Tutto sugli aspirapolvere Samsung

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Modelli e loro caratteristiche tecniche
  4. Suggerimenti per la selezione
  5. Come usare?

Le casalinghe moderne possono permettersi di ridurre al minimo il consumo di fatica ed energia per la pulizia. Ora, avendo un aspirapolvere affidabile nell'arsenale, un'intera gamma di compiti domestici è facilmente risolvibile: rimozione della polvere, pulizia della tappezzeria dei mobili e pulizia a umido del pavimento. Questa opportunità è fornita dall'aspirapolvere Samsung. Questa è la migliore invenzione del 2014 per intenditori di ordine e vere chicche.

Peculiarità

Oltre al design accattivante, il dispositivo presenta molti vantaggi. Il produttore sudcoreano ha realizzato un esempio di elettrodomestici di prim'ordine che effettua la pulizia con tre metodi: a secco, ad umido e con un acquafiltro. Inoltre, la presenza del Trio System non si limita solo alla pulizia dei pavimenti. Tutte queste opzioni vengono eseguite senza sostituire il contenitore.

La regolazione della transizione a diverse modalità avviene cambiando un pulsante, il che è molto conveniente. Hai solo bisogno di controllare il livello dell'acqua nel contenitore e aggiungere il detersivo se necessario.

Un aspirapolvere di marca Samsung affronterà lo sporco della tappezzeria, laverà le finestre, rimuoverà le macchie ed eliminerà i peli di animali domestici. Con tutto questo, non bruciando, ma umidificando l'aria nella stanza. La maggior parte dei modelli di aspirapolvere Samsung riesce a sorprendere i consumatori con un impressionante sistema di filtraggio a 8 camere. I microfiltri HEPA 13 eliminano anche allergeni come pollini e spore di muffe.

In questo momento, non ci sono analoghi al mondo paragonabili ai filtri HEPA.... Sono riconosciuti come i migliori e i più efficaci. Il filtro HEPA 13 è pulito fino al 99,95% e si trova sulla maggior parte degli aspirapolvere Samsung, ad eccezione dei prodotti per la casa economici del marchio.

I modelli di qualità con funzione di pulizia sono dotati di numerosi accessori per una facile pulizia, anche su grandi aree dei locali. Hanno ruote gommate ingombranti e un corpo abbastanza compatto, una pratica e comoda maniglia per telecomando e un contenitore estraibile. L'aspirapolvere TM Samsung è dotato di una spazzola con diversi accessori per pulire ogni tipo di superficie.

Vantaggi e svantaggi

Il sistema igienico multiciclone a 8 camere migliora notevolmente la filtrazione. Ogni telecamera esegue il lavoro a una data velocità e un raggio specifico. Pertanto, l'aspirapolvere è in grado di raccogliere rapidamente piccoli detriti, lana sfuggente, polvere e persino polline. È consentito azionare l'aspirapolvere entro un raggio massimo di 10 m... La pulizia è facile e senza problemi grazie al meccanismo di riavvolgimento automatico del cavo di alimentazione. Il dispositivo può essere facilmente spostato nello spazio, scavalcando soglie e piegandosi intorno agli angoli, ruotando liberamente, senza il rischio di ribaltamento sul pavimento.

Per una pulizia perfetta, la moderna unità dispone di un regolatore della forza di aspirazione. Allo stesso tempo, gli aspirapolveri massimi consumano circa 1700 W con un livello di rumorosità di soli 87 dB. La custodia in plastica trasparente è un modo semplice per controllare il riempimento del contenitore della polvere (volume 2 litri).

La maggior parte dei modelli del produttore Samsung appartiene alla classe economica del consumo energetico. Ma questo fatto non peggiora affatto il risultato della pulizia.

Modelli e loro caratteristiche tecniche

Puoi distinguere visivamente i modelli di lavaggio degli aspirapolvere di marca Samsung in base al colore della custodia. Differiscono anche nelle prestazioni e negli accessori inclusi nel kit. Ad ogni acquirente viene data la possibilità di scegliere l'opzione più conveniente.

  • SW17H9050H - modello aqua, dotato di rivestimento antigraffio, ma non include una spazzola per parquet. Ma viene fornito con altri 5 utili allegati.Con una potenza di aspirazione di 250 W, la potenza dichiarata dell'unità stessa è di 1700 W, che può essere regolata secondo necessità. Tubo telescopico, cavo di sette metri e ruote gommate: la capacità di manovrare durante la pulizia e ottenere un risultato di alta qualità.
  • SW17H9090H con un corpo argentato e una mini spazzola turbo progettata per una raccolta efficiente di lana e capelli. Il lavoro dell'aspirapolvere multifunzione è svolto dal Sistema Trio. Le caratteristiche tecniche sono le stesse del modello precedente. Anche le superfici in vetro possono essere pulite con il raccoglitore di polvere.

La qualità della filtrazione dell'aria consentirà a tutti coloro che soffrono di allergie di respirare liberamente.

  • SW17H9071H in rosso mostra le stesse caratteristiche dell'unità precedente. Con questo modello, puoi eseguire tre metodi di pulizia quasi senza sforzo. L'aspirapolvere è caricato con 6 accessori, anche per la pulizia delicata del parquet. Tutti gli ugelli sono inseriti in uno speciale organizer insieme a un concentrato di detergente e un ammortizzatore di schiuma.

Suggerimenti per la selezione

Ci sono alcuni suggerimenti dei professionisti da tenere in considerazione.

  • Più potente è l'unità di lavaggio, migliore sarà il risultato della pulizia.... Ma rimanere bloccati su indicatori digitali elevati non è affatto consigliabile. I 250 W dichiarati sono sufficienti per pulire anche pavimenti e tappeti poco arruffati.
  • La lettura della forza di aspirazione non è la stessa del corpo. Il produttore indica il consumo di energia in un punto ben visibile. Più alti sono questi numeri, più dovrai pagare le bollette.... Questo non si applica alla qualità della pulizia.
  • I modelli del marchio sudcoreano sono domestici, non professionali per la pulizia... La loro capacità non è sufficiente per asciugare completamente un tappeto di lana naturale a pelo lungo dopo la pulizia a umido. È meglio usarli per lavare superfici artificiali non spesse.
  • Prima di acquistare un aspirapolvere per lavaggio, è importante capire che il criterio di selezione principale è la capacità dell'unità di eseguire una pulizia di alta qualità su un tipo a secco o ad umido. L'intera linea di dispositivi per acquari Samsung è progettata per tre tipi di pulizia e fa un ottimo lavoro con i compiti designati.
  • In fase di acquisto di un aspirapolvere è importante prestare attenzione all'odore della plastica... Uno sgradevole odore ossessivo emana da materiale scadente. Testimonianza di un falso di bassa qualità di un'unità di marca sudcoreana.
  • Devi dare un'occhiata più da vicino al numero di allegati ad esso collegati.... Quando il pennello desiderato non è incluso, può essere acquistato separatamente. Di norma, un detergente speciale con antischiuma viene venduto in un set con un aspirapolvere. Vengono versati in un contenitore d'acqua prima di iniziare la pulizia a umido. È vietato utilizzare altri prodotti per la pulizia secondo le istruzioni. Disattiveranno l'unità.
  • Tradizionalmente, le donne sono coinvolte nella pulizia della casa, quindi devi prendere in considerazione il peso del prodotto... Al momento dell'acquisto, è importante tenere tra le mani il modello che ti piace. Dopo aver stimato quanto sarà facile sollevarlo, tenendo conto del contenitore pieno e del collettore di polvere.
  • Vale la pena controllare la lunghezza del cavo, raccogliere il tubo e assicurarsi di valutare il funzionamento dell'aspirapolvere quando è acceso... Ciò è necessario per escludere tutte le possibili spiacevoli sorprese che potrebbero rivelarsi dopo l'acquisto. Inoltre, puoi anche sentire il livello di rumore emesso da questo o quel modello. Poiché gli aspirapolvere Samsung non possono essere classificati come dispositivi silenziosi, è necessario assicurarsi che nulla affatica l'udito.
  • Nella scelta di un aspirapolvere per la pulizia ad umido è importante tenere in considerazione le specifiche caratteristiche tecniche dell'apparecchio, confrontandole con le condizioni della propria abitazione, dell'area da pulire. Sarà utile studiare le istruzioni e acquistare strumenti aggiuntivi, nonché opzioni per accessori per tutti i tipi di pulizia.
  • In pratica la classica bocchetta pavimento-tappeto è più spesso usata, per effettuare un ciclo di pulizia ad umido, depolverazione, spazzola per la pulizia della tappezzeria. L'antischiuma e il detergente sono solitamente inclusi con l'aspirapolvere. Devono essere versati in un contenitore in acqua pulita prima della pulizia a umido.
  • Prestare inoltre attenzione al fatto che il contenitore del fluido e il contenitore della polvere possano essere facilmente rimossi dall'aspirapolvere e rimessi.... Per diversi modelli Samsung, il posizionamento dei pulsanti di controllo può essere sia sul corpo che sull'impugnatura. Non sarà superfluo verificare prima la praticità di entrambe le opzioni nella pratica. Non tutti sono a loro agio ancora una volta appoggiati al corpo, ma ci sono anche tali casalinghe che sono convinte che tu possa inavvertitamente premere qualcosa in più sulla maniglia. È importante deciderlo individualmente.

Come usare?

Per utilizzare l'aspirapolvere in modalità standard è sufficiente issare il filtro nel pallone e fissarlo lì mediante appositi fermi. Quando si passa alla modalità di acquafiltrazione, è necessario versare acqua nel pallone fino al segno impostato. Il lavoro prevede una fessura e una bocchetta per parquet, oltre a quella principale, per il pavimento e il tappeto.

È conveniente pulire parquet, piastrelle, laminato e altre superfici del pavimento negli acquari. E con una spazzola scanalata, i punti difficili da raggiungere possono essere facilmente puliti.

Per eliminare i detriti, hai bisogno di una spazzola con setole di buona qualità. Le macchie ostinate e ostinate su tappeti e tappezzeria vengono eliminate con l'opzione di pulizia a umido.

Il contenitore estraibile viene riempito d'acqua tramite un tubo. Quindi è necessario premere sul contenitore con il liquido di lavaggio, dirigendolo nel foro del contenitore e versarvi esattamente 12 ml. In caso di sporco consistente, la composizione detergente si distribuisce uniformemente sulla superficie del tappeto. Il processo di pulizia prevede due spazzole. Uno funziona nell'opzione "per parquet" e il secondo viene utilizzato per la pulizia in modalità a secco.

Dopo la pulizia, è necessario lavare accuratamente il serbatoio e asciugarlo, prevenendo la comparsa di un odore di marcio. È particolarmente importante non trascurare questa raccomandazione dopo la pulizia con un filtro per l'acqua. Quando si pulisce con esso, è consentito utilizzare esclusivamente acqua pulita. È necessario un lavaggio tempestivo non solo per l'acquafiltro e l'HEPA 13, ma anche per tutti gli ugelli utilizzati per la pulizia.

Un aspirapolvere con funzione di lavaggio e un filtro ad acqua Samsung TM durante il funzionamento non grava sul proprietario con manipolazioni inutili. Ad esempio, quando si cambia la modalità, non è necessario riorganizzare l'ugello. E non sono necessarie competenze professionali per rimuovere il contenitore. In altre parole, tutto avviene “con un movimento della mano”. È meglio rimuovere la beuta del liquido per facilitare la pulizia ordinaria. Il meccanismo di riavvolgimento automatico del cavo consente di pulire liberamente la stanza a una distanza di 10 metri dal punto di connessione.

La cura di un'unità Samsung con un sistema di pulizia a umido richiede anche il lavaggio periodico del tubo e delle spazzole funzionanti. Per questo, viene utilizzato un secchio d'acqua da 1⁄2 per sciacquare tutti gli accessori nell'opzione di aspirazione. La sostituzione del filtro HEPA-13 è necessaria una volta ogni 3 mesi.... In caso contrario, questo tipo di aspirapolvere è facile e semplice da maneggiare. E la qualità delle pulizie che fanno accontenta anche le casalinghe più scrupolose e accurate. Il feedback da parte loro è estremamente positivo..

La durata degli aspirapolvere con funzione di lavaggio piace per la loro durata. Eventuali pezzi di ricambio sono sempre disponibili nei negozi e nei centri di assistenza per la manutenzione delle apparecchiature Samsung. Non per niente il produttore sudcoreano si è guadagnato la fiducia del suo prodotto tra i consumatori di tutto il mondo.

Nel prossimo video troverete una recensione dell'aspirapolvere per lavaggio Samsung VW17H9050HN.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento