Recensione del robot aspirapolvere Polaris

Contenuto
  1. Caratteristica
  2. Design e principio di funzionamento
  3. Panoramica dei modelli e del loro scopo
  4. Manuale d'uso
  5. Sottigliezze di cura
  6. Recensioni del proprietario

Gli aspirapolvere robot sono diventati popolari di recente, ma oggi possono risparmiare molto tempo, mentre la qualità della loro pulizia è di alto livello. Tra i diversi produttori, il marchio Polaris non occupa l'ultimo posto grazie all'assemblaggio di alta qualità e alla buona funzionalità.

Caratteristica

Il robot aspirapolvere Polaris è dotato di tecnologia di aspirazione dell'aria ciclonica. Un tale detergente pulisce efficacemente il pavimento e il suo design consente di svuotare rapidamente e facilmente il contenitore dei rifiuti. Tali elettrodomestici catturano i detriti senza perdere la potenza di aspirazione. Il design compatto consente di risparmiare spazio di archiviazione. Di tanto in tanto, l'utente è tenuto a pulire o sostituire il filtro per mantenere le buone prestazioni dell'aspirapolvere.

I modelli Polaris hanno diverse funzioni utili, l'utente sceglie autonomamente quella necessaria.

Le opzioni più costose offrono la pulizia a umido. Tutti i robot sono dotati di sensori a infrarossi che rilevano i cambiamenti di altezza e gli oggetti vicini. Grazie a questo design, l'aspirapolvere non cadrà mai dalle scale durante l'attività e non sbatterà sugli ostacoli.

I primi modelli utilizzavano la navigazione casuale, che a volte faceva sì che il dispositivo perdesse punti durante la pulizia o non riusciva a trovare la stazione base da ricaricare. Gli aspirapolvere moderni sono più complessi e quindi includono funzionalità di mappatura.

Il dispositivo può utilizzare un giroscopio, una telecamera, un radar e un sistema di guida laser per creare una planimetria che viene successivamente archiviata per una maggiore efficienza. Un simile robot aspirapolvere è dotato di una memoria integrata, quindi sa dove stava pulendo prima, quindi l'efficienza di pulizia è notevolmente migliorata. Le linee virtuali No-Go definiscono i limiti per limitare il movimento del veicolo ad aree indesiderate. Le batterie al litio forniscono l'energia necessaria per pulire una casa di 200 metri quadrati. m. Se lo traduciamo in minuti, allora un tale aspirapolvere può funzionare per 100 minuti. Il tempo di ricarica è di 5-6 ore.

Non appena la carica si esaurisce, il robot si precipita alla stazione per reintegrare l'energia persa.

La forma e il design degli elettrodomestici Polaris sono stati pensati in modo tale che l'aspirapolvere possa penetrare sotto il divano e altri mobili e pulire gli angoli con alta qualità. La pulizia giornaliera secondo il programma è impostata dall'utente, è possibile riprogrammare il programma. Alcuni modelli consentono di controllare il dispositivo utilizzando l'app in modalità wireless dal telefono. Il software è anche facilmente aggiornabile.

Un tale assistente può far fronte alla pulizia di parquet, piastrelle, linoleum e altre superfici lisce. Inoltre, si adatta bene ai tappeti, ma solo a una piccola pila. Più potente è il motore nel design, più polvere verrà rimossa dal tappeto, quindi questo parametro è importante da considerare al momento dell'acquisto. Questa è una soluzione ideale se ci sono bambini o animali in casa, poiché lana e piccoli detriti non indugiano a lungo sui pavimenti quando c'è un tale assistente. Tuttavia, è difficile per qualsiasi modello se la stanza è molto ingombra di mobili. L'autonomia è uno dei principali vantaggi della tecnologia descritta.

Il fatto è che tali unità sono in grado di pulire la stanza senza coinvolgere il lavoro dei residenti.

Se scegli un modello con due spazzole, funzioneranno in direzioni diverse, rispettivamente, il flusso d'aria sarà molto maggiore e la qualità di pulizia è maggiore. I modelli del nuovo sviluppo hanno spazzole sui lati, quindi la tecnica può spazzare via lo sporco dal battiscopa.

I modelli offerti da Polaris si differenziano per il tipo di sensori e il loro numero. Un sensore di collisione si trova sulla parte anteriore. Quelli più avanzati hanno un sistema a infrarossi che riesce a vedere la barriera qualche centimetro prima di essa. Esiste anche una tale tecnica, nella cui progettazione è presente l'ecolocalizzazione ultrasonica, è questa tecnica che consente di catturare oggetti a una distanza molto maggiore.

Va notato che l'ecolocalizzazione manca di precisione, il che si verifica perché alcuni oggetti sono in grado di riflettere un segnale ultrasonico.

Il produttore ha posizionato i sensori di caduta nella parte inferiore della struttura. La capacità di navigare nello spazio dipende anche dal loro numero. Di solito sono dalle quattro alle sei. Quando l'aspirapolvere si muove su una superficie piana, il segnale viene riflesso e rinviato, ma quando si sale sulle scale, uno dei sensori smette di dare un impulso di ritorno, l'apparecchiatura lo cattura istantaneamente e si ferma. Quando non ci sono scale in casa, ma c'è un pavimento scuro con una superficie riflettente, si consiglia di chiudere i sensori, poiché l'aspirapolvere può percepire tale superficie come un tuffo.

Tutti i modelli Polaris sul mercato sanno come trovare una stazione di ricarica. E sebbene il produttore doti inoltre il design di una presa di ricarica manuale, non viene quasi mai utilizzato, come il pannello di controllo.

L'attrezzatura che ne è dotata può funzionare dal telefono, il che è molto più semplice, poiché puoi controllare l'assistente senza essere in casa.

Design e principio di funzionamento

Guardando il robot aspirapolvere di lato, potresti pensare che sia un semplice disco di metallo. Di diametro, raggiunge non più di 30 centimetri e in altezza circa 7. Questo design aiuta la tecnica a eseguire la pulizia in luoghi difficili da raggiungere. Gli accessori necessari sono forniti con ogni modello. Il produttore ha cercato di assicurarsi che non ci fossero problemi nemmeno nella ricerca dei pezzi di ricambio. L'unità si muove grazie a tre ruote; vari sensori sono installati nella parte inferiore del corpo e nella parte superiore. Alcuni sono responsabili dell'identificazione degli oggetti intorno, altri danno il comando sulla presenza di un abisso davanti.

Gli aspirapolvere sono forniti con un filtro per l'acqua. Tali unità non solo possono mettere le cose in ordine, ma anche affrontare efficacemente le macchie sul pavimento. All'interno, lo sporco si deposita sui filtri, che a loro volta devono essere sostituiti tempestivamente dall'utente. Tutti i robot aspirapolvere sono dotati di spazzole, oltre a una batteria che fornisce alimentazione autonoma all'attrezzatura.

L'unità è azionata da un motore elettrico funzionante. Un pannello di controllo è installato nella parte superiore, nelle versioni più costose di Polaris è sensibile al tocco. Sono comparsi i primissimi modelli sul mercato destinati esclusivamente al lavaggio a secco. Le spazzole nella struttura catturano polvere e detriti e li inviano al depolveratore con un flusso d'aria. Quando il lavoro della tecnica è finito, l'utente dovrà scuotere il contenitore e pulire i filtri. I primi modelli erano di dimensioni molto grandi, quelli moderni sono compatti.

Il collettore di polvere nella progettazione di tale unità può essere in tessuto o plastica. La seconda opzione è molto più conveniente e dura più a lungo. Al momento dell'acquisto, è importante tenere conto del volume del contenitore della spazzatura, in modo che in un ciclo il robot possa pulire in modo efficiente l'area richiesta. I filtri di ricambio sono forniti anche con l'attrezzatura con un contenitore di plastica. Gli aspirapolvere con funzione di pulizia a umido possono essere di due opzioni: un plotter e per la pulizia della superficie passo-passo. Nella prima versione, nel design è previsto uno speciale tovagliolo, che è attaccato all'ugello integrato.

Per dirla semplicemente, tale pulizia è molto simile al lavaggio del pavimento con uno straccio e uno straccio, solo una persona non partecipa affatto al processo, tutto è automatizzato.

La situazione è più complicata con la pulizia passo-passo: in primo luogo, il liquido con un detergente viene spruzzato sul pavimento, quindi entrano in funzione spazzole speciali che sfregano la superficie, dopodiché sporco e umidità vengono aspirati in un contenitore separato. Nell'ultimo passaggio, l'aspirapolvere rimuove l'umidità con un raschietto in silicone. Di conseguenza, il pavimento è molto pulito. Il serbatoio dell'acqua pulita è realizzato in materiale di alta qualità e resistente agli urti. Sebbene il modello passo-passo fornisca un diverso livello di pulizia, questa tecnica non è economica.

Per quanto riguarda i plotter robotizzati con un tipo di pulizia misto, possono eseguire sia la pulizia a secco che a umido.

Tra gli svantaggi di tale tecnica, si può individuare il fatto che non è in grado di lavorare su tutti i tipi di rivestimenti, solo su piastrelle, laminato, parquet o linoleum.

Quasi tutti i robot aspirapolvere hanno lo stesso diagramma del dispositivo:

  • batteria;
  • spazzole da lavoro;
  • ruote;
  • contenitori per la raccolta dei rifiuti e dell'acqua pulita;
  • portafoto;
  • pannello superiore rimovibile.

La tecnica descritta è un robot intelligente programmato con una funzione di rimozione automatica della polvere. Un tale aspirapolvere si comporta in modo simile a un aspirapolvere convenzionale, che si basa sulla legge di un motore a reazione. I suoi componenti interni creano una notevole potenza di aspirazione, grazie ad esso, lo sporco viene rimosso durante la guida. Il sistema di sensori sotto le ruote è in grado di rilevare e rispondere al terreno circostante, ad esempio rilevando oggetti e ostacoli come le scale.

Un robot aspirapolvere è un elettrodomestico che ha quasi le stesse funzioni degli elettrodomestici convenzionali, solo in un formato più piccolo. Non appena viene attivato il lavoro programmato, il veicolo inizia a muoversi lungo la mappa della stanza già contrassegnata. Lei stessa sa quale area è stata rimossa e dove vale la pena tornare. Quando la batteria si sta esaurendo, il robot torna automaticamente alla stazione e si ricarica, quindi continua a pulire.

L'unica cosa che è richiesta all'utente è attivare il programma necessario e svuotare il contenitore della spazzatura.

I recenti modelli Polaris includono un ricevitore Wi-Fi che consente la programmazione da smartphone o tablet senza problemi, anche se la persona è a migliaia di chilometri da casa. Le spazzole ruotano lungo i lati del mobile, raccogliendo lo sporco e convogliandolo nel contenitore della polvere. Diversi motori sono installati nella progettazione dell'attrezzatura. Uno aziona le ruote, l'altro il sistema di aspirazione, il terzo ruota la spazzola laterale.

Panoramica dei modelli e del loro scopo

Polaris offre diversi modelli di robot aspirapolvere, che differiscono tra loro non solo per il prezzo.

  • Polaris PVCR 1015 Corsa all'oro. Tecnica con un pulsante di accensione sul corpo. Tale unità può soddisfare l'utente con tre modalità disponibili. I sensori a ultrasuoni aiutano a navigare nella stanza ed evitare collisioni con ostacoli. La qualità della pulizia è assicurata dalle spazzole laterali. Il corpo è abbastanza piatto da consentire all'aspirapolvere di penetrare sotto i mobili. Aspiratore di polveri con un volume di 0,3 litri. L'unità funziona senza ricarica per un massimo di 100 minuti, la carica viene ripristinata completamente in tre ore.
  • Polaris PVCR 0726W. Robot per il lavaggio a secco da interni, che si attiva tramite un pulsante sul corpo. Volume contenitore rifiuti - 500 ml. Le spazzole si trovano sui lati. Una volta completamente carico, l'aspirapolvere può funzionare per un massimo di 100 minuti. La dimensione del modello è di 270 per 70 millimetri. Si tratta di un'unità di lavaggio in grado di offrire, oltre al lavaggio a secco, anche ad umido.
  • Polaris PVCR 0826. Tecnologia intelligente che offre una pulizia completamente automatica. Nella progettazione, il produttore ha utilizzato un filtro HEPA in grado di catturare anche le più piccole particelle di detriti. Quando la carica è esaurita, l'aspirapolvere torna automaticamente alla base per la ricarica, dopo 3 ore è nuovamente pronto per l'uso.Il modello offre cinque modalità di pulizia, c'è una spazzola turbo come piacevole aggiunta.
  • Polaris PVCR 0920WV Rufer. Ha un pannello superiore in vetro ad alta resistenza sul corpo. La pulizia viene eseguita in modo completamente automatico. Tra le caratteristiche distintive di questo robot aspirapolvere, si possono individuare le ruote ammortizzanti, la presenza di blocchi sostituibili, che hanno una spazzola elettrica e una semplice. C'è un indicatore che avvisa l'utente della contaminazione del contenitore e una colonna sonora. Il controllo può essere effettuato tramite il telecomando.
  • Polaris PVCR 0926W EVO. L'unità, nella cui progettazione è presente un sistema di filtrazione HEPA. L'aspirapolvere si ricarica automaticamente; la radiazione infrarossa viene utilizzata come sensori di orientamento. Il design ha turbo e spazzole laterali.
  • Polaris PVCR 1012U. I sensori a ultrasuoni consentono di navigare nello spazio di questo modello. Ostacoli fino a 1,5 centimetri di altezza non si preoccupano di questo aspirapolvere, perché grazie alle ruote ammortizzanti li supera con successo. Un tecnico può lavorare con una carica completa fino a 80 minuti e, se non c'è moquette sui pavimenti, fino a 100.
  • Polaris PVCR 1126W. Ha un comodo design piatto che ti permette di penetrare facilmente sotto i mobili. L'unità viene attivata tramite un pulsante sul corpo. I sensori a infrarossi aiutano a orientarsi nello spazio. La tecnica può funzionare in cinque modalità, quando la batteria è scarica, ritorna automaticamente alla base. La differenza tra questo modello e gli altri sta nelle dimensioni più compatte, sono loro che permettono alla tecnica di penetrare sotto i mobili.

Manuale d'uso

Tutti i modelli di robot aspirapolvere Polaris sono prodotti in conformità con i requisiti di sicurezza. Tuttavia, un uso improprio può portare a rotture e persino lesioni. Per evitare il rischio di incidenti o danni, l'utente è tenuto a studiare attentamente le istruzioni prima di utilizzare l'apparecchiatura, che contiene importanti informazioni sulla sicurezza, il funzionamento e la manutenzione.

L'aspirapolvere robot è progettato per pulire il pavimento, ma la tecnica non deve essere utilizzata su una superficie bagnata, poiché la maggior parte dei modelli non è adatta a questo, solo le unità di lavaggio possono essere considerate un'eccezione.

Gli esperti consigliano di ricordare quanto segue.

  • Questo non è un giocattolo, quindi ai bambini non dovrebbe essere permesso di pulire o riparare l'attrezzatura senza la supervisione di un adulto.
  • Assicurati di controllare il cavo di alimentazione alla stazione di ricarica prima dell'uso. Se è danneggiato, deve essere sostituito.
  • Non applicare un'etichetta al trasmettitore a infrarossi della stazione base.
  • Non immergere in acqua l'aspirapolvere o le parti in dotazione. Pulire solo con un panno asciutto o leggermente umido.
  • Non utilizzare apparecchiature senza filtro installato.
  • Prima di azionare l'aspirapolvere, sarà necessario rimuovere tutti gli oggetti fragili e leggeri dal pavimento e assicurarsi che non si impigli in corde o tende.
  • Gli animali devono essere tenuti lontani, in nessun caso devono stare in piedi o seduti sopra.
  • Non utilizzare macchinari per pulire mozziconi di sigaretta, cenere o carbone.
  • Non accendere l'unità vicino al caminetto. Non utilizzare il robot aspirapolvere per aspirare acqua, liquidi o sporco umido.
  • Non utilizzare macchinari per rimuovere la polvere dal toner della stampante poiché può accumulare elettricità.
  • È severamente vietato utilizzare l'unità di pulizia per pulire la superficie da liquidi infiammabili.
  • L'utente non deve cortocircuitare la batteria.
  • Vale la pena utilizzare solo accessori originali, altrimenti il ​​produttore non può garantire la sicurezza dell'uso dell'apparecchiatura e le sue prestazioni dichiarate.

Il robot aspirapolvere è dotato di una fotocamera e di vari sensori.

Quando viene utilizzato per la prima volta, disegna un piano della stanza, nonché la posizione degli oggetti in essa contenuti. La tecnologia utilizzerà questi dati in futuro.

Il processo di accensione dell'unità è il seguente.

  • Innanzitutto, l'utente dovrà inserire le spazzole laterali nelle fessure previste per questo.
  • Successivamente, l'aspirapolvere viene posizionato sulla superficie. Non sollevarlo con un contenitore per la polvere, poiché potrebbe aprirsi.
  • Quando si preme sulle spazzole, è necessario assicurarsi che si adattino saldamente alle scanalature. Ognuno ha un segno corrispondente, è importante osservarlo. È quindi possibile rimuovere la pellicola protettiva dalla stazione base.
  • Il passaggio successivo consiste nell'installare le batterie nel pannello di controllo. Rimuovere il coperchio delle batterie, inserire le due batterie in dotazione, assicurarsi che la polarità sia corretta.
  • Il robot aspirapolvere è acceso. Dopo 60 secondi, l'unità entrerà in modalità standby. L'indicatore di stato della batteria continuerà ad illuminarsi. L'aspirapolvere si attiva premendo un tasto qualsiasi del telecomando.
  • Ora puoi iniziare a connettere la stazione base. Aprire il vano sul retro, inserire il connettore di alimentazione in una presa di corrente. L'indicatore del contatto diventa rosso.
  • Posizionare la stazione su una superficie piana contro un muro. L'apparecchiatura si ricaricherà da sola quando la batteria è scarica.

La batteria deve essere completamente carica prima del primo utilizzo.

Quando è pieno, l'indicatore di stato lampeggerà sul display. Il processo di ricarica richiede fino a 120 minuti e termina quando l'indicatore diventa verde. È quindi possibile iniziare a pulire. Il tecnico lavorerà per circa due ore.

Gli esperti consigliano anche di prestare attenzione ai seguenti aspetti che aiuteranno a prolungare la vita dell'aspirapolvere.

  • Questa tecnica non è destinata all'uso all'aperto, poiché i cambiamenti di temperatura, umidità, esposizione negativa alla luce solare porteranno alla sua rottura prematura.
  • La batteria nel design deve ricaricarsi correttamente. Non utilizzare altri dispositivi di ricarica se si desidera evitare una breve durata della batteria.
  • La temperatura per l'utilizzo dell'apparecchiatura va da -10 ° C a + 50 ° C, in altre condizioni i componenti elettronici non funzioneranno.
  • È necessario pulire periodicamente l'aspirapolvere per evitare l'accumulo di polvere all'interno e all'esterno, ma questo dovrebbe essere fatto solo con un panno asciutto. In caso contrario, i sensori potrebbero smettere di funzionare. Assicurati di spegnere l'alimentazione prima di pulire il robot.
  • Se il modello non è destinato alla pulizia a umido, è assolutamente impossibile che entri in contatto con l'umidità, altrimenti non sarà possibile evitare un cortocircuito del motore.
  • Il tempo di esecuzione non dovrebbe essere troppo lungo. Se il robot aspirapolvere inizia a surriscaldarsi, si consiglia di lasciarlo riposare.
  • Prima di utilizzare l'apparecchiatura, l'utente deve assicurarsi che il depolveratore e gli altri accessori siano stati installati correttamente.
  • Per la prima volta, l'aspirapolvere funziona in modo casuale, poiché ricorda l'area e la posizione degli oggetti. A questo punto si programma la sua memoria e si traccia una mappa. Occorrono fino a due pulizie affinché l'apparecchiatura decida sull'ambiente domestico, in futuro questo problema scomparirà.

Sottigliezze di cura

Rispetto agli aspirapolvere tradizionali, i robot offrono prestazioni superiori. A lungo termine, l'utente risparmia molto tempo. I tecnici possono raggiungere luoghi in cui le macchine convenzionali non sono in grado di pulire lo sporco. Tuttavia, il prezzo elevato richiede un'attenzione particolare da parte dell'utente. Devi conoscere la complessità della cura di un robot in modo che duri a lungo. Tale unità funzionerà bene con pavimenti piani o una pendenza massima da 30 a 35 gradi, in altri casi le sue capacità saranno fortemente limitate.

I robot aspirapolvere di solito utilizzano sensori speciali che avvisano l'utente quando la tramoggia è piena. Un contenitore pulito in modo improprio può interferire con il programma di lavoro, il che, a sua volta, influirà sulla capacità del tecnico di pulire correttamente il pavimento. Prima di ogni avvio, è necessario verificare quanto è pieno il contenitore della spazzatura, si consiglia di svuotarlo completamente.La maggior parte dei modelli ha un cestino dei rifiuti che si riempie molto rapidamente grazie alle sue piccole dimensioni. Per pulirlo correttamente, è necessario rimuovere il contenitore dalla custodia, scuotere tutti i detriti. Se si tratta di un collettore di polvere di plastica, vale la pena usare un pennello.

Dopo che il contenitore è stato ben risciacquato sotto l'acqua, deve essere asciugato e solo dopo rimesso a posto.

Ogni filtro ha anche una durata di servizio diversa. Alcuni sono lavabili, altri sono usa e getta e richiedono una semplice sostituzione. Questo requisito si applica ai filtri HEPA. Nella maggior parte dei casi, il produttore consiglia di non utilizzare acqua per la pulizia. È preferibile prendere un pennello speciale o semplicemente scuotere il filtro. Se non lo sostituisci regolarmente, l'aspirapolvere non funzionerà in modo efficiente, poiché il suo motore si strozzerà a causa di sporco e polvere. Le ruote anteriori ostruite da peli e detriti di grandi dimensioni possono danneggiare l'assetto o smettere di muoversi del tutto. Si intasano inevitabilmente, poiché durante la pulizia l'aspirapolvere deve prima passare sul pavimento sporco.

Pertanto, si consiglia di pulire prima le ruote del robot, rimuovere eventuali peli che possono accumularsi sull'albero. Non possono essere lavati con acqua, meglio usare una spazzola rigida.

Come per le spazzole laterali, anche queste necessitano di una tempestiva pulizia, che deve essere effettuata dall'utente una volta alla settimana. Rimuovere questa parte dalla custodia con un piccolo cacciavite, quindi risciacquare con acqua tiepida. Dopo l'asciugatura, è possibile posizionare l'elemento strutturale del robot aspirapolvere.

Dovrai anche pulire la spazzola principale. Per rimuoverlo è necessario prima sbloccare il pannello in alto a sinistra e poi sollevarlo con cautela. Eventuali capelli o detriti di grandi dimensioni nella spazzola devono essere rimossi. Di norma, i sensori di tutti i modelli del produttore presentato si trovano nella parte anteriore e posteriore. Si consiglia di pulirli con un panno asciutto. Se il robot aspirapolvere rimane bloccato sotto un divano o un letto, non tirarlo, poiché ciò potrebbe distruggere o danneggiare i sensori. Ecco perché è consigliabile alzare il letto o il divano.

È imperativo fare attenzione con la manutenzione della batteria se si desidera prolungare la durata della batteria.

Questa parte di tale tecnica è la più costosa quando si tratta di riparazioni. Occasionalmente sarà necessario pulire i contatti di carica della batteria con un panno asciutto. All'inizio, prendersi cura di un aspirapolvere può sembrare scoraggiante, ma in realtà è sufficiente riempirsi la mano e seguire rigorosamente le raccomandazioni del produttore.

Recensioni del proprietario

La qualità della tecnologia Polaris non è soddisfacente, ma sul Web è spesso possibile vedere recensioni negative sui robot aspirapolvere. Per un costo così elevato, gli utenti vogliono vedere in pratica un assistente che non solo può fornire autonomamente una pulizia di alta qualità, ma allo stesso tempo non richiederà attenzione a se stesso.

In pratica, risulta diverso: le caratteristiche del design di tale unità hanno portato al fatto che è necessario prendersene cura più spesso di un normale aspirapolvere.

Capelli e lanugine sono costantemente avvolti attorno alle ruote, il contenitore della spazzatura deve essere pulito più volte più spesso, così come cambiare il filtro. Si scopre che tale attrezzatura è costosa non solo per l'acquisto, ma anche per le operazioni successive. Coloro che non si prendono cura del robot devono affrontare il problema del suo normale funzionamento, poiché l'apparecchiatura cessa di svolgere il compito assegnato in modo efficiente. Dopo che il sensore si è intasato, non vede più ostacoli davanti a sé, quindi il guasto.

La sostituzione prematura del filtro porta al surriscaldamento, il motore si guasta, la cui riparazione non è economica. Se un aspirapolvere, nelle istruzioni per il quale non è consentito utilizzarlo su una superficie bagnata, viene a contatto con l'umidità, si verificherà un cortocircuito.

Tutto ciò porta a guasti e recensioni insoddisfatte da parte degli utenti.

Tali risposte possono essere contrastate dall'opinione di coloro che non sono abituati a essere pigri e che dedicano abbastanza tempo alla cura dell'attrezzatura. In tali case, gli aspirapolvere funzionano stabilmente e deliziano i residenti con la pulizia per lungo tempo.

Per suggerimenti sull'utilizzo del robot aspirapolvere Polaris PVCR 0826, vedere il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento