Tutto sugli aspirapolvere Zanussi

Contenuto
  1. I modelli più famosi
  2. Le caratteristiche dei diversi modelli sono le seguenti.
  3. Vantaggi con svantaggi
  4. Uso indesiderato di filtri HEPA

L'azienda Zanussi è diventata così popolare grazie alla produzione di elettrodomestici di alta qualità ed eleganti: lavatrici, fornelli, frigoriferi e aspirapolvere. Soluzioni di design originali, funzionalità e prezzi convenienti per gli elettrodomestici Zanussi hanno fatto il loro lavoro, l'azienda vende con successo i suoi prodotti in tutto il mondo. Pertanto, acquistando, ad esempio, un aspirapolvere per lavaggio da Zanussi, gli acquirenti riceveranno sicuramente un prodotto di alta qualità e pienamente coerente con il costo.

I modelli più famosi

Nel mercato moderno si distinguono alcuni aspirapolvere di questo marchio, che vengono venduti più spesso di altri.

Zanussi ZAN 2030 R

Per il lavaggio a secco è perfetto Zanussi ZAN 2030 R. Questa unità ha una potenza media, abbastanza per eliminare contaminanti non specifici che si accumulano in ambienti piccoli (come polvere e piccoli detriti). Aspiratore di polveri con un volume di 1,2 litri, lunghezza del cavo 4,2 metri. L'unità è inoltre dotata di filtri in fibra. Gli aspirapolvere sono dotati di un tradizionale set di ugelli, in grado di fornire una pulizia di alta qualità nelle aree più inaccessibili. Viene fornita una spazzola turbo che pulisce eventuali rivestimenti da piccoli fili, peli e peli di animali domestici.

Zanussi ZAN 7850

Il piccolo e compatto Zanussi ZAN 7850 è ottimo anche per il lavaggio a secco generale. L'aspirapolvere ha un serbatoio per rifiuti e polvere da 2 litri. Non appena questo contenitore è pieno, funzionerà un indicatore speciale, che avviserà che deve essere svuotato e svuotato. Il coperchio del contenitore si apre facilmente e tutti i detriti accumulati vengono rimossi. I filtri HEPA sono necessari per pulire il flusso d'aria. Aspirapolvere con buona potenza di aspirazione, può essere installato in posizione orizzontale o verticale. Il modello è dotato di un dispositivo responsabile del riavvolgimento automatico di un cavo di 4 metri. Il peso ridotto dell'unità lo rende comodo da usare. A proposito, 5 diversi accessori inclusi nel kit ti consentono di effettuare una pulizia di alta qualità ed efficiente.

La maggior parte degli utenti afferma che lo ZAN 7850 è abbastanza buono, sostenendo le loro buone recensioni con un costo di alta qualità.

ZAN 7800

Un aspirapolvere comunemente usato per la pulizia della casa e dell'appartamento si chiama modello ZAN 7800. Questo dispositivo è in grado di pulire e pulisce perfettamente i rivestimenti da polvere e sporco, tutta la spazzatura raccolta dall'aspirapolvere va in un separato appositamente progettato 2- contenitore da un litro in plastica leggera e resistente. La trasparenza del materiale consente di controllare il livello di riempimento del contenitore, in modo da poter sempre determinare facilmente quando è il momento di pulire in modo tempestivo. Questo modello di aspirapolvere, come il precedente, ha, seppur imperfetto, ma pur sempre un doppio sistema di filtraggio per l'aria che entra all'interno. All'ingresso, l'aria viene pulita da un ciclone, all'uscita viene trattata dal sistema di pulizia HEPA.

Tra le caratteristiche di questo modello c'è un cavo di alimentazione da 7,7 metri. Questa lunghezza consente un corrispondente aumento dell'area di funzionamento dell'unità.

Le caratteristiche dei diversi modelli sono le seguenti.

  • Ad esempio, il modello ZAN 1800 non è più disponibile oggi. Questo aspirapolvere non ha affatto un sacchetto tipo contenitore. L'aspirapolvere consuma 1400 watt. Il kit include anche vari ugelli necessari: bocchetta per fessure, bocchetta per tappetini, bocchetta progettata per la pulizia di mobili imbottiti.L'unità è dotata di un riavvolgimento automatico del cavo di alimentazione.

  • VC Zanussi ZAN 1920 EL - un aspirapolvere per la pulizia delle stanze comodo e abbastanza facile da usare, fa un ottimo lavoro di pulizia dei mobili. Ha un attacco di tipo universale che può cambiare la posizione della spazzola, adatto per la pulizia di mobili imbottiti, pulizia profonda e pavimenti lisci.
  • Aspirapolvere 2100 W pensato per il lavaggio ripetuto a secco, il modello è dotato di filtro a ciclone e di un comodo raccoglitore di polvere.
  • Zanussi 2000 W un aspirapolvere abbastanza potente, che non ha a disposizione un sacco della spazzatura, viene invece fornito un contenitore. Comoda regolazione si trova direttamente sul corpo, l'aspirapolvere è dotato di un tubo telescopico cromato.
  • Modello ZANSC00 progettato solo per il lavaggio a secco, ha filtri fini, c'è un indicatore che monitora il livello di riempimento del raccoglitore di polvere, la potenza è di 1400 watt.

Vantaggi con svantaggi

    Gli aspirapolvere Zanussi hanno un design simile e una funzionalità quasi identica. Pertanto, quando si considerano i vantaggi, nonché gli svantaggi esistenti delle unità, è possibile indicarli non separatamente per ciascuno dei modelli, ma contemporaneamente per tutti i dispositivi di una determinata marca. I principali vantaggi inerenti ai modelli di aspirapolvere includono quanto segue.

    • Disponibilità... Per la maggior parte della popolazione, questa domanda rimane rilevante. I consumatori non possono sempre permettersi di acquistare costosi elettrodomestici con elevate prestazioni e capacità tecniche, come la compatibilità ambientale e il livello di sicurezza. Pertanto, il prezzo degli aspirapolvere Zanussi è un vantaggio davvero significativo.
    • Uso conveniente, dimensioni compatte... Le unità di raccolta leggere sono di piccole dimensioni. Tutti i modelli sono inoltre dotati di comode ruote di grandi dimensioni che rendono lo spostamento dell'unità abbastanza semplice e agevole.
    • Design moderno. Ogni modello dell'aspirapolvere Zanussi ha un aspetto elegante e originale, apprezzato da adulti e giovani. Le custodie sono realizzate in materiale dai colori vivaci, il contenitore della polvere è in plastica resistente.
    • Contenitore di plastica usato al posto dei sacchetti della spazzatura usa e getta. È conveniente, il contenitore della spazzatura può essere pulito dallo sporco e risciacquato con acqua, ma i sacchetti dovranno essere sostituiti dopo ogni pulizia con uno nuovo.

      Gli svantaggi significativi delle attrezzature per la raccolta includono quanto segue.

      • Esistenza di filtri HEPA. Quando un tale sistema di filtraggio si intasa, la potenza dell'unità diminuisce, inoltre, possono comparire un odore sgradevole o altre conseguenze spiacevoli. A proposito, questo inconveniente è piuttosto grave, poiché influisce sulla sicurezza dell'aspirapolvere.
      • Gli aspirapolvere sono troppo rumorosi. La maggior parte delle persone che utilizzano gli aspirapolvere Zanussi nota questo inconveniente come insignificante, poiché il funzionamento rumoroso dell'unità porta a inconvenienti nell'utilizzo dell'apparecchiatura.
      • Il contenitore della polvere e dei detriti si sta riempiendo troppo velocemente. Le piccole dimensioni del contenitore in cui si raccolgono i detriti si riempiono rapidamente e questo, a sua volta, influisce sulla potenza di aspirazione, cioè riduce l'efficienza dell'aspirapolvere. Durante la pulizia, è necessario interrompere il funzionamento dell'unità per pulire il serbatoio dai detriti accumulati.
      • Il cavo non è abbastanza lungo. Questo non è molto conveniente, perché durante la pulizia, quando si sposta l'aspirapolvere, è necessario collegare il cavo di alimentazione dell'unità alla presa più vicina. Non c'è nemmeno una maniglia del tubo dedicata.
      • Il corpo è realizzato in materiale insufficientemente resistente... I produttori hanno deciso di risparmiare sul materiale per l'involucro esterno degli aspirapolvere per ridurre il costo delle attrezzature. Sarà quindi necessario maneggiare questi modelli con una certa attenzione per non ottenere danni parziali o totali alla parte in plastica.

      Uso indesiderato di filtri HEPA

      Un tipo speciale di prodotto che ha una struttura fibrosa si chiama filtri HEPA, grazie ai quali la polvere più piccola viene trattenuta e non passa oltre.Questo tipo di filtri, in base alle loro capacità, viene assegnato a una classe e sottocategoria diversa. Fondamentalmente, per l'applicazione di questo sistema di filtrazione, vengono utilizzati vari tipi di materiale fibroso.

      Allo stesso tempo, il prodotto finito deve avere un'area sufficiente per un funzionamento più efficiente, in modo da non intasarsi rapidamente e quindi non portare a conseguenze negative.

      Pertanto, quando l'aria viene pulita dai filtri HEPA, è necessario monitorare attentamente il livello di intasamento e pulire tempestivamente il filtro o sostituirlo con uno nuovo. Se non si pulisce con un filtro, nel tempo, le particelle di polvere inizieranno ad aderire tra loro e, dopo essersi staccate dai filtri, inizieranno a muoversi in maniera caotica all'interno dell'aspirapolvere, e questo, a sua volta, può portare alla comparsa di odori sgradevoli quando l'aspirapolvere è acceso.

      I filtri intasati influiscono sul livello di aspirazione dell'unità, riducendo così l'efficienza degli aspiratori. Tutto ciò può portare a un riflusso del flusso d'aria con polvere proveniente dall'unità. Vari microrganismi dannosi con batteri iniziano spesso a moltiplicarsi sulla struttura fibrosa del filtro. Quando accendi l'unità di pulizia, iniziano a esplodere e riempiono la stanza.

      Questo, a sua volta, porta alla comparsa di malattie allergiche o di malattie di tipo virale o batterico.

      Una panoramica di uno dei modelli, vedi sotto

      Non ci sono commenti

      Il commento è stato inviato con successo.

      Cucina

      Camera da letto

      Arredamento