Armadi Komandor: varietà di assortimento
Il marchio Komandor è ampiamente noto ai consumatori russi. Ma un numero considerevole di loro non ha ancora avuto il tempo di familiarizzare con gli armadietti di questo produttore. Pertanto, dovrebbero essere trattati con attenzione e profondità.
Peculiarità
L'utilizzo di materiali esclusivamente naturali permette al produttore di essere considerato uno dei rappresentanti della "major league" del mondo del mobile. Komandor garantisce costantemente che nel processo di produzione vengano utilizzate solo parti di qualità. Tutti sono realizzati all'estero, il che risulta essere un'ulteriore garanzia di affidabilità. Ogni stagione vengono rilasciate nuove modifiche che aggiornano l'assortimento, che tiene il passo con la moda dei designer in rapida evoluzione.
Gli armadi Komandor a vano sono dotati di ante scorrevoli. È preferibile installare tali mobili in:
- camere da letto;
- soggiorni e camere per gli ospiti;
- stanze di passaggio.
Un vantaggio significativo è un dispositivo leggero che semplifica il trasporto, il movimento degli armadietti nella stanza e all'interno della casa. Il lato positivo è il risparmio di spazio: è abbastanza facile posizionare un grande armadio.
I telai delle porte sono realizzati sulla base di profili in alluminio / acciaio che fungono da telaio, binari, ruote, dispositivi di supporto e rotazione. Gli ingegneri elaborano attentamente ogni dettaglio e gli assemblatori seguono rigorosamente i requisiti prescritti dalla documentazione tecnica. E l'uso dei prodotti Komandor è quindi facile e piacevole. Il punto di rotazione delle ante dell'armadio può essere posizionato sia sopra che sotto.
La decorazione dipende interamente dal modello ed è molto varia; se lo si desidera, è abbastanza disponibile una selezione individuale di prestazioni.
Modelli e stili
Gli armadi scorrevoli si suddividono solitamente in armadi a muro (di cui un lato è adiacente alla parete, al pavimento) e ad armadio (senza supporti). Entrambi i sottotipi sono geometricamente disuguali: alcuni sono linee rette, altri con angoli bizzarri, ci sono anche i cosiddetti modelli di raggio. Più le linee principali dei mobili sono vicine a quelle dritte, più è adatto per una camera da letto o un soggiorno. Ma i corridoi sono meglio arredati con un armadio a raggio.
Oltre ai singoli ordini, nella cui attuazione i designer non sono limitati da nulla, ci sono stili di design tipici per gli armadi scorrevoli: minimalista, provenzale, giapponese, classica, hi-tech (versione ispirata al progresso):
- minimalismo caratterizzato dalla chiarezza e persino dal rigore della geometria, dal rifiuto delle forme consuete. Ma ci sono altri segni, come la priorità dei colori neutri, l'uso diffuso di materiali naturali, la predominanza di grandi blocchi (i designer rifiutano deliberatamente i piccoli dettagli visivamente evidenti). È difficile trovare il modo migliore per espandere esternamente una stanza e allo stesso tempo conservarne lo spazio.
- Per Stile provenzale i motivi enfaticamente rurali sono tipici; è improbabile che l'armadio sia in grado di decorare con un erbario o piante vive, ma gli sviluppatori hanno abbastanza successo nel dargli una forma leggermente ruvida e dipingerlo con colori pastello. Questa combinazione assicura che la casa sarà accogliente e romantica. La vicinanza di questo stile al minimalismo si manifesta nel fatto che spinge anche visivamente le pareti.
- High Tech riconoscibile all'istante: questa geometria coerente, l'abbondanza di inserti in vetro e metallo, i toni contrastanti e le superfici lucide sono difficili da confondere con altre opzioni.L'idea centrale è praticità e razionalità; gli ingegneri considerano loro dovere utilizzare i meccanismi massimi e completare i mobili con specchi. Per il consumatore, questo stile è attraente non solo per la sua funzionalità, ma anche per la sua pronunciata modernità: nessuno osa chiamarti vecchio stile!
I designer dell'azienda Komandor aggiungono non solo plastica e acciaio, ma anche elementi acrilici ai modelli in stile high-tech, ora quasi tutte le nuove versioni fanno riferimento ad esso.
- motivi giapponesi si intersecano anche con un approccio minimalista, e il sapore nazionale è enfatizzato da un dipinto speciale. Anche senza prestarvi particolare attenzione, è possibile trovare una certa dose di mistero e una cauta allusione romantica. I veri giapponesi non amano le affermazioni dure, maleducate e chiare, preferendo l'evasività e i compromessi: i designer trasmettono un tale stato d'animo con linee morbide. È più appropriato utilizzare un prodotto del genere in una piccola stanza.
- L'armadio diventerà il riempimento originale della casa. stile "arte" - chi adora tutte le delizie del design sarà felice di un regalo del genere. In un unico pezzo, la chiarezza della modernità, il mistero del cubismo e l'originalità degli stili etnici si fondono armoniosamente. La configurazione generale è snella, senza spigoli vivi (ma le linee rette vengono comunque mantenute), a volte si utilizzano dorature e avorio per maggior lusso.
- A completare la nostra panoramica sullo stile classico - è caratterizzato da linee morbide; il più delle volte viene utilizzato legno naturale e, quando ciò non funziona, a causa di vincoli finanziari, ad esempio, i materiali naturali vengono imitati diligentemente. Un altro attributo essenziale è l'uso di vetrate. Gli armadi classici "Commander" sono realizzati principalmente in faggio e rovere, anche se è possibile ordinare anche altre opzioni.
Caratteristiche del progetto
Gli stili sono stili, ma gli armadi ad angolo e convenzionali non stanno diventando popolari a causa loro. La bellezza esteriore attrae nel catalogo e nell'atrio del negozio, ma non può spiegare la sua durevole popolarità. La praticità è l'argomento principale che Komandor presenta al concorso e lo integra abilmente con l'uso di alte tecnologie.
Prendendo un singolo ordine, il costo viene immediatamente calcolato tenendo conto del materiale, delle dimensioni e della configurazione; sebbene gli armadi a muro di questo marchio siano considerati di bilancio, ciò non pregiudica la loro qualità e i vantaggi del design.
Gli armadi di nicchia, che potrebbero non avere pareti posteriori, laterali, pavimento inferiore o superiore, stanno diventando sempre più popolari.
Indipendentemente dal modello specifico in cui vengono utilizzati gli accessori Komandor, puoi essere sicuro in acciaio di alta qualità, alluminio e materiali sintetici - viene effettuato un accurato controllo delle loro proprietà meccaniche e anticorrosive. Sottolineiamo che nessun'altra azienda al mondo ha un brevetto per un meccanismo a rulli originale, e non può farlo resistere decine di anni senza interruzioni e distorsioni. La porta, in linea di principio, non può cadere fuori dal binario.
Recensioni positive per i prodotti dell'azienda sono state ricevute per un decennio e mezzo, quasi tutte negative sono associate a contraffazioni di bassa qualità. Con il marchio Komandor vengono prodotti armadi di vari colori:
- faggio;
- quercia semplice;
- wengè;
- mogano;
- acero polare;
- Albero di mele;
- d'argento;
- oro;
- Champagne.
Grazie ad un'ampia e variegata gamma di colori, ogni cliente può facilmente scegliere il modello di mobiletto ideale per gli interni, progettato in qualsiasi stile.
Una caratteristica interessante degli armadi scorrevoli è un complesso di ante pieghevoli "Concertino", utilizzato in un'ampia varietà di modelli di questo marchio. Grazie a questa soluzione tecnica, le singole sezioni possono aprirsi e chiudersi autonomamente. Su richiesta del cliente vengono realizzate ante con un binario superiore, utilizzabili non solo negli armadi scorrevoli, ma anche in interi spogliatoi.
Abbiamo già scoperto che sotto questo marchio vengono realizzati armadi di vari stili e tonalità, utilizzando una vasta gamma di materiali; Ma non è solo questo. Il consumatore ha un'opportunità unica di selezionare personalmente i colori desiderati e il riempimento interno delle pareti della porta, le dimensioni del prodotto.
Qualunque cosa scelga, senza dubbio, risulterà magnificamente, elegante, resistente, accogliente ed esclusivo!
Imparerai queste e altre caratteristiche dei modelli di cabinet Komandor dal seguente video.
Il commento è stato inviato con successo.