Siding Grand Line: tipologie, dimensioni e colori
La scelta del rivestimento per la facciata può essere sia l'ultima fase della costruzione di una nuova casa, sia la sostituzione di un vecchio rivestimento diventato inutilizzabile. Siding Grand Line offre diverse soluzioni: tavole in metallo e vinile, una varietà di colori e sfumature, adattamento dei materiali al rigido clima continentale della Federazione Russa con estati calde e inverni freddi, prodotti di buona qualità realizzati con attrezzature importate a un prezzo accessibile.
Circa la società
Prima di considerare le caratteristiche dei prodotti Grand Line, va detto che la qualità dei prodotti è dovuta al loro sviluppo per specifiche condizioni operative in Russia. La società ha collaborato con un produttore americano di prodotti simili per creare rivestimenti in vinile. Le materie prime utilizzate nella produzione sono identiche al 100% ai componenti dell'azienda americana. Gli impianti di produzione di Grand Line soddisfano tutti gli standard di qualità: vengono utilizzate moderne attrezzature importate e tecnologie di produzione avanzate. Le materie prime per la fabbricazione di rivestimenti sono sintetizzate secondo il metodo e dai componenti secondo gli standard tecnici americani.
Dignità
I prodotti dell'azienda Grand Line hanno innegabili vantaggi.
- Colore persistente dei prodotti. Additivi speciali che proteggono i rivestimenti dallo sbiadimento sono stati sviluppati in collaborazione con l'azienda americana Penn Color, che produce vernici per facciate di alta qualità. I pannelli mantengono i loro colori originali per molti anni. Il periodo di garanzia è di 11 anni indipendentemente dalla tonalità e dalla saturazione del colore.
- Installazione universale. I rivestimenti Grand Line possono essere installati in facciata anche d'inverno, grazie all'utilizzo di uno speciale sistema Shockproof. Come risultato dei test, è stato riscontrato che i pannelli possono essere montati a temperature fino a -10 gradi. Questa cifra corrisponde al livello dei migliori marchi di raccordo del mondo.
- Struttura forte. I pannelli di raccordo resistono a pressioni e impatti significativi.
- Durata. Il periodo di garanzia senza distruzione della struttura e perdita di prestazioni per i listoni per facciate è di 50 anni.
- Varietà di prestazioni di raccordo esterno. La tavolozza dei colori delle lamelle è molto varia e soddisferà quasi tutti i gusti. Anche tra i prodotti Grand Line ci sono pannelli con una trama che imita più da vicino il legno naturale nei toni appropriati. Una casa rifinita con tali rivestimenti sembra identica a una struttura in legno, ma costerà molto meno.
- Effetto antistatico. I pannelli di rivestimento non accumulano corrente statica, quindi polvere e varie piccole particelle non aderiscono ad essi e la forma delle lamelle riduce al minimo la contaminazione del rivestimento.
- Inidoneità biologica delle lamelle. Il raccordo Grand Line contiene componenti antisettici che garantiscono l'assenza di muffe, inoltre, il materiale non è adatto all'alimentazione di insetti e roditori.
- Affidabilità di adesione. I pannelli sono collegati con uno speciale meccanismo di bloccaggio, che garantisce una perfetta aderenza tra le lamelle dopo l'unione. Tale fissaggio consente alla pelle di resistere ai venti degli uragani e riduce della metà il tempo impiegato per l'installazione. Inoltre, il meccanismo svolge la funzione di protezione contro il furto: è estremamente difficile smontare la copertura montata e richiede abilità speciali.
- Resistenza al calore e al gelo. Il raccordo Grand Line è progettato per le massime temperature positive e negative possibili in natura.
- Prodotti correlati. Per i pannelli per facciate, è possibile acquistare un sistema di drenaggio e una recinzione del design e del colore appropriati. Questa combinazione darà all'aspetto del sito l'integrità e la completezza della finitura del design.
Visualizzazioni
La gamma di pannelli per facciate di Grand Line è divisa in due grandi gruppi, a seconda del materiale di fabbricazione dei prodotti. Ogni gruppo ha caratteristiche prestazionali specifiche che derivano dalle caratteristiche del materiale lamellare.
Metallo
I pannelli di rivestimento in metallo sono resistenti, affidabili e hanno una lunga durata, possono resistere facilmente a qualsiasi condizione climatica. In termini di praticità, questa linea, oltre alle lamelle standard, contiene elementi aggiuntivi pensati per affrontare oggetti con geometria non standard.
Il raccordo Grand Line ha anche altre caratteristiche.
- Copertura del prodotto. HPS 200 offre 20 anni di garanzia, mentre PVDF e Armacor fino a 30 anni.
- Esecuzione esterna delle lamelle. Ci sono varie opzioni di trama e circa 50 opzioni di colore tra cui scegliere.
- Possibilità di piccole riparazioni. Spesso, durante i lavori di installazione, la superficie dei pannelli subisce lievi danni: graffi e abrasioni. Per eliminarli, viene fornita una lattina di vernice correttiva e questa composizione è anche progettata per proteggere il metallo dalla corrosione e può essere utilizzata durante l'intera operazione.
- Assoluta resistenza al fuoco e protezione dell'ambiente.
- Composizione ecologica, nel processo di produzione non vengono utilizzati metalli tossici o composti sintetici.
- Colore persistente.
Varietà di rivestimenti in metallo
I pannelli di raccordo in metallo sono divisi in diverse sottospecie.
- "Bordo della nave". La struttura della superficie imita il legno con alta precisione.
- "GL verticale". Una caratteristica di questo raccordo è la trama, progettata per un ambiente polveroso, ad esempio vicino a una strada oa una fabbrica. La superficie respinge lo sporco ed è molto facile da pulire. Vertical ha recensioni per lo più positive.
Entrambi i tipi sono montati su chiavistelli, che forniscono un collegamento stretto tra le lamelle.
Puoi imparare come installare correttamente il raccordo Grand Line dal seguente video.
Vinile
Queste lamelle per facciate sono prodotte su attrezzature importate e secondo tecnologie americane utilizzando materie prime standardizzate secondo gli standard europei. La tecnologia SunProof applicata garantisce una protezione completa dei listoni da rivestimento Grand Line dagli effetti della luce solare sia nell'ultravioletto, distruttivo della struttura, sia nello spettro infrarosso, che incide negativamente sul colore.
Questo indicatore è stato testato e certificato dal laboratorio tecnico olandese Holland Colors. La resistenza della struttura a lamelle è stata testata a una temperatura di -10 gradi e ha resistito a un carico di 4,23 J, che corrisponde ai moderni analoghi importati nel campo dei rivestimenti in vinile. Inoltre, i prodotti Grand Line sono stati creati con un occhio al consumatore domestico, quindi il sistema di fissaggio è semplificato il più possibile e può essere utilizzato da clienti senza competenze di installazione specializzate.
Altre qualità di raccordo includono:
- resistenza agli eventi atmosferici aggressivi: pioggia, grandine, neve, uragani e altri;
- una vasta gamma di colori e trame di prodotti;
- composizione ecologica dei pannelli, non tossica e non provoca reazioni allergiche;
- non ossidare, non marcire, non corrodere;
- moderatamente infiammabile;
- lunga durata.
Varietà di pannelli in vinile
Il rivestimento in vinile "Grand Line" è presentato in diverse varietà.
- "Sbarra della nave". I pannelli di rivestimento riproducono la trama del legno nel modo più accurato possibile, fin nei minimi dettagli, come i nodi.La precisione nella produzione di planken fornisce una connessione ottimale dei prodotti tra loro senza la formazione di spazi vuoti e fessure.
- "GL Careliano". Le tavole per facciate imitano le travi di legno non solo nella trama, ma anche nella forma. Un'opzione eccellente per creare una finitura "legno" stilizzata a un prezzo ragionevole.
- GL siberiano. Questo materiale di finitura offre versatilità per qualsiasi finitura superficiale, mentre la geometria delle lamelle consente imballaggi compatti per ridurre al minimo lo spazio necessario durante il trasporto.
Opzioni di formato
Oltre a diversi colori, i pannelli di raccordo sono divisi in diversi gruppi principali con caratteristiche specifiche.
- "GL America". Questa categoria comprende un tipo diffuso di lamelle, imitando tavole di legno con una struttura e dimensioni caratteristiche, giunzioni autentiche e tutte le caratteristiche esterne di una tavola segata. Questo gruppo include "Ship Board" e "Block House". Le dimensioni del prodotto vanno da 3 a 3,6 m di lunghezza e 0,22 m di larghezza.
- "Pannelli verticali". Una caratteristica di questo raccordo è la disposizione verticale, piuttosto che orizzontale, delle lamelle. A causa di questa caratteristica, è più difficile che sporco e polvere rimangano sulla superficie e il processo di pulizia è facilitato dal flusso senza ostacoli dell'acqua lungo il piano del prodotto sia durante la pioggia che durante il lavaggio manuale. I "pannelli verticali" sono molto popolari tra i residenti delle aree stradali e delle aree con maggiore polverosità. Le dimensioni complessive dei prodotti sono di 3 m di lunghezza e 0,16 m di larghezza.
- "I-facciata". Un nuovo tipo di pannelli di rivestimento, la cui trama imita la pietra naturale. Le dimensioni dei prodotti sono di 1,55 m di lunghezza e 0,33 m di larghezza.
Dimensioni e colore
La resa cromatica dei listoni per facciate Grand Line è presentata in un'ampia gamma di colori:
- Bianco;
- Grigio;
- pesca;
- verde chiaro;
- vaniglia;
- beige;
- giallo chiaro;
- caramello;
- marrone rovere.
Le dimensioni dei pannelli di raccordo Grand Line sono progettate per creare la massima quantità di area utilizzabile.
Le dimensioni complessive dei prodotti variano entro i seguenti limiti:
- in larghezza da 16 a 26 cm;
- di lunghezza da 50 a 600 cm;
- di spessore da 0,5 a 1,02 cm.
Il tipo specifico di lamelle non ha un unico standard e può essere realizzato in varie dimensioni. Quando si sceglie un rivestimento, è necessario consultare il venditore.
Il commento è stato inviato con successo.