tutti gli aspirapolvere sono progettati per il lavaggio a secco, la differenza sta nel tipo di raccoglitore di polvere e nel consumo di energia.
La gamma comprende 29 aspirapolvere, i migliori dei quali sono VC-2039, VC-2020 e VC-2015... Elenberg ci offre un numero enorme di modelli che vale la pena considerare in modo più dettagliato per trarre determinate conclusioni.
- VC-2039... A causa dell'elevato consumo energetico di 1600 W, il modello è piuttosto rumoroso, il che difficilmente può essere considerato una qualità positiva. Il filtro a ciclone con una capacità di 1,8 litri consente il lavaggio a secco senza lasciare polvere. Questo aspirapolvere consente di regolare la potenza di aspirazione, il che è molto comodo, e indica anche quando il contenitore della polvere è pieno. Anche un'ampia selezione di ugelli e spazzole soddisfa i clienti. Secondo gli utenti, questo modello è molto facile da usare e abbastanza economico, il che piace. Il rumore, invece, non è affatto piacevole.
- VC-2020... Il consumo energetico di questo modello è leggermente inferiore rispetto al precedente - 1500 W, il che garantisce un funzionamento più silenzioso. Il collettore di polvere non è il massimo: una borsa. Quindi tutto è abbastanza standard: lavaggio a secco, regolatore di potenza e indicatore di riempimento. Gli acquirenti notano che questo aspirapolvere è migliore e più durevole. Non una singola recensione negativa.
- VC-2015... Il lavaggio a secco con questo modello è un vero piacere. Questa istanza permette di impostare la potenza di aspirazione e allo stesso tempo ha un basso consumo energetico. Questo è un modello molto economico in questo senso. Il prezzo economico rende l'aspirapolvere popolare tra gli acquirenti. La mancanza di un filtro fine è deludente. Il resto degli utenti è soddisfatto.
- VC-2050... Questo è uno dei modelli più infruttuosi a causa della sua bassa potenza di aspirazione e dell'elevato consumo. Una funzionalità può essere definita un sistema che consente di non spendere ingenti somme per i depolveratori. Il filtro HEPA lavabile può essere utilizzato un numero illimitato di volte. La pulizia è di nuovo a secco, come in tutti gli aspirapolvere Elenberg.
Gli utenti sconsigliano l'acquisto di questo modello. Qualità scadente e guasti continui.
Vantaggi e svantaggi dei prodotti
Il basso costo dei prodotti e la qualità relativamente elevata consentono al produttore di essere richiesto nei mercati. L'assenza di funzioni inutili e inutili in essi è molto popolare tra gli acquirenti. La vendita nei negozi Eldorado mette gli aspirapolvere a disposizione di tutti.
La qualità garantita dall'azienda permette in caso di guasto di contattarli per la riparazione delle apparecchiature. Se un componente di un prodotto diventa inutilizzabile, può essere acquistato in qualsiasi negozio.
Sacchetti per la polvere, tubi flessibili e ugelli possono essere selezionati indipendentemente, il che è molto conveniente. Un'ampia selezione di prodotti consente di scegliere in base alle attività impostate prima della pulizia.
Ci sono anche degli svantaggi. Questo è principalmente un raccoglitore di polvere obsoleto e una bassa potenza di aspirazione. Ma questo aspetto negativo si nota nella maggior parte degli aspirapolvere economici. Di conseguenza, i prodotti Elenberg sono tra i migliori e sono adatti per la pulizia di tutte le aree.
Nel prossimo video troverai una panoramica dell'aspirapolvere Elenberg 1409L.
Era un buon aspirapolvere, ha servito regolarmente per 9 anni.
Il commento è stato inviato con successo.