Soundbar Polk Audio: caratteristiche, panoramica del modello, criteri di selezione

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Criteri di scelta

Ogni amante della musica e del cinema adorerà l'idea di avere un sistema audio di alta qualità a casa collegato a un televisore. Saranno inoltre soddisfatti dell'opportunità di risparmiare spazio durante l'installazione. Queste sono le qualità delle moderne soundbar Polk Audio.

Questo dispositivo compatto è uno strumento per migliorare le prestazioni sonore della tua TV.

Peculiarità

La caratteristica principale delle soundbar è la capacità di fornire un eccellente suono surround in dimensioni relativamente ridotte grazie alla tecnologia moderna. E questo significa che il felice proprietario di un tale miracolo non deve posizionare altoparlanti lungo l'intero perimetro della stanza, è sufficiente collegare una soundbar.

Uno sviluppatore affermato in questo settore è Polk Audio. I prodotti dell'azienda sono conosciuti il suo punteggio più alto, molti premi e una qualità eccellente. Inoltre, i professionisti di Polk Audio non stanno fermi, come dimostrano gli oltre 55 brevetti nel campo della tecnologia audio. Di seguito considereremo i modelli più interessanti di soundbar di questo produttore.

Panoramica del modello

MagniFi Mini

MagniFi Mini è l'esempio più compatto di soundbar della gamma Polk Audio con telecomando. Tuttavia, la dotazione di questo sistema è equilibrata e completa. Dispone di Bluetooth e Wi-Fi, oltre a ingressi HDMI, AUX e USB. Inoltre, il pacchetto vanta LAN (RJ-45) e ingresso ottico digitale.

Naturalmente, il vantaggio più evidente a prima vista sembra essere le dimensioni di questo modello. Ma una potenza di 150 W darà all'acquirente l'opportunità di assicurarsi che questo sistema sia in grado di svolgere le sue funzioni al massimo livello.

La soundbar è abbinata a un subwoofer, controllato in modalità wireless. Da esso viene rimosso solo il cavo di alimentazione. L'altoparlante del subwoofer è rivolto verso il pavimento, quindi lo spazio tra esso e la superficie viene creato utilizzando i piedini.

MagniFi Max SR1

Il sistema MagniFi Max SR1 ha una potenza più solida di 340 watt della soundbar stessa e 60 watt di potenza dell'altoparlante posteriore, che aumenta notevolmente il volume e, soprattutto, l'audio multicanale. È la soluzione perfetta per creare un home cinema dal suono eccezionale. La riproduzione delle melodie musicali si distingue per qualità e volume, perché le tecnologie Polk Audio sono implementate in questo modello nel miglior modo possibile.

L'elenco delle apparecchiature di questo sistema include soundbar e subwoofer MagniFi Max e altoparlanti posteriori wireless SR1, che in tandem sono in grado di fornire all'amante della musica più esigente il suono multidimensionale più reale di livello 5.1. La soundbar ha tutte le uscite necessarie per la connessione, incluse Ethernet e HDMI. C'è Bluetooth e Wi-Fi.

Signa solista

Signa Solo si posiziona come L'opzione più versatile con una gamma completa di tecnologie per ottenere la massima qualità del suono surround. Come con i modelli precedenti, il volume del parlato è regolabile individualmente per adattarsi in modo ottimale al resto del suono, migliorando notevolmente l'esperienza complessiva di utilizzo di questo sistema.

La soundbar ha un jack AUX standard e un ingresso ottico. Bluetoth è utilizzato per la connessione wireless. Il set include un subwoofer e un telecomando.

Oltre a questi modelli, il produttore Polk Audio offre ai clienti altri articoli. I dispositivi più diffusi includono Signa S2 e MagniFi Max.... Quest'ultimo tipo di soundbar è privo di altoparlanti posteriori, che è una differenza fondamentale rispetto al modello MagniFi Max SR1, e questo consente ai consumatori risparmia un po'... Tuttavia, queste opzioni per i sistemi audio non sono meno interessanti e troveranno senza dubbio i loro intenditori.

Criteri di scelta

Poiché si tratta della scelta delle apparecchiature audio, l'utente stesso funge da valutatore diretto. Pertanto, prima di effettuare un acquisto, gli esperti consigliano semplicemente di ascoltare il suono di ciascun modello nel salone e quindi di fare una scelta.

Ovviamente, dovresti prestare attenzione anche all'attrezzatura della soundbar. Alcuni modelli hanno vantaggi che sono in grado di persuadere la scelta in situazioni controverse.

Un punto importante è la capacità della soundbar di supportare un numero sufficiente di formati moderni. Forse alcuni utenti avranno le proprie preferenze.

Anche le dimensioni della soundbar sono fondamentali... A seconda della posizione pianificata dell'attrezzatura, gli acquirenti potrebbero preferire opzioni più compatte.

L'aspetto e il design dell'attrezzatura giocano un ruolo importante. I colori del sistema possono essere selezionati al momento dell'acquisto.

Una panoramica della soundbar Polk Audio Magnifi Mini nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento