Soundbar Harman / Kardon: caratteristiche, panoramica del modello, consigli per la scelta
Le soundbar stanno guadagnando popolarità ogni giorno. Molte persone amano l'idea di creare un sistema home theater compatto. I produttori sono scelti per la qualità della riproduzione del suono, il design del modello e la funzionalità. Non l'ultimo posto in classifica è occupato da Harman/Kardon. Le sue soundbar offrono agli utenti una lussuosa esperienza di suono surround. Considera le caratteristiche dell'assortimento del marchio.
Peculiarità
Le soundbar Harman / Kardon sono eleganti sistemi di altoparlanti progettati per l'uso domestico. Le tecnologie proprietarie MultiBeam e Advanced Surround garantiscono il suono più realistico che sembra avvolgere gli ascoltatori da tutti i lati. Alcuni modelli sono dotati di subwoofer wireless per bassi potenziati.
Il suono di alta qualità è fornito da uno speciale algoritmo di elaborazione digitale (DSP). E anche gli emettitori situati sui pannelli con l'angolazione ottimale aiutano in questo. La calibrazione automatica MultiBeam (AMC) adatta l'apparecchiatura alle dimensioni e alla disposizione della stanza.
Chromecast ti dà accesso a centinaia di servizi di streaming di musica e film in HD... È possibile trasmettere un segnale da un telefono, tablet o laptop.
Se combini la soundbar con altoparlanti abilitati per Chromecast, puoi creare un sistema per riprodurre musica in stanze diverse.
Panoramica del modello
Soffermiamoci sulla descrizione dei modelli in modo più dettagliato.
Sciabola SB 35
Dotata di 8 canali indipendenti, questa soundbar è particolarmente elegante. Il suo spessore è di soli 32 mm. Il pannello può essere posizionato davanti al televisore. Allo stesso tempo, non interferirà con la vista e rovinerà l'estetica della stanza.
Il sistema soddisfa tutti i requisiti della moderna tecnologia audio. Gli altoparlanti progettati con la tecnologia del marchio offrono un suono 3D perfetto. Include subwoofer wireless compatto da 100 W. Il sistema è configurato tramite un comodo menu su schermo. C'è il supporto per Bluetooth. Le dimensioni della soundbar sono 32x110x1150 mm. Le dimensioni del subwoofer sono 86x460x390 mm.
HK SB20
È un modello elegante con una potenza di uscita di 300 W. Il pannello è completato da un subwoofer wireless. Il sistema riproduce grande suono cinematografico con un effetto coinvolgente. C'è la possibilità di trasmissione dati tramite Bluetooth. La tecnologia Harman Volume rende i cambiamenti di volume il più fluidi possibile. Grazie a ciò, l'utente si libera di sensazioni spiacevoli quando improvvisamente accende annunci pubblicitari rumorosi.
Incanta 800
Questo è un versatile modello 4K a 8 canali. Non è incluso un subwoofer, ma la soundbar stessa fornisce un suono surround di alta qualità. Il sistema è ideale sia per guardare film che per ascoltare musica e migliorare gli effetti di gioco.
Supportato dalla tecnologia Google Chromecast. Grazie a questo, l'utente può ascoltare musica da vari servizi tramite Wi-Fi e Bluetooth. Calibrazione del suono disponibile. Il sistema è compatibile con i telecomandi. Ciò ti consente di utilizzare un controllo per configurare sia la TV che la soundbar. La potenza massima è di 180 watt. Dimensioni soundbar 860x65x125 mm.
Incanta 1300
Questa è una soundbar a 13 canali. La soundbar ha uno scopo universale, migliora qualitativamente il suono di programmi televisivi e film, composizioni musicali e giochi.
Il sistema supporta Google Chromecast, Wi-Fi e Bluetooth. C'è una calibrazione automatica del suono. Facoltativamente, puoi acquistare un subwoofer wireless Enchant opzionale oppure puoi limitarti a un pannello da 240 W.Comunque il suono sarà ampio e realistico. Le dimensioni del modello sono 1120x65x125 m.
Criteri di scelta
Quando si sceglie tra i 4 modelli del marchio, vale la pena decidere se è necessario un subwoofer. Di solito, i kit che includono questo elemento vengono acquistati dagli amanti della musica con bassi ricchi.
E puoi anche prestare attenzione alla potenza di uscita del sistema, alle sue dimensioni.
Come connettere?
Le soundbar Harman/Kardon sono collegate al televisore tramite un cavo HDMI. È anche possibile connettersi tramite ingressi analogici e ottici. Come per altri dispositivi (smartphone, computer), qui la connessione avviene tramite Bluetooth.
Per suggerimenti sulla scelta delle soundbar Harman/Kardon, vedere il seguente video.
Il commento è stato inviato con successo.