Suggerimenti per la scelta dei robot aspirapolvere Genio

Contenuto
  1. Panoramica delle principali caratteristiche

Il ritmo della nostra vita sta diventando sempre più attivo, perché vogliamo davvero fare molto, visitare luoghi interessanti, trascorrere più tempo con la famiglia e gli amici. Le faccende domestiche non rientrano in questi piani, in particolare la pulizia, che a molti non piace. In questi casi, i gadget moderni aiuteranno, progettati per semplificarci la vita. Uno di questi sono gli aspirapolvere robot, aiutanti insostituibili nella vita di tutti i giorni. Tra la grande varietà di questi dispositivi, gli aspirapolveri Genio si distinguono per la loro particolare affidabilità e praticità.

Panoramica delle principali caratteristiche

I robot aspirapolvere di Genio, nonostante varie modifiche, hanno caratteristiche comuni:

  • tutti i modelli Genio hanno un design speciale dell'apertura per la raccolta dei rifiuti, tale design contribuisce al massimo all'efficace aspirazione dello sporco nel contenitore previsto;
  • la maggior parte dei modelli di questo marchio ha un sistema di intelligenza artificiale BSPNA integrato, grazie ai sensori elettronici di cui il dispositivo rileva lo spazio intorno e può ricordarlo per muoversi con sicurezza nella stanza;
  • Grazie alla loro capacità di autoapprendimento, i robot aspirapolvere Genio rimuovono efficacemente lo sporco, superando o piegandosi facilmente attorno a vari ostacoli;
  • tutti i modelli sono dotati di uno speciale filtro dell'aria;
  • il produttore fornisce istruzioni dettagliate per l'uso con ciascun aspirapolvere.

Tutti i modelli Genio hanno le loro caratteristiche e capacità, sfumature nel servizio. Oggi c'è una selezione abbastanza ampia di aspirapolvere robot di questo marchio.

Genio Deluxe 370

Questo modello si presenta come un modello di fascia alta, il set include blocchi rimovibili per diversi tipi di pulizia:

  • asciugare su superfici lisce;
  • pulizia tappeti (il set include spazzole);
  • bagnato;
  • con spazzole laterali.

Il dispositivo, oltre al classico nero, è disponibile anche nelle colorazioni rosso e argento. Il touch screen per il controllo si trova sul pannello superiore, è possibile utilizzare anche il telecomando (incluso nel kit). Il dispositivo ha una filtrazione dell'aria a due livelli: meccanico e anallergico. Può lavorare fino a 3 ore e pulire fino a 100 m2.

Delux 500 di Genio

Questo è un robot aspirapolvere di nuova generazione. La sua caratteristica distintiva è la presenza di un giroscopio, con l'aiuto del quale viene costruita la direzione del movimento. L'alloggiamento rotondo in argento con pulsanti di controllo sul pannello superiore si integra armoniosamente con qualsiasi interno. Il dispositivo ha diverse modalità di pulizia.

Questo modello ha la funzione di impostare il programma per una settimana, che esclude l'impostazione giornaliera del timer, inoltre è presente un filtro a due livelli. Il controllo è possibile utilizzando un'applicazione mobile o un telecomando. E' possibile limitare l'area di pulizia grazie ad una funzione come "muro virtuale".

Genio Lite 120

Questo è un modello economico e viene utilizzato solo per la pulizia senza utilizzare l'umidità. Il suo design è molto semplice: ha un solo pulsante di avvio sul pannello, il corpo è bianco. Il dispositivo può pulire un'area fino a 50 m2, funziona senza ricaricare per un'ora, non si ricarica in modo autonomo. Il contenitore per rifiuti ha una capacità di 0,2 l, filtrazione meccanica. Grazie alle sue piccole dimensioni, penetra facilmente in qualsiasi luogo.

Genio Premium R1000

Anche questo modello appartiene alle migliori evoluzioni Genio. Viene utilizzato per la pulizia a secco e ad umido dei pavimenti, nonché per la pulizia dei tappeti. Il dispositivo e il design sono quasi identici al modello Delux 370, la differenza sta nel colore della scocca: Premium R1000 è disponibile solo nelle colorazioni nere. Sono anche simili nelle loro capacità.

Genio Profi 260

Questo modello appartiene alla fascia di prezzo media, ma in termini di funzionalità può tranquillamente competere con aspirapolveri della categoria superiore. Il compito principale del dispositivo è la pulizia a secco di pavimenti e tappeti a pelo corto. Inoltre, le superfici possono essere pulite con l'umidità. L'area di pulizia massima è di 90 m2, senza ricaricare può funzionare per 2 ore, c'è una filtrazione a due livelli e una regolazione della potenza. Una caratteristica distintiva di questo robot aspirapolvere è la presenza di una lampada UV che disinfetta la superficie.

Genio Profi 240

Utilizzato per diversi tipi di pulizia, dotato di un sistema di pulizia a due livelli. È auto-ricaricante, funziona con una singola carica fino a 2 ore e può pulire una stanza fino a 80 m2. Disponibile in 2 colori: nero e blu. La particolarità di questo modello è la possibilità di personalizzare la notifica sonora relativa al processo di pulizia.

Quando si sceglie un robot aspirapolvere, ognuno è guidato dai propri desideri e dal prezzo del prodotto. Ma qualunque sia il modello Genio scelto dal consumatore, la qualità e l'affidabilità sono garantite.

Una recensione video del robot aspirapolvere Genio Deluxe 370, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento