La gamma di aspirapolveri professionali Karcher

Contenuto
  1. Descrizione e varietà
  2. Gamma
  3. Recensioni

Recentemente, gli aspirapolvere professionali di varie classi sono stati molto popolari. Possono essere utilizzati nell'industria, nella manutenzione dei servizi, nella fornitura di servizi da parte delle imprese di pulizia e persino in casa. Gli aspirapolvere professionali Karcher ti aiuteranno a risolvere qualsiasi compito relativo alla pulizia e alla pulizia delle superfici.

Questo articolo discute in dettaglio la gamma di aspirapolvere di questo marchio, ne descrive le caratteristiche tecniche e le capacità e fornisce anche feedback dagli specialisti.

Descrizione e varietà

Gli aspirapolvere di questo marchio sono di due tipi. I primi sono utilizzati per le necessità domestiche. Questi ultimi sono appositamente progettati per l'uso professionale. Tutti i modelli sono compatti, mobili e hanno un basso livello di rumorosità. Le versioni professionali hanno un tubo più grande, una maggiore resistenza agli urti, un sistema di filtraggio a più stadi.

Gli aspirapolvere professionali Karcher sono ideali per risolvere una varietà di compiti. Possono essere utilizzati per la pulizia a secco e ad umido in appartamento, in campagna o in ufficio. Ci sono anche opzioni adatte per il lavaggio a secco. Le unità sono facili da usare, affidabili e durevoli. Sono realizzati con materiali sicuri per l'uomo. L'assortimento comprende spazzola, vapore, aspirapolvere a batteria, scope elettriche. I modelli professionali di aspirapolvere sono perfetti per la pulizia delle superfici dopo i lavori di ristrutturazione, per una pulizia di alta qualità di qualsiasi prodotto per moquette.

Il controllo viene effettuato utilizzando un set minimo di pulsanti e una comoda maniglia. A seconda del modello, il prodotto può avere, ad esempio, una forma del corpo verticale con sistema di aspirazione integrato, oppure può essere progettato come una scopa.

Gamma

Considera l'assortimento di aspirapolveri a marchio Karcher della linea Professional. Alcuni modelli sono i più apprezzati dai clienti.

  • T15 / 1... Questo modello è uno dei "top". Praticamente non fa rumore durante il funzionamento, combina un'elevata ergonomia e un funzionamento confortevole. Dotato di tubo di aspirazione, bocchette per pavimenti, bocchetta per bocchette e bocchetta per radiatori e mobili.
  • T14/1 Classico. Questo modello è un aspirapolvere molto leggero ma resistente progettato per la pulizia professionale. Il modello è dotato di un serbatoio da quattordici litri, che consente di lavorare a lungo con l'attrezzatura. La comoda maniglia rende l'aspirapolvere facile da trasportare. Il sacchetto filtro può essere cambiato senza problemi. Il modello è facile da riporre il cavo a spirale, c'è anche un piccolo vano per accessori aggiuntivi.
  • T8 / 1 litro. Questo modello viene spesso acquistato da riparatori professionisti. L'aspirapolvere è molto potente, dotato di tutti gli accessori necessari per la pulizia, compresa una tracolla. Nonostante le sue eccellenti caratteristiche tecniche, l'unità è molto leggera. Il segno L indica che questo modello può essere utilizzato anche in ambienti molto inquinati e polverosi.

Se hai bisogno di un'unità per la pulizia simultanea a umido ea secco, si consiglia di prestare attenzione al modello Karcher NT 35/1 Tact con uno speciale sistema di pulizia del filtro. Per quanto riguarda gli aspiratori industriali, Karcher NT 35/1 Ap è considerata l'opzione migliore. Gli esperti lasciano molte recensioni positive su di lui.

Le imprese di pulizia di solito utilizzano unità di classe standard. Inoltre, si distinguono speciali aspirapolvere sicuri. Garantiscono l'eliminazione anche delle più piccole polveri sottili che possono essere pericolose per la salute umana.I modelli speciali sono resistenti alle alte temperature. Queste opzioni sono adatte per i vigili del fuoco.

Gli aspirapolvere a spazzole sono presentati in una vasta gamma, eccone alcuni:

  • CV 66/2;
  • CV 48/2;
  • CV 38/2.

Tutti gli aspirapolvere professionali a spazzole del marchio sono dotati di un motore ad alta velocità, che consente di pulire rapidamente qualsiasi superficie sporca. Tutti i dispositivi di questa serie sono dotati di un movimento della spazzola regolabile, che consente di pulire le superfici dei tappeti dallo sporco più piccolo.

Gli aspirapolvere a batteria sono disponibili in due modelli:

  • T 9/1 Bp;
  • BV 5/1 Bp.

Entrambe le opzioni non sono peggiori delle controparti di rete. Sono molto silenziosi, affidabili e adattabili a qualsiasi condizione. Allo stesso tempo, non hanno fili che si aggrovigliano sotto i piedi. Il kit comprende gli accessori necessari. Le unità sono leggere, facili da trasportare, comode da usare anche nelle stanze più piccole. Le scope elettriche di questa azienda funzionano secondo lo stesso principio degli aspirapolvere. Sono dotati di batterie agli ioni di litio. I dispositivi funzionano quasi in silenzio, puliscono completamente tutte le superfici dure e morbide.

Un elenco completo di modelli di aspirapolvere di marca professionale dovrebbe essere visualizzato sul sito Web dell'azienda o nei negozi dei rappresentanti ufficiali.

Recensioni

La maggior parte degli utenti, compresi i dipendenti di rinomate imprese di pulizia, lascia recensioni estremamente positive sui prodotti Karcher. I modelli professionali si confermano molto ergonomici, praticamente silenziosi e facili da trasportare. Inoltre, sono molto comodi da lavorare, poiché i sistemi di aspirazione sono sviluppati secondo una speciale tecnologia brevettata.

Nel prossimo video troverai una recensione dettagliata e un test dell'aspirapolvere professionale Karcher NT 360 Xpert.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento