Armadi ad angolo Ikea
Indipendentemente dalle dimensioni della stanza e dallo stile della decorazione, è necessario prestare particolare attenzione alla scelta dei mobili. Gli acquirenti moderni scelgono prodotti pratici, eleganti e convenienti. Ogni casa ha un armadio, il più delle volte è installato nella camera da letto. In questo caso, scegli un prodotto per l'abbigliamento e la conservazione della biancheria da letto.
Nel soggiorno trovi una libreria che svolge un ruolo estetico e funzionale. Per risparmiare spazio nella stanza, vengono scelti i mobili angolari. Questo è un mobile elegante, spazioso e compatto. Più avanti nell'articolo parleremo dei mobili angolari del marchio Ikea e del posto dei loro prodotti all'interno.
Peculiarità
Gli specialisti del design e dell'interior design sottolineano che i mobili angolari sono la soluzione migliore per i piccoli spazi abitativi. Questo tipo di arredamento è ideale anche per stanze con un layout non standard.
Tenendo conto della popolarità di questo tipo di armadi, Ikea ha sviluppato una vasta gamma di armadi che occupano un minimo di spazio, completano l'interno e sono spaziosi allo stesso tempo.
Gli armadi angolari da terra e da parete aiutano a distribuire il territorio nel modo più competente possibile, soprattutto quando si tratta di decorare piccoli appartamenti. Il design speciale ha le sue caratteristiche individuali.
Tra l'ampia gamma di prodotti del famoso marchio, puoi trovare un'enorme varietà di armadi che si differenziano per colore, dimensioni, tipo di posizionamento e altre caratteristiche. Per quanto riguarda i modelli ad angolo, possono essere di diverse forme e colori, dai colori classici ai colori fuori standard che si inseriscono perfettamente in arredamenti moderni e straordinari.
Ulteriori opportunità per i clienti sono la strategia dell'azienda. Ad esempio, se acquisti prodotti da Ikea da diversi anni, sei a conoscenza della principale caratteristica distintiva dei mobili: la possibilità di aggiungere nuovi elementi al modello. A questo proposito, l'acquirente ha l'opportunità di combinare diversi reparti e modificare il design a piacimento.
Gli armadi angolari possono essere utilizzati in tutte le stanze di un edificio residenziale: camera da letto, cucina, corridoio, ingresso, soggiorno. A seconda delle dimensioni della stanza e delle possibilità di materiale, l'acquirente sceglie le dimensioni del prodotto e il materiale con cui è realizzato l'armadio. I prodotti del catalogo Ikea possono essere realizzati con materiali sia naturali che artificiali, tuttavia, la maggior parte dei prodotti è realizzata in plastica, fibra di legno e altre materie prime simili.
Visualizzazioni
Secondo il metodo di posizionamento, tutti gli armadietti possono essere divisi in due tipi: in piedi (installazione in qualsiasi parte della stanza) e incorporati (posizionamento nella parete della stanza). I modelli angolari del marchio Ikea sono divisi per scopo:
- Cucina. Di norma, si tratta di pensili, il cui scopo principale è riporre piatti e altri accessori.
- Camera da letto. Armadio per vestiti, biancheria, biancheria da letto e altre cose.
- Salotto. I prodotti per il soggiorno possono essere utilizzati sia per conservare cose utili nella vita di tutti i giorni, sia per libri, figurine, fotografie e altri elementi decorativi. In questo caso è necessario scegliere un modello con ante in vetro attraverso le quali i prodotti saranno visibili.
Considerando l'elevata popolarità dei mobili compatti, i dipendenti Ikea hanno sviluppato una vasta gamma di mobili angolari. Gli specialisti hanno prestato particolare attenzione ai mobili delle camere da letto. Per rendere piacevole essere in questa stanza e avere un sonno fruttuoso e completo, i mobili dovrebbero completare l'interno.
Per la comodità dei clienti, gli armadietti sono integrati con l'illuminazione, grazie alla quale sarà facile trovare la cosa giusta al buio, mentre non è necessario accendere la luce e svegliare il resto dei residenti della casa .
Inoltre, non dimenticare che i dipendenti dell'azienda si sono presi cura della spaziosità degli armadietti. I prodotti erano dotati di ripiani, scomparti, elementi speciali per appendini e altri elementi simili. Grazie a loro, anche l'armadio più piccolo può essere multifunzionale.
L'azienda offre ai clienti la scelta di modelli di mobili angolari con ante di varie tipologie. In vendita puoi trovare modelli sia con ante battenti che scorrevoli. La seconda opzione si trova più spesso negli armadi ad angolo, che sono mini-armadi comodi e spaziosi. Le porte a battente hanno piccoli armadietti o strutture pensili.
Modelli
Gli armadi angolari offerti da una famosa azienda combinano praticità, bellezza, originalità, praticità e prezzo accessibile. Data l'ampia varietà di stili, i designer hanno creato molti modelli adatti a una varietà di stili, dai classici noti all'audace avanguardia. Veri maestri del loro mestiere hanno pensato a tutto nei minimi dettagli per soddisfare le esigenze anche dei clienti più esigenti.
Pax
Tra l'enorme varietà di armadi ad angolo, il modello chiamato "Pax" è particolarmente popolare. Questo è un elegante armadio bianco ideale per spazi abitativi compatti. Questo modello può essere posizionato in una camera da letto o nella stanza dei bambini. I mobili dai colori chiari creano un'atmosfera di freschezza nella stanza, riempiendo lo spazio di luce.
Le parti principali del mobile, compresi i ripiani, sono realizzate in truciolare e rivestite con film melaminico. La parete di fondo è in fibra di legno. Il mobile può essere suddiviso nei seguenti componenti: quattro ripiani, un telaio e un modulo angolare.
Per ulteriori informazioni sui prodotti e sui materiali utilizzati nella produzione, contattare i rappresentanti ufficiali dei prodotti Ikea o sul sito Web del produttore. L'azienda produttrice fornisce una garanzia per il mobile fino a 10 anni. Per organizzare lo spazio interno all'interno del prodotto, oltre al modello, l'azienda fornisce elementi interni speciali.
Grazie ai piedini regolabili, il mobile starà saldamente in piedi anche su pavimenti irregolari. Il numero minimo di lavoratori richiesti per il montaggio è di due persone. Il mobile ad angolo viene fissato alla parete tramite i dispositivi di fissaggio a parete inclusi.
Per pulire il prodotto, pulirlo periodicamente con un panno asciutto e utilizzare un detergente.
Camera da letto
Affinché l'atmosfera di pace, tranquillità e relax regni nella camera da letto, la stanza non dovrebbe essere ingombra di molte cose e mobili ingombranti. Per questa zona dell'appartamento, si consiglia di scegliere mobili dai colori chiari e tenui.
Un guardaroba bianco o beige per libri, vestiti e altre cose è l'ideale per gli stili classici: barocco, classicismo, rococò. I modelli in colori vivaci, preferibilmente monocromatici, sono la scelta ideale per stili moderni come minimalismo, hi-tech, art deco e altri.
coupé
Gli armadi ad angolo sono scelti dai clienti che prediligono mobili compatti e funzionali. I mobili del tipo sopra hanno ricevuto il nome "coupé" per la particolare stranezza di aprire le porte, che si aprono come un vano. Questo parametro è migliore di altri per le stanze piccole, dove ogni metro conta.
Come ordinare e come prendersi cura?
Un guardaroba del suddetto marchio può essere acquistato online visitando il sito ufficiale, oppure recandosi di persona in negozio. Ci sono punti vendita fissi che offrono prodotti Ikea in quasi tutte le principali città.
Dopo aver effettuato un ordine, i mobili vengono consegnati all'indirizzo specificato smontati. Il montaggio del mobile ad angolo viene effettuato direttamente in loco, con l'acquirente.
Il processo di installazione dopo la consegna aiuta a portare l'armadio integro e sicuro, senza danneggiare la struttura durante il trasporto.
Inoltre, questo principio proteggerà la superficie dalla formazione di ammaccature e graffi, poiché il trasporto di singoli elementi è molto più semplice dei prodotti finiti. Inoltre, l'acquirente ha l'opportunità di assemblare i mobili, se lo desidera, da solo.
I costi contenuti di prodotto, spedizione e montaggio hanno giocato un ruolo importante nello sviluppo della popolarità del marchio Ikea.
Indipendentemente dalla qualità dei mobili, è necessario rispettare alcune regole che prolungheranno la durata di anni. La prima cosa da ricordare è non sovraccaricare mai gli scaffali. Se la loro profondità è di 58 centimetri, il peso massimo dovrebbe essere di 20 chilogrammi. Se la profondità è inferiore, ad esempio 35 centimetri, il carico non deve superare i 12 chilogrammi. Prima di utilizzare i mobili, si consiglia di leggere attentamente le istruzioni per l'armadio e di rispettarle.
Recensioni
Ikea è molto popolare in tutto il mondo. Dato questo indicatore, non sorprende che i prodotti fabbricati con questo marchio siano discussi attivamente su Internet. Clienti che hanno personalmente apprezzato i mobili, condividono le loro impressioni, consigliano e aiutano nella scelta.
Circa il 90% di tutte le recensioni che fanno riferimento agli armadi Ikea è positivo. I clienti esperti e coloro che hanno recentemente effettuato il loro primo acquisto nel suddetto negozio del marchio riferiscono che i mobili soddisfano gli standard di qualità. Gli armadi angolari soddisfano il loro scopo principale: la spaziosità risparmiando spazio nella stanza.
L'azienda aderisce a una politica dei prezzi ragionevoli, grazie alla quale le merci dell'azienda sono disponibili per la maggior parte. Nonostante i prezzi bassi, rispetto al costo dei mobili di altri noti produttori, i prodotti hanno una lunga durata e un aspetto elegante.
Vedrai come appare il sistema di archiviazione Pax nel prossimo video.
Il commento è stato inviato con successo.