Armadio scorrevole "E1"
La ristrutturazione degli interni non è un processo facile, soprattutto quando si tratta di scegliere nuovi mobili per mobili. Non dovrebbe essere solo di alta qualità e funzionale, ma anche adattarsi idealmente alla decorazione della stanza. I vecchi armadi ingombranti sono passati da tempo di moda, rovinano l'intera stanza con il loro aspetto e, inoltre, occupano molto spazio. Per risparmiare spazio, un tempo è stato inventato un armadio, che oggi può essere acquistato in qualsiasi negozio di mobili. Tuttavia, scegliere il meglio tra tutta la varietà di prodotti sul mercato non è così facile.
Un po' di brand
Il mobilificio "E1" è impegnato da 10 anni nella produzione in serie di armadi scorrevoli. I saloni-negozi, dove puoi vivere valutare la qualità dei materiali e le caratteristiche del design, si trovano in molte città della Russia. L'azienda offre ai suoi clienti una vasta gamma di armadi seriali, compresi armadi su misura con design individuale, armadi.
L'esperienza decennale acquisita e le attrezzature di alta qualità consentono all'azienda di realizzare prodotti di marca in un periodo di 7 giorni e fornire una garanzia per i propri prodotti fino a 4 anni. Per chi desidera arredare uno spazio abitativo con mobili unici, l'azienda offre uno sviluppo gratuito del progetto.
Sul sito ufficiale del negozio è possibile scaricare un catalogo per conoscere le immagini e le caratteristiche esatte dei modelli proposti, nonché leggere i consigli dell'azienda sulla scelta di un prodotto di qualità.
Modelli popolari
Tra i prodotti più apprezzati di E1 ci sono due linee di classici armadi seriali: Express e Optim.
"Express" è una serie della categoria di prezzo disponibile per tutti i consumatori senza dettagli inutili e design semplice. Un guardaroba di questo tipo è adatto a te se hai un budget limitato, ma, tuttavia, cerchi mobili funzionali ed eleganti.
Il modello della linea più popolare è l'Express Mini. Questa è un'opzione economica a due porte compatta con diversi colori nell'assortimento: wengé e rovere latte. L'acquirente può modificare il ripieno a sua discrezione: posizionare i ripiani lungo l'intera altezza o lasciare un ripiano con due ganci estraibili in alto.
Questo modello moderno alla moda con i parametri 900x1900x450 non occupa molto spazio nella stanza, ma allo stesso tempo è molto spazioso. Il profilo è realizzato in alluminio, che assicura un movimento fluido delle ante; il corpo e la facciata sono realizzati in truciolare laminato di spessore 16 mm, così le ante rimangono robuste senza aumentare il carico sui rulli.
La serie Optim si distingue per una varietà di parametri, disposizione di riempimento, design e materiale di finitura. Quando si ordinano prodotti di questa serie, il venditore offre l'opportunità di offrire un'immagine per la stampa fotografica.
Se desideri un guardaroba individuale che non solo abbia un'elevata funzionalità, ma si adatti perfettamente anche all'interno dei tuoi locali, le opzioni della categoria Optim sono ciò di cui hai bisogno.
Oltre agli armadi classici "E1" produce anche gli armadi d'élite "Esta", adatti agli intenditori di aspetto elegante. La serie combina praticità, durata e design elegante. Tali mobili diventeranno sicuramente il centro degli interni e attireranno gli sguardi ammirati dei tuoi ospiti.
istruzioni di montaggio
Naturalmente, il montaggio dei mobili dell'armadio non è questione di 5 minuti. Soprattutto quando si tratta di un armadio a muro.
In questo caso, ti consigliamo di contattare un montatore professionista in modo che i mobili siano assemblati senza difetti e ti servano più a lungo.
Nel caso in cui non hai l'opportunità di ordinare un assemblaggio professionale, puoi farlo da solo. Se hai acquistato un guardaroba indipendente già pronto, seguendo le istruzioni ad esso allegate, non dovrai affrontare grandi difficoltà.
- Quindi, primo passaggio: prima di iniziare, verifica la presenza di strumenti che saranno sicuramente utili durante il montaggio (un martello, un cacciavite e una chiave a bussola per serrare gli elementi di fissaggio con esagono incassato). Controlla anche l'integrità di tutti i componenti che ti vengono consegnati; assicurarsi che non ci siano graffi, ammaccature o parti scheggiate.
- Fase due: assemblaggio del meccanismo. Iniziare il montaggio dalle parti inferiori. Innanzitutto, insieme al pavimento dell'armadio, viene montata una base separata, che strutturalmente dovrebbe essere una scatola rettangolare. Segue l'installazione di un telaio composto da pavimento, pareti laterali e soffitto.
Per comodità si consiglia di montarlo a pavimento se le dimensioni del prodotto acquistato lo consentono (meno di 3 metri di larghezza). Se è largo più di 3 metri, è meglio assemblarlo fin dall'inizio in posizione verticale: spostando costantemente la struttura, rischi di danneggiare i pannelli.
- Dopo aver assemblato il telaio del telaio, posizionarlo in posizione verticale. Trova le aste per i piccoli reggimensola a forma di cilindro e fissali alle pareti. Ora puoi installare in sicurezza gli scaffali. Non dimenticare di fissare anche le aste con le aste. Se il pacchetto include moduli oltre a ripiani e guide, installare prima la base, il coperchio del modulo e le guide nell'alloggiamento. Solo allora i cassetti stessi vengono assemblati.
- Dopo aver assemblato tutti gli interni, è necessario fissare la parete di fondo all'armadio, per cui ancora, per evitare danni, la struttura deve essere trasferita in posizione orizzontale.
- Infine, arriviamo alla fase finale e più importante dell'assemblaggio: l'installazione delle porte scorrevoli. Per prima cosa, imposta i cursori di guida superiore e inferiore lungo i quali si sposteranno le alette. È importante montarli esattamente allo stesso livello in modo che non ci siano incongruenze e distorsioni, le porte funzionino correttamente, non scricchiolino o si blocchino.
- Decidi quale fascia sarà la più lontana e quale sarà la più vicina (è importante non confondere, soprattutto se c'è una stampa fotografica sulla facciata). Fai scorrere l'anta più lontana nella guida più lontana. In questo caso, i rulli sono installati nella guida inferiore posteriore. L'anta centrale va al cursore di guida superiore vicino e i rulli, rispettivamente, a quello inferiore.
- Regolare le porte con la chiave imbus. Se le ante si aprono senza problemi, congratulazioni: il tuo armadio è assemblato e pronto per l'uso.
Un video sull'assemblaggio del prodotto utilizzando l'esempio di un armadio della serie "Esta", vedi sotto.
Recensioni
In generale, le recensioni sulla fabbrica E1 sono positive. Soprattutto, i consumatori notano il design bello e moderno dei prodotti, la possibilità di ordinare i mobili attraverso il sito Web e, soprattutto, i prezzi convenienti. Anche i servizi di consegna e montaggio forniti sono un fattore importante per il consumatore.
In caso di problemi con la consegna o l'ordinazione, il personale verrà sicuramente al vostro incontro, vi aiuterà nella scelta e nell'adempimento degli obblighi concordati, a testimonianza della professionalità del personale. La fabbrica apprezza i suoi clienti e cerca di fornire servizi nel miglior modo possibile.
Sul sito web dell'azienda stessa, le recensioni prevalgono con un punteggio di 4-5 su una scala a 5 punti. Su altri siti, le opinioni degli utenti variano di più.
Il commento è stato inviato con successo.