Aspirapolvere Galaxy: varietà, caratteristiche dei modelli

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. varietà
  3. Modelli e loro caratteristiche tecniche
  4. Suggerimenti per la selezione
  5. Come usare?
  6. Recensioni

Gli aspirapolvere Galaxy sono una novità tra le tante opzioni per gli elettrodomestici. Le copie poco conosciute appartengono alla categoria budget. I proprietari di questi dispositivi high-tech valutano positivamente i loro assistenti.

L'elettronica aiuta a ridurre lo sforzo e il tempo personale dedicato alla pulizia quotidiana.

Peculiarità

Gli aspirapolvere Galaxy corrispondono alle caratteristiche dei modelli moderni di aziende famose. È noto che i produttori prestano attenzione alle aggiunte strutturali al dispositivo aspirapolvere, lasciando invariato il riempimento principale. Ad esempio, i classici modelli domestici, apparsi quasi cento anni fa, sono cambiati solo esternamente. Il principio di funzionamento dei dispositivi di diverse aziende, se cambiano, non è significativo.

Anche il produttore russo-cinese Galaxy ha cercato di rendere riconoscibile la sua tecnologia. Nei suoi modelli, l'azienda ha implementato tutti i principali parametri in termini di potenza, volume del depolveratore, dimensioni dell'aspirapolvere e peso della struttura.

Tra le caratteristiche si segnalano:

  • filtrazione di alta qualità;
  • superficie della ruota gommata;
  • contenitore trasparente per la raccolta della polvere.

Le caratteristiche principali di tutti i modelli del produttore:

  • lavaggio a secco;
  • potenza di aspirazione - 400-500 W;
  • leggerezza e compattezza;
  • una varietà di allegati inclusi;
  • Prezzo budget.

Non ci sono aspirapolveri per il lavaggio nell'assortimento dell'azienda. Non vengono acquistati spesso, poiché sono in uso limitato. Le macchine per la pulizia a secco sono più popolari perché possono pulire sia i tappeti che le superfici dure. I dispositivi sono poco impegnativi per le sfumature della cura.

La caratteristica principale dei modelli per il lavaggio a secco dei rivestimenti è la presenza di un filtro a ciclone. Questo è un moderno metodo di filtrazione utilizzato negli aspirapolvere domestici. È caratterizzato dall'azione della forza centrifuga, che si forma a causa della spirale dei detriti aspirati. Le particelle si depositano sul fondo del contenitore. Man mano che il contenitore si riempie, la potenza di aspirazione del dispositivo non diminuisce. Il principale svantaggio dei dispositivi con un filtro a ciclone è il rumore significativo. La borraccia di plastica fa rumore soprattutto se durante la pulizia entrano all'interno oggetti di vetro o di metallo. A causa di vibrazioni molto forti, il contenitore potrebbe persino rompersi, sebbene graffi e scheggiature compaiano solo su modelli dotati di plastica economica.

Le ciotole in plastica Galaxy hanno eccellenti caratteristiche di resistenza e buoni volumi. L'elemento è facile da pulire sotto l'acqua corrente senza l'utilizzo di detergenti.

Non ci sono ancora analoghi simili tra altri produttori. Gli aspirapolvere con ciotole di buona qualità sono generalmente più costosi dei modelli Galaxy.

varietà

Esistono due principali tipologie di unità domestiche prodotte da Galaxy:

  • verticale;
  • domestico.

Entrambi i tipi sono progettati per il lavaggio a secco, dotati di motori di potenza assorbita da 700 a 1700 W, potenza di aspirazione - da 300 a 500 W. Il peso dei dispositivi va da 2,5 a 6 kg (questi sono i modelli domestici più pesanti).

Il sistema di filtrazione nelle unità è a tre o cinque stadi. Un elemento obbligatorio del sistema è il filtro HEPA di ultima generazione, che si posiziona come caratteristica di modelli estremamente costosi.

I popolari elettrodomestici Galaxy con caratteristiche notevoli sono gli aspirapolvere verticali. Hanno le seguenti caratteristiche:

  • facilità d'uso;
  • peso leggero;
  • compattezza;
  • comodità di stoccaggio;
  • mancanza di fili.

Gli aspirapolvere verticali del produttore russo-cinese si adattano il più rapidamente possibile alle condizioni anche della stanza più piccola. I modelli sono a volte indicati come e-mop, poiché consentono di rimuovere i rifiuti localmente, ad esempio in cucina, nell'asilo nido o in soggiorno.

Il principale vantaggio del modello verticale rispetto a quello classico è la compattezza. Il tubo, che spesso interferisce con lo stoccaggio di un'unità convenzionale, qui è semplicemente assente. Anche il fatto che i modelli siano wireless è un vantaggio decisivo. La cosa principale è non dimenticare di impostare la batteria per la ricarica.

Gli utenti considerano tali modelli a bassa potenza, quindi non li considerano un sostituto a tutti gli effetti per un dispositivo classico. Tuttavia, la piccola potenza della versione verticale è più che compensata dalla turbospazzola. Ruota per livellare e pettinare la superficie soffice di tappeti ingombranti.

Gli aspirapolvere domestici classici sono dotati di filtri a ciclone. Questo è un nuovo sviluppo che tutti i noti produttori di elettrodomestici stanno cercando di includere nelle loro linee.

I vantaggi intrinseci dei modelli Galaxy sono chiari.

  • Stabilità di potenza. Il tubo di aspirazione è fissato al contenitore del filtro non dal basso, come nella maggior parte dei prodotti simili, ma dalla parte superiore della struttura. Questo costrutto è tipico solo per i modelli del produttore tedesco Kerher, che hanno un costo più elevato.
  • Redditività. Rispetto ad altri rappresentanti di apparecchiature simili, che consumano 2000 watt, le copie della produzione russo-cinese consumano solo 1700 watt. Allo stesso tempo, la potenza di aspirazione delle unità del marchio è ancora maggiore.
  • Mancanza di aumento del rumore.
  • Affidabilità. La custodia Galaxy è dotata di una speciale protezione antiurto.

I vantaggi competitivi dei modelli sono apprezzati da molti utenti. Gli aspirapolvere Galaxy sono molto richiesti dai russi.

Modelli e loro caratteristiche tecniche

La serie di aspirapolvere per la casa del marchio include solo unità cicloniche. Non ci sono opzioni legacy del vuoto nella gamma Galaxy. Consideriamo i modelli più popolari.

Galassia GL6250

La potenza del modello è di 1700 W, la potenza di aspirazione è di 400 W. C'è un filtro HEPA con filtrazione a cinque stadi. Disponibile anche in nylon e schiuma. Oltre alla bocchetta combinata standard, l'unità viene fornita con una bocchetta per fessure e spazzole per mobili. L'aspirapolvere ha una funzione di soffiaggio che ti consente di affrontare lo sporco nel tuo computer, laptop, sugli scaffali. Contenitore per la polvere - 3 litri, dimensioni - 30 * 30 * 30 cm, peso - 5 kg.

Galassia GL6251

Questa istanza ha una potenza di 1700 W, differisce per una potenza di aspirazione di 500 W. I filtri sono a cinque stadi, con parti lavabili. C'è una serie di ugelli, un tubo telescopico esteso. Capacità - 3 L, cavo - 4,5 m, peso - 5,7 kg.

Galassia GL6252

La potenza di questo modello è di 1700/400 W. Ci sono filtri con elemento HEPA, pulizia a cinque fasi. Capacità - 3 litri, cavo - 3,5 metri. Dimensioni del prodotto - 39 * 30 * 30 cm, peso - 5,7 kg.

Galassia GL6253

Potenza del modello - 1900 W, filtrazione a cinque stadi, filtro HEPA lavabile. Potenza di aspirazione - 500 W, capacità - 3 litri. C'è un avvolgicavo automatico con una lunghezza di 4,5 metri. Dimensioni: 80 * 27 * 18 cm, peso 4 kg. Il modello è dotato di attacco combinato, telescopico e tubi in gomma. La lunghezza del tubo è di 70 cm, il che aumenta la comodità del lavoro.

Tutti i modelli presentati sono disponibili in cornici nere, ma le custodie differiscono nelle tonalità. La gamma include opzioni viola, blu, rosso arancio.

Galassia GL6254

È un prodotto di tipo verticale con una potenza di 1500W, una potenza di aspirazione di 300W. Il modello ha un sistema di filtrazione ciclonico, filtro HEPA. Dotato di una spazzola universale che garantisce una pulizia completa di tutta la casa. Il prodotto è alimentato dalla rete, la lunghezza del cavo è di 5,5 metri. Peso - 4 kg, dimensioni - 80 * 27 * 18 cm.

Galassia GL6255

Questo aspirapolvere verticale a bassa potenza (700/100 W) è adatto per pulire un piccolo appartamento o un ufficio. Il prodotto viene fornito completo di spazzola universale e bocchetta a lancia. Contenitore - 0,5 l, cavo - 4,5 m, peso - 2,5 kg. L'aspirapolvere si distingue per la presenza del parcheggio verticale.

Può essere semplicemente montato a parete, nel qual caso non richiederà alcuno spazio di archiviazione.

Galassia GL6256

Questo modello verticale a bassa potenza (700/130 W) farà fronte alla pulizia di un ufficio o di una piccola stanza. Il sistema di filtraggio è costituito da un filtro HEPA a due strati. Include una spazzola universale e uno strumento per fessure. Il volume del contenitore è di 1,2 litri, la lunghezza del cavo è di 4 metri. Il peso del dispositivo è di 1,6 kg. Il prodotto è dotato di una comoda maniglia per appenderlo a un apparecchio in un armadio oa parete.

Anche i modelli verticali hanno un telaio singolo, ma in bianco. Gli alloggiamenti e i sistemi di filtrazione per i prodotti sono presentati in una varietà di opzioni: dal verde smeraldo al rosso classico.

Suggerimenti per la selezione

L'aspirapolvere è un elettrodomestico insostituibile che ti permette di tenere in ordine la tua casa. Tuttavia, l'enorme varietà di modelli fa riflettere anche gli acquirenti esperti sulla scelta.

I prodotti Galaxy sono molto richiesti in quanto prevedono un metodo di lavaggio a secco. È lui il più popolare. Il filtro svolge un ruolo importante negli aspirapolvere a secco. Il prodotto standard è in grado di trattenere fino all'80% delle particelle di polvere. I moderni sistemi di filtraggio multistadio o acquafiltri trattengono il 99% della polvere, ma non ci sono tali modelli tra le istanze Galaxy. Sono prodotti da produttori come Thomas, Bosch, Karcher, Samsung, Philips, Electrolux.

Il tubo telescopico è considerato conveniente per l'uso, presente in tutte le varietà Galaxy. Molti altri produttori riducono il costo dei loro prodotti utilizzando tubi di plastica, che devono essere assemblati prima della pulizia e smontati dopo la pulizia. Le ruote gommate sono facili da spostare e si trovano anche sui classici modelli Galaxy.

I moderni appartamenti di piccole dimensioni possono essere completamente rimossi da una presa e senza la presenza di un lungo cavo elettrico dall'aspirapolvere. Alcuni produttori forniscono i loro modelli con elementi di 14 metri che si confondono e appesantiscono la struttura. Galaxy è dotato di cavi di media lunghezza, sufficienti per il funzionamento completo dell'aspirapolvere. Molti utenti considerano potenza, prezzo e design. I modelli adatti vengono spesso selezionati in base a questi criteri.

I prodotti Budgetary Galaxy attirano l'attenzione grazie al loro aspetto attraente, al prezzo accessibile e alla potenza ottimale.

Come usare?

Per ottenere il massimo dal tuo modello Galaxy, ci sono semplici linee guida da seguire. Ad esempio, è meglio non riempire il contenitore della polvere per più di 2/3 del suo volume. Di conseguenza, la potenza di aspirazione può essere ridotta anche con aspirapolveri molto potenti con filtro a ciclone. Anche il pennello utilizzato è importante. Ad esempio, per le superfici naturali, è meglio un attacco per capelli lunghi. Le setole corte fanno un buon lavoro per pulire i tappeti sintetici. Se il pavimento sintetico ha una setola lunga, è meglio pulirlo senza setole (ugello liscio). Il movimento consigliato è lungo le fibre del tappeto.

Anche la pulizia di piastrelle, piastrelle e altre superfici dure è possibile con gli aspirapolvere Galaxy. Gli ugelli morbidi dotati di ruote faranno fronte al compito. Elimineranno la comparsa di striature. Anche i mobili possono essere puliti con questi prodotti, è sufficiente ridurre la potenza dell'unità. I rivestimenti sintetici possono essere trattati con un agente antistatico prima della pulizia. Quindi i villi diventeranno meno elettrificati e in futuro attireranno meno sporco e polvere.

Recensioni

Gli aspirapolvere Galaxy sono descritti come modelli leggeri ed economici adatti a un piccolo appartamento. Ad esempio, ecco una panoramica della recensione del GL6256. I vantaggi del modello sono: silenziosità, costo contenuto, dimensioni contenute. Svantaggi: nessun filtro sostituibile, cavo corto.

L'utente che ha lasciato una recensione sull'unità nota che il prezzo è così basso (1.600 rubli) che è persino scomodo presentare reclami sul dispositivo. Inoltre, ci sono momenti più positivi.Ad esempio, un prodotto può essere assemblato rapidamente senza istruzioni, tutto è intuitivo. Oltre al solito pennello, la confezione include bocchette per mobili e fessure. Il modello si adatta facilmente alla pulizia di un monolocale. Anche i classici modelli Galaxy sono ben accolti.

Delle carenze, si nota solo la piccola lunghezza delle corde. In generale, i prodotti sono classificati come semplici, di alta qualità e confortevoli.

Nel prossimo video, guarda una recensione dell'aspirapolvere Galaxy GL6250.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento