Tutto su Mr. Logo potatori
Sig. Logo è un marchio di attrezzature professionali. La maggior parte delle forbici da potatura è prodotta a Taiwan, ma la qualità non ne risente minimamente. Il produttore offre un'eccellente combinazione di prezzo e affidabilità, da qui la domanda del prodotto nel mercato moderno.
Descrizione del marchio
Il marchio è apparso nel 2002, da allora numerosi utenti hanno notato che Mr. Logo per la loro convenienza, affidabilità e design accurato. Tutti i modelli soddisfano i certificati russi e in pratica mostrano un'elevata produttività ed efficienza. L'azienda espone regolarmente i suoi prodotti a fiere internazionali e nazionali. Ogni anno vengono offerti all'utente sviluppi innovativi nel campo degli attrezzi da giardino. Inoltre, uno dei vantaggi è la durata, poiché su scala industriale vengono utilizzati solo materiali di alta qualità.
La lama ad alta resistenza nel design di Mr. Il logo è realizzato in acciaio tempratoquindi rompono facilmente le fibre vegetali, lasciando un taglio uniforme. Il design è dotato di una controlama, grazie alla quale l'utente deve esercitare uno sforzo minore anche quando è necessario tagliare un piccolo ramo.
La scanalatura tra le lame impedisce alle fibre vegetali di attaccarsi, quindi non è necessaria una pulizia costante dell'utensile.
varietà
Tutti i modelli offerti possono essere suddivisi in due grandi gruppi in base al numero di lame:
- con uno;
- con due.
Se devi lavorare con arbusti o alberi, allora dovresti usare un potatore con una sola lama. La parte non funzionante rimane al suo posto, quindi, durante il funzionamento, prende la maggior parte del carico e svolge il ruolo di supporto. L'utensile a due lame può essere utilizzato per tagliare erba, fiori o persino viti dove è richiesto il minimo sforzo da parte dell'utente.
È possibile dividere le cesoie secondo il principio di funzionamento. Molto spesso, gli utenti preferiscono i modelli con un meccanismo a cricchetto. Queste sono unità universali Mr. Logo adatto alla lavorazione di giovani alberi o rami secchi, arbusti. Il taglio non viene eseguito all'istante, ma gradualmente, quindi, la quantità di sforzo è minima. Puoi scegliere un potatore a cricchetto altrettanto efficace.
Il principio di funzionamento delle cesoie è semplice e diretto. Prima la lama taglia il legno, poi si attiva il meccanismo a cricchetto. Proprio perché il sistema a molla funziona in modo chiaro e corretto, tramite la sua maniglia la maniglia ritorna nella sua posizione precedente. L'intero processo riprende e così via con ogni ramo.
Una delle caratteristiche principali che Mr. Logo, è la pulizia del taglio anche dopo numerosi click. Di conseguenza, i rami guariscono più velocemente, il danno guarisce senza danneggiare la pianta.
Vale la pena dire che grazie a un tale strumento, il giardiniere può non solo risparmiare tempo, ma anche risparmiare il budget, poiché l'inventario non si esaurisce presto, quindi non sarà necessario cambiarlo con uno nuovo ogni anno.
La scaletta
Tra i potatori richiesti sul mercato da questo produttore, ci sono modelli, che gli utenti preferiscono più di altri per una serie di motivi.
- Sig. Logo 6809-1 - uno strumento dentato che diventerà un assistente indispensabile nel giardinaggio quando è necessario raccogliere grandi rami. Puoi elogiare una tale unità per la lama in acciaio della più alta categoria, su cui è applicato un rivestimento in teflon.Questo potatore può tagliare rami fino a 24 millimetri di diametro. La maggior parte dei giardinieri usa le cesoie da potatura quando si sta formando la corona di giovani alberi. Il prodotto ti delizierà con la sua durata e resistenza speciale, nonché la capacità di sopportare carichi pesanti, inoltre, viene fornita una lattina di olio per la manutenzione.
- Forbici "da donna" si consiglia alle donne di usarlo, poiché è facile da usare, richiede un minimo sforzo al momento dell'operazione. Il taglio massimo è di 17 mm. La lama superiore è in acciaio ad alto tenore di carbonio, così come quella inferiore, e la superficie è cromata.
- Professionista Sig. Logo 6806 a molla, le lame sono realizzate in acciaio di altissima qualità e la capacità di taglio massima è di 30 mm. La maniglia ha un design intelligente, è realizzata in alluminio anodizzato. Tra i vantaggi, spicca la facilità d'uso, ma non c'è un fermo.
- Modello a contatto con meccanismo a rullo ha un rivestimento in teflon sulla superficie delle lame. La capacità di taglio è di circa 20 mm, ma è abbastanza per il giardinaggio.
- Forbici da potatura Mr. Logo 26838 dotato di azionamento a molla, lame piatte, realizzate in acciaio e cromate. L'impugnatura ha un pad gommato, la capacità di taglio è la stessa del modello precedente, inoltre manca il portalama, cosa non sempre comoda.
Come usare efficacemente Mr. Logo, vedi sotto.
Il commento è stato inviato con successo.