Soundbar Dexp: caratteristiche, modelli popolari, criteri di selezione

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Come scegliere?
  4. Come connettere?
  5. recensioni dei clienti

Le soundbar apparse di recente hanno già conquistato il cuore di molti amanti della musica. Con il loro aiuto, non solo puoi ascoltare la musica, ma anche aumentare significativamente le capacità audio della TV. Le soundbar sono molto potenti e compatte e, soprattutto, si trovano in un segmento di prezzo accessibile. Successivamente, daremo un'occhiata più da vicino alle soundbar del marchio nazionale Dexp, considereremo i modelli e i consigli più popolari per la scelta e impareremo anche come collegare in modo indipendente questo tipo di apparecchiatura.

Peculiarità

Dexp è stata fondata oltre 20 anni fa in Russia. Per tutto questo tempo, l'azienda ha prodotto una varietà di apparecchiature tecniche, a partire dai laptop. Oggi la gamma si è ampliata in modo significativo e puoi trovare soundbar di alta qualità che non sono inferiori nelle caratteristiche tecniche alle controparti straniere. Il marchio offre buoni periodi di garanzia per i suoi prodotti; in una vasta gamma, puoi scegliere attrezzature non solo per tutti i gusti, ma anche per il tuo portafoglio. Oggi Dexp è uno dei produttori di apparecchiature più grandi e dai prezzi più competitivi in ​​Europa.

Le soundbar del marchio sono dispositivi acustici orientati orizzontalmente con o senza subwoofer. L'assortimento Dexp comprende soundbar per vari scopi con una varietà di caratteristiche tecniche e design esterno.

Panoramica del modello

Diversi modelli di soundbar sono attualmente disponibili nella gamma Dexp. Consideriamoli in modo più dettagliato.

  • Modello V100 in nero. Puoi ascoltare la musica con la migliore qualità con questo dispositivo. La potenza del pannello stesso senza subwoofer è di 40 W, la potenza totale è di 80 W. Supporta il formato MP3, ma non è dotato di un lettore di dischi. Un subwoofer indipendente è incluso con il pannello. La soundbar è dotata di un ingresso AUX e USB, oltre che di un'interfaccia bluetooth. Prezzo - da 4,5-5 mila rubli.
  • Modello V260 in nero. La soundbar ha una potenza di 60 W e la potenza totale con il subwoofer è di 120 W. Il lettore non supporta alcun supporto o disco. Il subwoofer è incluso nel set, autoportante. Delle interfacce wireless, solo bluetooth. Il prezzo del problema è di 5,5-6 mila rubli.
  • Soundbar Dexp V200 con una potenza di uscita totale di 120 watt può essere un'ottima decisione di acquisto. Il lettore supporta i seguenti supporti: USB e MP3, formati WAV; nessun lettore di dischi. Tra le interfacce wireless, ha il bluetooth e un lettore di schede. Prezzo - da 6 mila rubli.
  • Modello V250. Questa soundbar può adattarsi a qualsiasi interno moderno. La sua potenza di uscita totale è di 120W. Non ha un lettore di dischi e non supporta alcun supporto. Non c'è nemmeno un lettore di memory card, ma c'è il bluetooth e diverse uscite, ad esempio quella più utilizzata è per AUX. Prezzo - da 6 mila rubli.
  • Soundbar V280. Questo modello è uno dei più avanzati tra tutti quelli presentati nell'assortimento del marchio. La potenza è di 160 W. Supporta supporti USB, nessun lettore di dischi. Il set include un subwoofer indipendente. Il modello supporta i decori 3D e Dolby Digital Plus. Il costo è di 10 mila rubli.

Le soundbar Dexp sono spesso realizzate in plastica o alluminio, mentre i subwoofer sono realizzati in MDF in termini di materiali del cabinet. I pannelli della soundbar possono essere montati a parete.

Come scegliere?

Dovresti scegliere una soundbar, assicurati di prendere in considerazione tutte le sue caratteristiche tecniche. L'opzione più comune è considerata 2.1., Dove il set completo della soundbar include necessariamente il pannello stesso e il subwoofer. Questo formato è più conveniente per l'ascolto normale della musica o per il collegamento a un televisore. Esistono versioni 2.0., Quando la soundbar è senza subwoofer.

Quando scegli il modello che ti piace, è importante sapere come il subwoofer è collegato al sistema audio stesso. Dovresti anche prestare attenzione al numero di ingressi e uscite, alla presenza del bluetooth e ad altre funzioni.

Dalle caratteristiche principali, si consiglia di considerare la potenza totale, nonché il materiale dell'alloggiamento del pannello e del subwoofer. L'MDF, da cui è realizzato il case dei subwoofer, è considerato il più ottimale in termini di assorbimento acustico, ma la muffola in plastica, vetro e alluminio suona molte volte peggio. Suoni acuti tali materiali possono risuonare, distorcendoli completamente.

Puoi acquistare una soundbar del marchio in molte catene di negozi che vendono musica tecnica e prodotti correlati.

Come connettere?

Prima di iniziare a lavorare con la soundbar per la prima volta, dovresti leggere le istruzioni fornite con un particolare modello.

Quando si lavora con un dispositivo, collegarlo prima a un subwoofer, spesso utilizzando il cavo in dotazione. È molto importante collegare l'adattatore di alimentazione alla presa corrispondente nel pannello e quindi collegare il dispositivo alla presa. Inoltre, il pannello può essere collegato al telefono, se si desidera ascoltare la musica tramite il proprio smartphone, o alla TV nel modo preferito.

In generale, non dovrebbero esserci problemi nel collegare la soundbar. È molto facile da usare grazie ai suoi controlli intuitivi. Tuttavia, ogni modello ha le sue sfumature e sottigliezze di connessione. La connessione corretta è necessariamente descritta passo dopo passo nelle istruzioni per la tecnica.

recensioni dei clienti

Molti utenti concordano sul fatto che le soundbar sono davvero di alta qualità per il loro prezzo. Durante il funzionamento, non sollevano domande. Tra gli svantaggi, alcuni modelli hanno cavi di alimentazione corti.

Inoltre, i consumatori notano che il V250 non si connette a tutti i dispositivi tramite bluetooth. Inoltre, ad alcuni utenti non piace il telecomando.

Nel modello V260, molti non evidenziano affatto le carenze, dicendo che ne vale sicuramente la pena.

Vedi sotto per una panoramica della soundbar.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento