Soundbar Philips: specifiche, panoramica del modello, opzioni di connessione

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli popolari
  3. Come connettere?

Di recente, è diventato molto importante acquistare soundbar per uso domestico, che sono soundbar, spesso con subwoofer. Con il loro aiuto, è più comodo guardare la TV o ascoltare la tua musica preferita in alta qualità. Sul mercato interno viene presentata un'enorme varietà di questo tipo di apparecchiature di vari produttori, tuttavia, i modelli di soundbar del marchio olandese Philips meritano un'attenzione speciale.

Successivamente, daremo un'occhiata più da vicino alle caratteristiche dei prodotti del marchio, considereremo i modelli popolari e le sfumature del collegamento di questo tipo di attrezzatura a casa.

Peculiarità

Il marchio Philips è uno dei principali produttori mondiali di prodotti tecnici e di consumo. L'obiettivo principale dell'azienda è migliorare la qualità della vita delle persone. I prodotti del marchio olandese sono venduti in molti paesi del mondo, inclusa la Russia. Gli elettrodomestici del marchio possono essere acquistati in molte catene di negozi nazionali. Le soundbar Philips possono aiutarti al massimo Buon appetito suono di alta qualità senza uscire di casa. Nell'assortimento del marchio, puoi facilmente trovare una soundbar di alta qualità a un prezzo ragionevole che soddisferà tutti gli standard di qualità internazionali.

Tutti i prodotti musicali Philips sono certificati e realizzati sotto la stretta supervisione di professionisti.

Le soundbar del marchio sono altoparlanti compatti per uso domestico, nella maggior parte dei casi un subwoofer wireless completa la barra musicale.

Modelli popolari

Oggi molti consumatori si aspettano un suono eccezionale e di alta qualità quando acquistano una TV sottile e bella. Ma il più delle volte, questo non è il caso, per cui, oltre alla TV, devi acquistare una soundbar. Le moderne soundbar del marchio Philips si adatteranno armoniosamente a qualsiasi interno, sono prodotte principalmente in nero, ma le versioni grigie non sono rare.

Considera i modelli più rilevanti di soundbar del marchio, che potrebbero interessarti con le loro caratteristiche tecniche e capacità.

  • Soundbar SkyQuake Philips Fidelio con 18 altoparlanti. Questo modello di suono surround è unico nel suo genere: utilizzando la soundbar, puoi creare un soundstage completamente nuovo per un'esperienza cinematografica indimenticabile. La potenza totale è di 400 W, la potenza di uscita del subwoofer è di 220 W. Una caratteristica del modello è la tecnologia di suonare in altezza con una riproduzione del suono realistica. Questo modello è una vera scoperta per chi vuole creare un vero cinema in casa.
  • Soundbar per home theater HTB5151K / 51 con audio surround in un cabinet di 5 altoparlanti. Grazie all'applicazione del marchio, il dispositivo può essere controllato non solo con il telecomando, ma anche dal tuo smartphone. La soundbar è dotata di Wi-Fi integrato per la visualizzazione di contenuti da vari dispositivi collegati. Questo home theater può essere collegato alla rete domestica senza problemi. La potenza totale del suono surround è di 440 watt.

Questa soundbar cinematografica supporta la riproduzione di dischi Blu-ray ad alta definizione.

  • Soundbar HTL3160B / 12... Adatto per guardare film con maggiore chiarezza vocale e suono surround virtuale. E anche con il suo aiuto puoi riprodurre la tua musica preferita. Un subwoofer wireless è venduto con il pannello. La soundbar è dotata di Bluetooth e di un pannello touch per il controllo del dispositivo più comodo.Per la massima comodità, puoi utilizzare l'app del marchio che ti consente di personalizzare la soundbar e la rete. La potenza totale del modello è di 320 W.
  • Soundbar HTL5140B / 12 con un suono realistico e surround. Questo modello è un pannello sottile che può essere facilmente appeso al muro. Con una potenza di uscita massima di 320 W, c'è un ingresso video integrato e Bluetooth per l'ascolto wireless della tua musica preferita. Il subwoofer incluso è wireless.
  • Consigliamo anche di prestare attenzione al compatto intelligente soundbar TAPB400 / 10 con un suono ricco. Questo modello ha molte funzioni moderne e utili come l'Assistente Google, che piacerà sicuramente a tutti coloro che sono al passo con i tempi. Questa soundbar non include un subwoofer, ma ciò non significa che non sia abbastanza potente.
  • HTL3325 / 10. Questo modello di soundbar è uno dei più potenti. Disponibile in argento con subwoofer wireless. La soundbar ha una potenza di 300 watt. Il pannello sottile è dotato di un altoparlante centrale per un suono nitido ed equilibrato. Inoltre, questo modello supporta l'audio surround ed è dotato di tutti i connettori necessari, inclusi ingresso ottico digitale, USB, Bluetooth e jack audio.
  • Soundbar HTS6120 / 12 con un design sofisticato che si adatta a qualsiasi TV moderna. Modello soundbar con il miglior suono surround senza ingombri. Il subwoofer compatto incluso offre anche i bassi più bassi.
  • Modello HTL1190B / 12... Questa soundbar è adatta a qualsiasi TV, si collega con un solo cavo, senza fili aggiuntivi. Utilizzando la soundbar, potrai non solo riprodurre l'audio dei film, ma anche ascoltare i tuoi brani musicali preferiti dal tuo smartphone, collegandoti tramite Bluetooth. L'involucro del pannello di questa soundbar è basso, quindi può essere posizionato direttamente davanti alla TV. La potenza sonora totale è di 40 W, ottimale per guardare la TV a casa e ascoltare la musica.

Ovviamente non tutti i modelli di soundbar Philips sono stati considerati sopra, ma quelli più rilevanti. Si consiglia di controllare l'attuale assortimento di modelli permanenti e nuovi prodotti presso i punti vendita ufficiali del marchio, perché viene regolarmente modificato e aggiornato. Alcuni modelli potrebbero scomparire temporaneamente per poi riapparire sugli scaffali delle catene di negozi.

Prima di scegliere e acquistare, è importante leggere tutte le caratteristiche tecniche e le capacità della soundbar selezionata. Tieni presente che non tutte le soundbar sono dotate di subwoofer, a volte viene venduta solo una soundbar. Ma questo non significa che la qualità del suono ne risenta.

Come connettere?

Tutti i modelli sono diversi, alcuni hanno subwoofer nel kit. Ma questo non complicherà in alcun modo la connessione, perché la maggior parte di essi è wireless. Prima di iniziare a collegare questo tipo di apparecchiatura e utilizzarla in futuro, Ti consigliamo di familiarizzare con le istruzioni, che descrivono chiaramente tutti i passaggi per collegare e testare il suono di un particolare modello di un sistema audio.

  • È possibile collegare il sistema audio al televisore utilizzando un cavo speciale o Bluetooth senza fili. Il cavo ottico o coassiale più comunemente usato. È inoltre possibile utilizzare cavi analogici come AUX per la connessione. Quando si collega la soundbar, non dimenticare che sulla TV è necessario disattivare i suoi altoparlanti "nativi". Questo viene fatto nelle impostazioni del televisore.
  • Utilizzando la soundbar, puoi ascoltare la tua musica preferita dal tuo smartphone... Per fare ciò, basta collegarsi al dispositivo tramite Bluetooth, oppure è possibile utilizzare il cavo AUX.

Di recente, gli esperti hanno raccomandato di non scherzare con numerosi cavi, ma di utilizzare connessioni wireless, che semplificano notevolmente la vita. Naturalmente, se la soundbar supporta questa funzione.

Vorrei anche notare che quando il sistema è collegato con un cavo analogico, è probabile che la qualità del suono sia inferiore rispetto a un cavo coassiale.

Nel prossimo video troverai una panoramica della soundbar Philips HTL2110/12.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento