Gamma di modelli e caratteristiche degli aspiratori Numatic

Contenuto
  1. Informazioni sul marchio
  2. Peculiarità
  3. Varietà e modelli

Quando si scelgono gli elettrodomestici, vale la pena valutare un prodotto principalmente in termini di affidabilità e funzionalità. Pertanto, se sei interessato alle attrezzature per la pulizia domestica e industriale, vale la pena considerare la gamma e le caratteristiche degli aspiratori Numatic.

Informazioni sul marchio

Numatic International nasce nel 1969 nella piccola cittadina inglese di Camberley e inizialmente si occupava della produzione di aspirapolveri industriali. Il vero successo è arrivato all'azienda con l'uscita nel 1981 dell'aspirapolvere domestico Henry, che, grazie alla caratteristica faccina sorridente attorno al tubo, ha guadagnato fama mondiale. Naturalmente, lo stesso modello è stato a lungo rimosso dalla vendita, ma la faccina sorridente può ancora essere trovata sugli aspirapolvere domestici dell'azienda. Entro il 2019, l'azienda ha un fatturato annuo di oltre 125 milioni di sterline e impiega circa 900 persone.

Peculiarità

Le differenze caratteristiche tra gli aspirapolvere Numatic e la maggior parte dei concorrenti sono: design originale, che combina elementi di classico e moderno, elevata potenza delle apparecchiature prodotte, grande volume di depolveratori (e, di conseguenza, dimensioni maggiori rispetto a quelle della concorrenza), nonché elevata affidabilità di tutti i modelli. Ciò è dovuto al fatto che tutti i modelli dell'azienda sono ancora assemblati in Inghilterra.

Un altro vantaggio di questa tecnica è il tutto è completato da una serie di accessori e materiali di consumo, quindi aver speso una volta per un aspirapolvere del genere, puoi dimenticare i costi del suo funzionamento per molto tempo.

Grazie alla combinazione di un filtro Tritex a 3 stadi e un sistema di filtri Microtex a 4 stadi, tutti gli aspirapolvere sono sicuri per chi soffre di allergie e asmatici.

Varietà e modelli

A partire dal 2019, l'azienda produce una vasta gamma di aspirapolveri domestici e semi-professionali, tra cui le classiche opzioni per il lavaggio a secco con sacchetti. Il più famoso di loro:

  • HENRY HVR 200-11- ha 2 modalità di potenza (0,62 e 0,82 kW) e una borsa con un volume di 9 litri;
  • PSP 200A - caratterizzato da una potenza di 1 kW e una potenza di aspirazione aumentata da 230 a 250 mbar;
  • PSP180 - differisce per una maggiore potenza fino a 1,2 kW e un volume del raccoglitore di polvere leggermente più piccolo - 8 litri;
  • RSB140 - modello compatto ricaricabile con una capacità di 0,25 kW con un depolveratore di 6 litri, durata della batteria - 30 minuti.

L'azienda offre anche pompe per vuoto progettate per la pulizia di sporco secco e liquido. Molto spesso acquistano tali modelli:

  • WV370-2 - modello con una potenza di 1060 W, il volume del serbatoio della polvere è di 15 litri e per il liquido - 9 litri;
  • WVD570-2 - Sono installati 2 motori da 1060 W ciascuno, un serbatoio per la polvere con un volume di 23 litri e per l'acqua - 15 litri;
  • WVD900-2 - una versione professionale del modello precedente con depolveratore maggiorato a 40 litri e serbatoio liquido da 32 litri.

Esiste una gamma di aziende e modelli di aspirapolvere per lavaggio progettati per lavanderie a secco. I più popolari:

  • CT370-2 - Aspirapolvere domestico per tappeti con una potenza di 1060 W, che non ha la funzione di lavaggio a secco;
  • CT570-2 - si differenzia per la maggiore capacità dei serbatoi per soluzione (10 l) e raccolta del liquido (15 l);
  • GEORGE GVE370 - versione semi-professionale con capacità 1,1 kW, capacità raccogli polvere - 15 litri, capacità raccoglitore acqua - 9 litri, capacità serbatoio detergente - 6 litri;
  • CTD900-2 - un modello professionale con due motori da 1,06 kW ciascuno, un serbatoio soluzione da 17 litri e un serbatoio di raccolta liquidi da 32 litri.

L'azienda produce anche 2 modelli di aspirapolvere a zaino per la pulizia in spazi ristretti:

  • RSV130 - è caratterizzato da una potenza di 0,96 kW e un volume del sacco di 6 litri, un cavo di 16 metri consente di pulire ambienti con una vasta area;
  • RSV200 - un modello con potenza maggiorata fino a 1,1 kW e depolveratore esteso a 9 litri.

L'azienda offre anche una versione desktop dello stesso aspirapolvere Henry, che ora ha principalmente una funzione decorativa, ma potrebbe aiutare, ad esempio, a rimuovere le briciole dalla tastiera.

Video recensione dell'aspirapolvere per lavaggio Numatic George CT 370 2, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento