Aspirapolvere Sinbo: una panoramica dei migliori modelli
Nel mondo moderno, gli aspirapolvere sono chiamati scope elettriche. E non senza motivo: sono in grado di cancellare tutto sul loro cammino. Molte casalinghe semplicemente non possono immaginare di pulire senza questo dispositivo. La cosa principale è che l'unità ha una potenza sufficiente e non occupa molto spazio. Gli aspirapolvere Sinbo sono dotati di tutte queste qualità.
Caratteristiche generali
Vari tipi di aspirapolvere sono prodotti dall'omonima azienda turca Sinbo. La produzione principale è dedicata a questi dispositivi. L'azienda punta sempre all'eccellenza, e per questo i suoi prodotti diventano famosi in tutto il mondo.
Per determinare la scelta dei modelli presentati, è necessario conoscere informazioni importanti su di essi.
- Esistono tre tipi di depolveratori: un flacone di plastica, un sacchetto e un filtro per l'acqua.
- Il potere è diverso. Per la pulizia della casa e dei tappeti, sono adatti 1200-1600 watt. Puoi prendere più in alto. Da questo, la qualità della pulizia migliorerà solo.
- È necessario che l'unità emetta il minor rumore possibile.
- Devi decidere il tipo di pulizia. Si dividono in tre tipologie: umido, secco e combinato. Quale ti si addice: decidi tu stesso.
- È inoltre necessario esaminare la lunghezza del cavo, l'ergonomia, la lunghezza del tubo telescopico e persino il design. Quest'ultimo dovrebbe essere comodo e piacevole alla vista.
I prodotti fabbricati da Sinbo hanno i loro lati positivi (alta qualità di pulizia, basso consumo energetico, qualità di pulizia, elementi mobili sono protetti, bel design) e negativi (pulizia del separatore).
Come scegliere?
Prima di decidere di acquistare un aspirapolvere, visualizzalo. Dovrebbe essere grande o molto piccolo? Qui, la scelta dovrebbe essere basata sulle proprie esigenze. Calcola le tue opzioni e decidi un budget. Ricorda che i marchi promossi non sempre soddisfano le qualità dichiarate nell'annuncio. Forse i modelli meno conosciuti, ma economici, non differiranno in alcun modo dalle loro controparti non di bilancio.
Se hai un piccolo appartamento, un grande aspirapolvere ti darà solo fastidio. Inoltre, la quantità di spazio abitativo che devi pulire ogni giorno non vale la pena acquistare un modello molto potente e costoso. Non c'è da stupirsi che le persone acquistino aspirapolveri verticali: sono compatti, potenti e affidabili. Pertanto, questi prodotti hanno trovato la loro nicchia e sono ben definiti in essa.
Un enorme cavo in un piccolo appartamento sarà solo d'intralcio. Un'altra cosa è un aspirapolvere senza fili. La sua carica durerà per circa tre pulizie. Che tipo di loro non esistono. Ci sono anche quelli pieghevoli che si adattano facilmente a un'auto o allo zaino.
Gli aspirapolvere autonomi sono dotati fino ai denti degli ultimi "campanelli e fischietti" dei nostri tempi: hanno filtri anallergici, impugnatura ergonomica, non graffiano i mobili, il corpo è in plastica non combustibile, e sono dotati del sistema Cyclone (motivo per cui aspirano molto bene detriti e polvere).
Se segui le istruzioni per l'uso, l'aspirapolvere ti servirà a lungo e avrai ancora tempo per annoiarti. E se sei arrabbiato perché il tuo piccolo appartamento o appartamento comune non ha abbastanza spazio nemmeno per te, allora ti sbagli.
Il bambino si adatterà allo spazio più piccolo e avrà più senso da esso che da una grande scopa e un'enorme paletta.
Varietà di modelli
Prima di tutto, vale la pena considerare l'aspirapolvere Sinbo SVC 3491. Questo prodotto sembra piuttosto attraente grazie al suo design moderno. Progettato solo per il lavaggio a secco, ha un consumo di 2500 watt. Dotato di contenitore per la polvere, tubo di aspirazione telescopico. Il volume del contenitore della polvere è di 3 litri. È alimentato dalla rete e pesa più di 8 kg.
Altri modelli non meno interessanti da considerare sono il Sinbo SVC 3467 e il Sinbo SVC 3459. Condividono le stesse prestazioni complessive. Entrambi hanno priorità di lavaggio a secco, ci sono filtri fini, un regolatore di potenza è installato sul corpo e consumano 2000 watt.
Nelle recensioni, i consumatori scrivono onestamente che non si sono sbagliati con la loro scelta. Entrambi i modelli fanno poco rumore, hanno una potenza sufficiente, aspirano tutto e sono senza pretese da usare. L'unico inconveniente è che i loro contenitori (vano polvere) sono difficili da risciacquare e asciugare. Politica dei prezzi: Progettato per budget ridotto e alta qualità. La differenza di prezzo tra Sinbo SVC 3467 e Sinbo SVC 3459 è di poco più di mille rubli.
Sinbo SVC 3471 è un modello che si differenzia per un prezzo economico. Il lavaggio a secco è inerente ad esso, c'è un indicatore di pieno del raccoglitore di polvere e un filtro fine. Le recensioni dei clienti sono diverse. Qualcuno scrive che il prodotto non ha la potenza che si richiede, altri, al contrario, lo lodano. Scrivono che anche la lana pulisce bene dal tappeto. Sta a te decidere.
Sinbo SVC 3438 (consumo energetico 1600 W) e Sinbo SVC 3472 (consumo energetico 1000 W) hanno alcune somiglianze: si tratta di lavaggio a secco, presenza di un indicatore di raccoglitore di polvere pieno. A proposito, ci sono buone recensioni sul Sinbo SVC 3438 da parte degli acquirenti. È facile da smontare e pulire, non c'è odore di polvere.
Un'altra opzione interessante è l'aspirapolvere Sinbo SVC-3472. È un aspirapolvere verticale. Si adatta facilmente all'angolo di una stanza.
I consumatori scrivono che, nonostante la presenza di un corpo fragile, questo modello è dotato di forza e ha una potenza di aspirazione sufficiente.
Il prodotto Sinbo SVC 3480Z, secondo le recensioni dei clienti, ha un cavo piuttosto lungo - 5 metri. È molto potente e molto rumoroso. Il tubo è di plastica, c'è una valvola che protegge il motore dal surriscaldamento. È anche compatto e ha un prezzo basso.
Sinbo SVC 3470 è disponibile in grigio e arancione. Un aspirapolvere tradizionale, il lavaggio a secco è inerente, c'è un filtro fine, un regolatore di potenza nel corpo, un indicatore del raccoglitore di polvere pieno, il consumo di energia è di 1200 watt. Fornito con sacchetti per la polvere. La lunghezza del cavo è di 3 M. Gli attacchi sono diversi, ce ne sono di scanalati.
Gli acquirenti che hanno già acquistato questo prodotto scrivono che il prezzo corrisponde a tutti i parametri dell'aspirapolvere.
Sinbo SVC 3464 è giustamente considerata una scopa elettrica. Verticale, grigio, compatto e potente (potenza di aspirazione - 180 W, potenza massima - 700 W): ecco come ne scrivono i consumatori. Il tipo di pulizia è a secco, dotato di filtro aria ciclonico, il volume del depolveratore è di 1 litro. "Fa rumore come tutti i normali aspirapolvere", ha scritto una casalinga.
Il Sinbo SVC 3483ZR non ha praticamente difetti. Questo è esattamente ciò che un cliente ha detto di lui. Ha anche aggiunto che se la cava molto bene con la pulizia di tappeti e pavimenti in laminato. Gli accessori sono fissati in modo sicuro, aspirano facilmente sotto il letto, gli armadietti. Il cavo è lungo, il design è futuristico.
Coloro che stanno pianificando di acquistare questo modello devono saperlo l'aspirapolvere ha un filtro fine, regolatore di potenza, filtro motore. Inoltre, il campione è dotato di tubo telescopico, spazzole antipolvere, ugelli.
In ogni caso, la scelta è tua. Sta a te acquistare un aspirapolvere verticale o scegliere un modello classico più potente, soprattutto perché tutti i prodotti presentati hanno le loro possibilità di successo.
Puoi guardare una recensione video dell'aspirapolvere Sinbo SVC-3472 un po' sotto.
Il commento è stato inviato con successo.