Caratteristiche e tipologie degli aspirapolvere per lavaggio Bissell

Contenuto
  1. A proposito del marchio
  2. Visualizzazioni
  3. Modelle
  4. Istruzioni per l'uso
  5. Recensioni

L'aspirapolvere è una delle invenzioni progettate per rendere la vita più facile alle persone. Da oltre 100 anni, le persone utilizzano questi dispositivi per rendere la propria vita più pulita e migliore. Un posto speciale tra questi è occupato dai modelli di lavaggio che possono diventare aiutanti ancora più grandi degli aspirapolvere convenzionali. Inoltre, tra questi ci sono modelli che possono soddisfare una varietà di richieste. Quando si scelgono gli aspirapolvere, è necessario prestare particolare attenzione ai dispositivi americani del produttore Bissell.

A proposito del marchio

Il marchio americano Bissell è diventato famoso alla fine del XIX secolo. Il suo nome deriva dal cognome dei fondatori - la famiglia Bissell. All'inizio, questa famiglia possedeva un piccolo negozio di porcellane, che doveva essere pulito ogni giorno. La pulizia del tappeto sul pavimento ha richiesto molto tempo e fatica. Di conseguenza, Melville Bissell ha deciso di creare un'unità che avrebbe facilitato notevolmente il lavoro di pulizia del tappeto.

Un'auto così unica ha attirato molto rapidamente l'attenzione e molti volevano acquisire un tale assistente. Bissell iniziò a ricevere numerosi ordini per la produzione di aspirapolvere e presto apparve un'azienda che iniziò a produrre dispositivi che semplificano la pulizia e la pulizia, oltre a vari detergenti. Di conseguenza, l'azienda continua a facilitare il lavoro delle casalinghe moderne.

Gli aspirapolvere Bissell, di piccole dimensioni, comode funzioni e potenza variabile, possono essere puliti facilmente ogni giorno. Dopo aver approfondito la storia di questo marchio, puoi vedere come sono cambiate le attrezzature per la pulizia negli ultimi 150 anni. Oggi gli aspirapolvere sono anche in grado di fare la pulizia a umido, e con il minimo sforzo e tempo da parte di una persona.

Il produttore Bissell ha inserito molte funzionalità nei suoi dispositivi che semplificano la configurazione della casa. Ora è molto facile pulire la casa dalla polvere grazie ai modelli con vari accessori, filtri e altri elementi. L'azienda produce un'ampia varietà di modelli, tra cui ci sono sia manuali che verticali.

Possono differire per una serie di caratteristiche e per il principio di funzionamento, ma condividono tutte soluzioni innovative progettate per raccogliere la polvere con la massima efficienza.

Visualizzazioni

Il marchio Bissell produce vari modelli di aspirapolveri per il lavaggio. Tuttavia, ci sono alcuni tipi tra loro. Quindi, i dispositivi di questo produttore possono essere:

  • con una funzione di pulizia profonda, che può differire in potenza;
  • con un generatore di vapore integrato, che consente una pulizia di alta qualità;
  • con la funzione di catturare le più piccole particelle di pelo animale, oltre a vari allergeni grazie a molteplici filtri.

In base alla progettazione, gli aspirapolvere di questo marchio sono suddivisi in diversi tipi.

  • Cilindrico, che sono più familiari nel loro aspetto. Sebbene i moderni aspirapolvere non abbiano sempre una forma simile, il nome di questo tipo è già saldamente radicato. Questo tipo viene utilizzato più spesso per i suoi vantaggi: compattezza, affidabilità, silenziosità. Tra gli svantaggi, il più eclatante è il consumo di una grande quantità di elettricità.
  • Tipo verticale sta appena cominciando ad apparire sugli scaffali dei nostri negozi. È più spesso visto sugli schermi televisivi in ​​serie o pubblicità straniere. La differenza principale tra i modelli è che il corpo dell'aspirapolvere è fissato direttamente all'impugnatura della spazzola, rendendo il dispositivo comodo da usare.Certo, è conveniente pulire grandi aree con un tale aspirapolvere, ma bisogna tenere presente che non può penetrare molto bene in luoghi difficili da raggiungere. È un dispositivo molto efficiente dal punto di vista energetico, ma devi sopportare il suo rumore.
  • Aspirapolvere portatile in effetti, è una sottospecie di un aspirapolvere verticale, solo ancora più compatto. Questi modelli funzionano a batterie e sono progettati per la pulizia di piccole aree. Gli svantaggi includono la necessità di ricariche frequenti, che richiedono molto tempo. Il resto del modello è molto comodo, soprattutto in quei luoghi dove altri aspirapolvere non sono in grado di raggiungere.

Secondo il principio di funzionamento, gli aspirapolvere possono anche essere:

  • senza fili;
  • cablato.

Certo, quelli wireless ti permettono di evitare molti dei problemi che possono sorgere con i cavi lunghi, ma va tenuto presente che hanno anche i loro svantaggi. Le batterie non durano sempre più di 15 minuti. Tuttavia, oggi sono sempre più richiesti, poiché puliscono idealmente i mobili da vari contaminanti.

I più riconosciuti sono gli aspirapolvere multifunzionali, che hanno vari stadi di filtrazione e un gran numero di accessori. Consentono di eseguire la pulizia a secco o ad umido in modo rapido ed efficiente.

Modelle

Tra i modelli Bissell, nel corso della loro operazione sono emersi chiari leader. Sono preferiti più spesso di altri dispositivi. Forse uno sguardo più attento a tali dispositivi rivelerà perché sono così popolari tra i consumatori.

Il leader indiscusso è il Bissell 17132 CrossWave, progettato per la pulizia a secco e ad umido. Soprattutto spesso viene scelto da coloro a cui piace pulire la casa ogni giorno. Di per sé, è un tipo verticale con due serbatoi per acqua pulita e sporca.

Inoltre, il volume è selezionato in modo da poter mettere le cose in ordine in più stanze contemporaneamente. Basta un solo movimento per raccogliere la polvere e pulire il pavimento.

È conveniente che un indicatore speciale, quando si riempie un contenitore con un liquido sporco, lo informi immediatamente con il suo bagliore. I contenitori sono facili da estrarre, sciacquare e rimontare. È molto facile controllare le modalità operative del dispositivo, poiché la loro commutazione si trova direttamente sull'impugnatura. L'aspirapolvere si adatta perfettamente alla pulizia di parquet, laminato, piastrelle e tappeti e moquette con pelo di varie altezze. L'impugnatura ha anche un grilletto per facilitare la spruzzatura della soluzione detergente.

Il modello flessibile ti consente di mettere rapidamente in ordine le cose negli angoli o sotto i mobili. Il numero di elementi aggiuntivi per il dispositivo è piccolo, ma sono tutti universali. La spazzola elettrica permette di pulire grandi superfici e ha una retroilluminazione che non lascia luoghi bui. Con l'attacco in microfibra, vari tipi di sporco, liquidi, macchie vengono facilmente rimossi.

Il sistema di filtrazione merita un'attenzione particolare nel modello. Ti permette di raccogliere tutto, polline compreso. Inoltre, anche le particelle più piccole rimangono all'interno dell'unità e all'esterno solo aria pulita. Non c'è bisogno di cambiare il filtro, basta sciacquarlo con acqua.

L'aspirapolvere di questo modello funziona dalla rete e la potenza richiesta è di 560 watt. La lunghezza del cavo di lavoro è superiore a 7 metri e il peso del dispositivo non supera i 5 kg. Il Bissell 17132 CrossWave emette 80 dB di rumore.

Un altro vantaggio di questo modello è che non richiede una manutenzione particolare.

Anche l'aspirapolvere Bissell 81N7-J è un leader, amato per le sue eccellenti prestazioni di pulizia a secco e ad umido. Tra le sue numerose caratteristiche, vale la pena prestare attenzione a un sistema in grado di riscaldare la soluzione detergente. In questo caso la temperatura di riscaldamento è controllata automaticamente da un termostato. Ciò consente di raccogliere ancora più velocemente e meglio, poiché a causa del trattamento termico vengono eliminati batteri nocivi e vari microrganismi. La potenza di questa unità è di 330 W e consuma solo 1,8 kW. L'acquafiltro è progettato per 4 litri. Per quanto riguarda la lunghezza del filo di lavoro, è poco più di 5 metri.Il dispositivo pesa circa 6 kg.

Il sistema di filtrazione, che ha tre fasi, consente di far fronte sia a parti di grandi dimensioni che a microrganismi invisibili all'occhio umano. Questo modello è particolarmente indicato per chi soffre di allergie e per le famiglie con bambini piccoli. Vari elementi aggiuntivi sono inclusi con il dispositivo. Quindi, una spazzola speciale rimuove perfettamente sia i pavimenti duri che i tappeti morbidi. C'è un ugello che facilita la pulizia del pavimento con acqua, c'è un ugello separato per lavare i tappeti. Per i rivestimenti a pelo grosso è prevista una speciale spazzola turbo.

È conveniente pulire vari mobili imbottiti usando una spazzola adatta. C'è anche una spazzola separata per le cose, per pulire la polvere dai rivestimenti a pelo lungo, un ugello per fessure per la pulizia in luoghi difficili. Un'aggiunta insolita a un aspirapolvere è uno stantuffo che consente di pulire l'impianto idraulico. È molto conveniente che il modello è dotato di un contenitore in cui è conveniente riporre ulteriori accessori e spazzole.

Vale la pena notare che i batteri non possono crescere all'interno dei contenitori di liquidi in questo dispositivo. Ciò è dovuto al fatto che è realizzato con un materiale che contiene Microban. Nel funzionamento e nello stoccaggio, l'aspirapolvere è molto semplice e conveniente.

Il Bissell 1474J è anche in grado di pulire sia a secco che a umido. Il suo set completo ha tutto il necessario per questo. La pulizia a secco può essere eseguita con una spazzola per tappeti e pavimenti, una speciale bocchetta a fessura e spazzole per diversi tipi di mobili. La pulizia con acqua è facile con gli ugelli che facilitano la pulizia di rivestimenti pieni di lanugine, mobili imbottiti, pavimenti. C'è anche un ugello separato che consente di pulire gli scarichi. Il controllo si trova sull'impugnatura del dispositivo, così come il grilletto per l'alimentazione dell'acqua, che semplifica il funzionamento. È molto conveniente che l'aspirapolvere stesso sia in grado di riscaldare l'acqua fino a 90 gradi. Viene fornito un ripiano separato per gli accessori inclusi nel kit. Se hai bisogno di pulire a fondo i tappeti, è meglio usare la spazzola turbo fornita con questo modello.

L'unità Bissell 1474J consuma 1,8 kW con una potenza di 150 W. L'acquafiltro è progettato per 4 litri, così come il serbatoio per il liquido pulito. Il filo di lavoro può allungarsi fino a 6 metri. Il peso dell'aspirapolvere è piuttosto grande e supera i 9 kg.

Alcuni considerano le dimensioni impressionanti e il peso elevato uno svantaggio di questo modello, poiché richiede molto spazio di archiviazione.

Il versatile Bissell 7700-J è in grado di pulire le superfici sia a secco che con acqua. Funziona bene su tutte le superfici. Non ci sono eccezioni a questo modello. Questo dispositivo può essere utilizzato sia per parquet e moquette, sia per rivestimenti morbidi e per laminati.

I filtri per aspirapolvere si adattano perfettamente a polvere grossolana e fine, sporco, vari allergeni e particelle più piccole che non sono visibili senza dispositivi speciali. Vari accessori e spazzole forniti con il kit contribuiscono a una pulizia accurata. Per loro ci sono infissi per superfici dure. Inoltre, consentono non solo la pulizia, ma anche l'asciugatura. Esistono accessori speciali che facilitano la pulizia di mobili imbottiti, tappeti, fessure.

L'interruttore di comando si trova direttamente sul serbatoio. Tuttavia, i pulsanti sono ingranditi in modo che sia conveniente cambiarli con il piede. Il corpo stesso è arrotondato e ci sono contenitori trasparenti per il liquido. All'interno del serbatoio è presente un interruttore della modalità di pulizia.

Questo modello è adatto per grandi volumi di lavoro. Ovviamente è più grande e più pesante di altri modelli. Questo rende un po' difficile lavorare in piccoli spazi. Tra i suoi difetti, si nota un forte rumore. Molto spesso viene scelto per grandi case.

Istruzioni per l'uso

Ogni modello di aspirapolvere viene fornito con un'istruzione separata, che si consiglia di leggere prima dell'uso.Tuttavia, nel processo di utilizzo, sono apparse una serie di raccomandazioni per l'uso delle unità Bissell. Il principale è lavare e asciugare tutte le parti del dispositivo dopo ogni pulizia eseguita. Solitamente è sufficiente sciacquarli sotto l'acqua e poi stenderli fino a completa asciugatura su un panno. È meglio lavare a secco prima di iniziare la pulizia a umido. Questo utilizzo del dispositivo permette di raccogliere meglio tutto lo sporco e rendere la casa molto pulita.

Quando si puliscono i tappeti, si consiglia di spostare la spazzola in modo fluido. In caso contrario, lo sporco non si raccoglierà bene dalla superficie. Prima di iniziare il lavaggio a secco, si consiglia di aggiungere circa 3 centimetri di acqua. Per quanto riguarda la pulizia a umido, dovrebbe essere eseguita utilizzando un detergente speciale del produttore Bissell. Non dovresti usare fondi di altri produttori.

È molto importante leggere attentamente le istruzioni per ogni modello specifico, poiché potrebbero differire. Se segui le istruzioni in esso contenute, l'aspirapolvere durerà a lungo e ti delizierà con una pulizia efficace.

Recensioni

Gli aspirapolvere Bissell sono considerati dalla maggior parte degli utenti come dispositivi eccellenti per una pulizia rapida e di alta qualità. La compattezza dei modelli e la facilità di montaggio li rendono molto apprezzati. Le recensioni mostrano che il costo di queste unità è molto ragionevole.

Nel kit di alcuni modelli è presente un numero insufficiente di accessori. Tuttavia, questo è compensato da una buona pulizia delle superfici piane. Inoltre, gli utenti di questi aspirapolvere notano un rumore molto forte durante il funzionamento. Quando si puliscono alcune macchie, è necessario attendere un po' prima che il dispositivo le impregni. A volte, dopo la pulizia a umido, possono rimanere macchie sul pavimento, indipendentemente dall'uso di prodotti di marca.

Nel prossimo video troverai una panoramica dell'aspirapolvere verticale Bissell.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento