Robot aspirapolvere Redmond: tipi. caratteristiche e consigli per l'uso

Contenuto
  1. A proposito del marchio
  2. Visualizzazioni
  3. Modelle
  4. Regole operative
  5. recensioni dei clienti

Gli elettrodomestici e gli elettrodomestici dell'azienda di Redmond sono un marchio internazionale che è riuscito a consigliarsi bene tra gli acquirenti. Grazie agli sviluppi dell'azienda, che si basano esclusivamente sulle ultime tecnologie, l'acquirente può aumentare il suo livello di comfort e mettere ordine nella sua vita. Redmond è al passo con i tempi e consente ai consumatori di condurre uno stile di vita moderno, introducendo continuamente nuovi sviluppi ingegneristici nella produzione.

A proposito del marchio

Oggi è difficile immaginare la vita senza tecnologie innovative, che peraltro si stanno sviluppando a una velocità incredibile. L'azienda di Redmond ritiene che l'obiettivo principale della produzione sia aiutare le persone a fare un passo nel futuro. Per fare ciò, sono in corso sviluppi nel campo della nota casa "intelligente", che viene promossa con successo sul mercato internazionale, guadagnando sempre più popolarità.

Pertanto, l'azienda fornisce ai consumatori alloggi ad alta tecnologia in grado di creare uno spazio intelligente per l'uomo.

Anche circa 10 anni fa, era difficile immaginare che un ferro da stiro o un bollitore potessero essere utilizzati tramite un'applicazione su un telefono cellulare. Oggi, con la smart home di Redmond, questo è diventato possibile. Linea Smart Home comprende la gestione di sempre più tipologie di elettrodomestici, il cui elenco è in continua espansione. L'interesse degli acquirenti per tali prodotti sta crescendo attivamente. Le ragioni di questo interesse per i prodotti sono chiare. Ora l'acquirente non può essere distratto dal lavoro o trascorrere attivamente il suo tempo libero, senza perdere tempo nelle piccole cose della vita quotidiana.

Visualizzazioni

Per molti, la pulizia è un processo piuttosto lungo e noioso. Oggi i tempi di pulizia possono essere ridotti con l'innovativo robot aspirapolvere. Esistono diversi tipi di questo tipo di tecnologia, che differiscono per le loro caratteristiche individuali. Quando si sceglie un tale aspirapolvere, è necessario prestare attenzione a questo problema. È risaputo che la missione principale di un aspirapolvere intelligente è pulire lo spazio abitativo, questo processo è completamente automatizzato. Esternamente, l'aspirapolvere ha una forma rotonda o rettangolare e il suo movimento sulla superficie viene effettuato tramite ruote in gomma. L'aspirapolvere si muove secondo un determinato programma e reagisce a qualsiasi contaminazione.

Grazie all'alto livello di automazione, l'aspirapolvere aggira facilmente eventuali ostacoli sulla superficie.

Oggi i robot aspirapolvere si dividono in quattro tipologie principali.

  • Lucidatrice per pavimenti... Viene utilizzato per la pulizia di tappeti e superfici lisce. Un elemento come una spazzola turbo viene utilizzato per pulire le superfici dei tappeti. Per superfici lisce, l'aspirapolvere utilizza un panno in microfibra umido. Questo dispositivo è adatto agli amanti degli animali, perché la lucidatrice è in grado di pulire il tappeto di lana nel più breve tempo possibile.
  • Pulizia a umido... Il robot aspirapolvere è progettato per la pulizia a umido della casa. Il principio di funzionamento è abbastanza semplice: il dispositivo macina il pavimento, spruzzandolo preventivamente con acqua. Nella fase successiva, l'aspirapolvere aspira l'acqua sporca in un contenitore che ha uno scopo speciale. Spesso, dopo aver lavato il pavimento, rimangono delle gocce sulla superficie; per rimuoverle, un dispositivo automatizzato utilizza raschietti in silicone e materiale gommoso. E ci sono anche modelli che eseguono questo processo utilizzando il vuoto.Indubbiamente, un tale aspirapolvere robot presenta molti vantaggi, ma al momento dell'acquisto è necessario tenere presente che il dispositivo di lavaggio non è destinato alla pulizia di tappeti a pelo lungo e superfici in laminato e parquet non impermeabili.
  • Lavaggio a secco... I robot aspirapolvere per il lavaggio a secco sono considerati i modelli più semplici, poiché svolgono le ben note funzioni di un aspirapolvere convenzionale. Il dispositivo utilizza piccole spazzole che possono facilmente raccogliere sporco, peli di animali domestici o briciole dalla superficie del pavimento. Successivamente, il robot trascina i rifiuti in un contenitore speciale. Il dispositivo rimuove tutto, anche le particelle di polvere più piccole, che in seguito rimangono sul filtro. Questo tipo di robot aspirapolvere è perfetto anche per pulire i tappeti a pelo lungo.
  • Dispositivo combinato... I robot aspirapolvere per il lavaggio a secco sono considerati i modelli più semplici, poiché svolgono le ben note funzioni di un aspirapolvere convenzionale. Il dispositivo utilizza piccole spazzole che possono facilmente raccogliere sporco, peli di animali domestici o briciole dalla superficie del pavimento. Successivamente, il robot trascina i rifiuti in un contenitore speciale. Il dispositivo rimuove tutto, anche le più piccole particelle di polvere, che successivamente rimangono sul filtro. Questo tipo di robot aspirapolvere è perfetto anche per pulire i tappeti a pelo lungo.

Importante! Il modello combinato di un robot aspirapolvere è considerato comodo da usare e piuttosto popolare tra i consumatori.

Combina le proprietà dei dispositivi sopra descritti e può eseguire sia la pulizia a umido che a secco.

Modelle

Tra la varietà di prodotti Redmond, l'acquirente può facilmente trovare un'opzione adatta a se stesso, anche se, secondo gli esperti, è consuetudine individuare i primi 6 modelli di prodotti Redmond.

RV-R310

Il Redmond RV-R310 è un'ottima opzione per pulire la tua casa. Questo dispositivo è in grado di mantenere l'ordine tutti i giorni e anche quando non sei in casa.

Questo robot aspirapolvere ha una serie di caratteristiche di base.

  • Il tempo di esecuzione è di 60–80 minuti. La carica della batteria è sufficiente per effettuare la pulizia anche sulle superfici più grandi, in quanto l'RV-R310 può funzionare ininterrottamente per più di 1 ora. E anche il produttore si è occupato delle capacità aggiuntive del robot rilasciando dispositivi aggiuntivi per l'RV-R310, tra i quali è possibile trovare una batteria per un funzionamento più lungo dell'aspirapolvere.
  • Pulizia combinata. Un altro vantaggio del robot è la funzione di lavaggio sia a umido che a secco. Con l'aiuto del lavaggio a secco, diventa possibile pulire in modo rapido ed efficiente parquet, laminato e persino tappeti a pelo corto. Per una rapida rimozione dei detriti accumulati nell'aspirapolvere, un contenitore rimovibile incorporato. E anche nel dispositivo c'è un filtro HEPA di scarico integrato, grazie al quale diventa possibile pulire l'aria nella stanza dalla lana o dalle più piccole particelle di polvere, nonché da vari allergeni.
  • Funzionamento a basso rumore... L'RV-R310 è noto per il suo basso livello di rumorosità, che non supera i 70 dB, che consente di eseguire una pulizia silenziosa, soprattutto quando in casa ci sono bambini piccoli.
  • Pianificazione delle pulizie. La funzione di programmazione ti aiuta a programmare la pulizia del tuo aspirapolvere.

Il robot aspirapolvere Redmond RV-R310 ha quattro modalità principali.

  • Modalità automatica... Questa modalità consiste in una compilazione autonoma del percorso di movimento e superamento degli ostacoli grazie alla presenza di un apposito sensore che rileva gli ostacoli lungo la traiettoria di movimento.
  • Modalità di pulizia ad area fissa... Questa modalità aiuterà a pulire anche le aree critiche.
  • Modalità di pulizia degli angoli... Questa modalità confuta il fatto che i robot non sono in grado di pulire aree difficili da raggiungere. Il dispositivo ha la capacità di penetrare negli angoli e pulire i battiscopa al massimo livello.
  • Modalità Zigzag... Questa modalità è adatta per stanze di forma regolare, ad esempio quadrata o rettangolare, con una piccola quantità di mobili.

RV-R350

Come tutti i dispositivi, anche il Redmond RV-R350 presenta una serie di svantaggi che quando si sceglie un modello, vale la pena considerare, vale a dire:

  • non c'è il telecomando per controllare l'aspirapolvere;
  • non esiste una funzione per programmare l'ora della pulizia;
  • numero insufficiente di sensori, che porta a una peggiore evitamento degli ostacoli.

RV-R300

Il prossimo modello di aspirapolvere è Redmond RV-R300. Il suo vantaggio è la sua bassa altezza del corpo. Raggiunge gli 8 centimetri, il che, a sua volta, dà un grande vantaggio al dispositivo. Il Redmond RV-R300 sarà in grado di penetrare le superfici più basse senza troppe difficoltà. L'azienda di Redmond produce anche una linea di accessori aggiuntivi per robot, tra cui l'acquirente può acquistare una batteria per l'aspirapolvere Redmond RV-R300 per un funzionamento più lungo del dispositivo.

Vale la pena notare le caratteristiche principali di questo modello di aspirapolvere.

  • Funzione di pulizia a umido. Per eseguire la pulizia a umido in casa, è necessario installare un ugello speciale in microfibra. Con l'aiuto di un tale ugello, la superficie verrà pulita in breve tempo, mentre il robot non lascerà aloni dietro.
  • Funzione di lavaggio a secco. Per eseguire efficacemente il lavaggio a secco con RV-R300, il produttore ha dotato il dispositivo di speciali spazzole rotanti in grado di pulire facilmente qualsiasi superficie: linoleum, laminato, piastrelle e persino parquet. Il lavaggio a secco comporta anche la pulizia di un tappeto a pelo corto.

Per una pulizia di alta qualità, l'azienda di Redmond si è occupata di modalità aggiuntive dell'aspirapolvere.

Ci sono 4 modalità principali.

  • Modalità di pulizia automatica... RV-R300 costruisce in modo indipendente il percorso del suo movimento, tenendo conto di tutti gli ostacoli lungo il percorso. Riceve informazioni sugli ostacoli grazie a quattro sensori, che si distinguono per l'elevata sensibilità.
  • Modalità di pulizia ad area fissa... Questa è una modalità abbastanza efficace che consente di pulire la superficie delle particelle più piccole usando un movimento a spirale.
  • Modalità di pulizia degli angoli... L'RV-R300 è in grado di pulire anche luoghi apparentemente difficili da raggiungere. Grazie a questa modalità, i battiscopa e gli angoli della stanza non verranno mai lasciati senza attenzione.
  • Modalità Zigzag... Se la stanza ha lo spazio più grande possibile con un set minimo di mobili, questa modalità è l'ideale.

Importante! Quando è completamente carico, il robot è in grado di funzionare per 70 minuti ininterrottamente.

RV-R500

Il modello dell'aspirapolvere Redmond RV-R500 differisce in quanto ha una funzione di pianificazione della pulizia. Ora il processo di pulizia non richiede l'intervento umano, le alte tecnologie faranno tutto da sole, l'unica cosa che è richiesta al proprietario è impostare il tempo per la pulizia. L'aspirapolvere ha un corpo sottile, quindi pulire sotto un divano o una cassettiera non è difficile per il dispositivo.

Vale la pena evidenziare le principali caratteristiche del Redmond RV-R500.

  • Funzione 2 in 1. Questa funzione offre due modalità di pulizia: a umido ea secco. La pulizia a secco è una funzione comune e sono inclusi due accessori aggiuntivi per la pulizia a umido.
  • Impostazione di un percorso di pulizia. La traiettoria del dispositivo può essere impostata non solo manualmente, ma è possibile utilizzare anche 5 modalità. Auto e turbo vengono solitamente utilizzati per aree molto sporche e per superfici moderatamente sporche. "Zigzag" è adatto per la pulizia della cucina o del corridoio. La modalità di pulizia degli angoli pulisce perfettamente angoli e battiscopa.
  • Ritorno automatico alla stazione di ricarica. Se il dispositivo è scarico, tornerà automaticamente al punto di ricarica o su comando del proprietario.

RV-R100

Un'eccellente governante è il robot aspirapolvere Redmond RV-R100, che ridurrà al minimo la tua partecipazione al processo di pulizia. L'RV-R100 è in grado di gestire qualsiasi cosa, dal linoleum ai tappeti a pelo leggero.In questo caso, il dispositivo aggira gli ostacoli utilizzando speciali sensori di movimento.

E anche Redmond RV-R100 ha una serie di caratteristiche utili:

  • metodo combinato di pulizia delle superfici. Redmond RV-R100 può eseguire sia il lavaggio a secco, rimuovendo abilmente tutto ciò che incontra sul suo cammino fino alle più piccole particelle, sia a umido, senza lasciare la minima macchia;
  • funzionamento continuo a lungo termine: il dispositivo può funzionare fino a 100 minuti ininterrottamente;
  • alla carica minima ritorna automaticamente alla stazione di ricarica;
  • programmare un programma per l'aspirapolvere: il proprietario può impostare un tempo di pulizia specifico, di conseguenza l'aspirapolvere funzionerà, anche quando non c'è nessuno in casa;
  • durante il funzionamento, il dispositivo è silenzioso, il livello di rumore è inferiore a 65 dB.

Lo sviluppatore ha previsto 5 modalità per il funzionamento dell'aspirapolvere, selezionabili nelle impostazioni, ovvero:

  • l'aspirapolvere può lavorare in un'area limitata;
  • lavorare a zigzag;
  • lavoro automatico;
  • pulizia con movimento a spirale;
  • pulizia di angoli e aree lungo il muro.

RV-R400

Redmond RV-R400 è il miglior assistente nella vita di tutti i giorni. Grazie alle ultime tecnologie, il produttore è riuscito a creare un dispositivo con un design moderno ed elegante e capacità tecnologiche eccezionali che non lasceranno nessuno indifferente.

L'RV-R400 si differenzia dagli altri modelli per la sua perfetta funzionalità e presenta i seguenti vantaggi:

  • sensori di rilevamento ostacoli integrati;
  • installazione di un muro virtuale per limitare l'area di pulizia del rivestimento;
  • RV-R400 interrompe completamente il suo lavoro quando viene sollevato dalla superficie;
  • torna automaticamente alla stazione di ricarica quando la batteria è scarica;
  • il dispositivo può funzionare ininterrottamente fino a 45 minuti e ripetere la pulizia tre volte al giorno;
  • display LCD luminoso;
  • voluminoso raccoglitore di polvere.

È impossibile non tenere conto della presenza di efficaci modalità multifunzionali di pulizia automatica del robot aspirapolvere RV-R400, che consentono al dispositivo di lavorare nelle aree più inaccessibili della casa. Questo modello è controllato a distanza utilizzando un telecomando, il che è un eccellente vantaggio. RV-R400 è un modello assolutamente silenzioso, che consente ai proprietari di non essere distratti dal suono del dispositivo e di svolgere con calma i propri affari.

Regole operative

Al momento dell'acquisto di qualsiasi modello di robot aspirapolvere, vengono allegate istruzioni obbligatorie per il corretto utilizzo del dispositivo. Per quanto riguarda le regole per il funzionamento degli aspirapolvere Redmond, le differenze tra loro sono insignificanti, ci sono alcune sfumature nell'uso di ciascun modello.

Vale la pena evidenziare le seguenti regole operative generali:

  1. per accendere il robot aspirapolvere, è sufficiente premere un pulsante (ce n'è solo uno sul dispositivo);
  2. l'unica avvertenza prima di utilizzare l'aspirapolvere per la prima volta è che è necessario caricare il dispositivo al massimo, cosa che si consiglia di fare per prolungare il periodo di funzionamento;
  3. la stazione per la ricarica dell'aspirapolvere Redmond deve essere collegata alla rete elettrica;
  4. è necessario prepulire lo spazio antistante la stazione di ricarica in modo che l'aspirapolvere possa tornare al suo posto senza impedimenti;
  5. al termine del processo di pulizia, è imperativo pulire il contenitore dai detriti accumulati;
  6. si sconsiglia l'uso di prodotti chimici aggressivi durante il lavaggio del prodotto, si consiglia di risciacquare con acqua corrente;
  7. per reinserire il contenitore nel corpo dell'aspirapolvere, è necessario assicurarsi che il prodotto sia completamente asciutto, altrimenti questo errore potrebbe portare a malfunzionamenti.

recensioni dei clienti

Secondo la maggior parte dei possessori di robot aspirapolvere Redmond, tutte le caratteristiche dichiarate dal produttore sono vere. Molti utenti sottolineano la loro affidabilità nell'uso. È stato ripetutamente affermato che la maggior parte dei proprietari non si pente della propria scelta, poiché il robot esegue la pulizia al massimo livello e la sua versatilità non può che rallegrarsi. I robot aspirapolvere Redmond sono ottimi per mantenere pulita la tua casa.Molti utenti sottolineano il suo funzionamento silenzioso, che non viola l'idillio a casa e il comfort dei membri della famiglia.

Questi parametri si applicano anche a modelli obsoleti. Ma nella vastità della rete, puoi anche trovare recensioni negative sul prodotto.

Quando si parla di aspirapolvere dell'azienda di Redmond, viene spesso sollevata la questione del prezzo, poiché rispetto agli analoghi, la questione della politica dei prezzi degli aspirapolvere robot rimane perdente. E anche tra i proprietari si discute la potenza dei modelli, che perde anche con gli analoghi. A volte la qualità della filtrazione è peggiore, insieme all'efficienza. Il più recente di tutti i modelli è l'aspirapolvere RV-R400, con cui, a giudicare dalle recensioni degli utenti, ci sono anche alcuni problemi. È stato detto più di una volta che il modello non ha difetti di progettazione e che i problemi con il funzionamento dell'aspirapolvere sono provocati da errori del software. Gli acquirenti spesso lasciano lamentele su questa caratteristica negativa. Il problema può apparire dal nulla o eliminarsi improvvisamente e impercettibilmente, ma di solito in tali situazioni i proprietari devono acquistare un nuovo aspirapolvere.

Per suggerimenti utili sul funzionamento del robot aspirapolvere Redmond RV-R300, vedere il seguente video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento