Rettificatrici "Zubr": gamma di modelli e caratteristiche di funzionamento

Contenuto
  1. descrizione generale
  2. La scaletta
  3. Funzionalità dell'applicazione

Le rettificatrici sono utilizzate non solo nel campo professionale, ma hanno anche trovato la loro applicazione nella vita di tutti i giorni. Tra questi, recentemente si sono distinti i prodotti del marchio Zubr. Il particolare interesse dell'utente è apparso a causa della qualità, dell'affidabilità, del prezzo accessibile dei modelli di questo produttore.

descrizione generale

Il marchio offre all'utente moderno uno strumento facile da usare e conveniente che, rispetto alle controparti straniere, è poco costoso. Tutte le smerigliatrici sono progettate per la finitura e la finitura.

Nella maggior parte dei modelli è possibile modificare il numero di giri effettuati dal disco.

Lo strumento si distingue per le sue piccole dimensioni e peso; il design ha un manico bicomponente.

Tra i vantaggi, gli utenti notano potenza insuperabile, design accurato e resistenza.

Le unità Zubr hanno anche uno svantaggio: la sensazione di forti vibrazioni durante il funzionamento di uno qualsiasi dei modelli.

La scaletta

Le smerigliatrici del marchio descritto possono essere smerigliatrici orbitali o eccentriche, a nastro e di superficie. Possono lavorare su legno e cemento, solo tu devi scegliere il modello giusto.

Nei prodotti a nastro, nel design è previsto un nastro abrasivo, da cui il nome. Il suo movimento viene effettuato su due rulli, che in apparenza ricordano il telaio di un trattore a cingoli. Queste unità hanno un baricentro basso, un'elevata velocità di marcia e un design affidabile.

Le macchine orbitali vengono utilizzate per lavorare delicatamente il materiale, quindi il risultato finale è di alta qualità.

Le smerigliatrici si trovano in una posizione intermedia, sono necessarie per la levigatura finale della superficie. Con il loro aiuto, puoi facilmente elaborare gli angoli.

Nonostante il fatto che la gamma di rettificatrici non sia troppo ampia, il produttore ha cercato di assicurarsi che ogni utente possa trovare qualcosa di utile per se stesso. Considera questa serie di modelli.

    • Rettifica planare modello ZPShM-300-E-02... Dimostra un buon lavoro, è possibile regolare la velocità. Presenta un ampio ingombro e un'elevata efficienza di estrazione della polvere. L'indicatore di potenza dell'unità è di 300 W, il materiale di consumo è collegato tramite dispositivi speciali sotto forma di morsetti. È possibile collegare l'unità a un aspirapolvere. Il peso del prodotto è di 2,3 chilogrammi.
    • Smerigliatrice orbitale ZOSHM-450-125... La potenza del motore è di 450 W. Come l'unità precedente, è possibile regolare il numero di giri effettuati. Il materiale di lavoro è fissato tramite il sistema in velcro. Il peso della struttura è di soli 2 chilogrammi, è possibile collegarsi ad un aspirapolvere.
    • Modello a cinghia ZLShM-76-950... Sviluppa una forza di 950 W, ma il produttore non ha previsto il controllo della velocità in questo progetto. Il peso dell'unità è di 3,6 kg. Il prodotto è caratterizzato da alte prestazioni.
    • Unità ZPM-1300E di tipo universale... Modello con velocità variabile e potenza di 1300 W. Tuttavia, non ha una funzione che ti permetta di collegarti a un aspirapolvere. Il materiale di consumo è fissato con velcro. Peso utensile 3,4 kg.
    • Modello ZPM-240 per la lucidatura... La potenza del prodotto è di soli 140 W, non c'è regolazione del numero di giri e possibilità di collegamento ad un aspirapolvere.I materiali di consumo sono fissati tramite una fascetta e il peso è di 2,2 kg.

    Funzionalità dell'applicazione

    Per utilizzare correttamente strumenti di un tipo o dell'altro, è necessario conoscere alcune delle caratteristiche del loro funzionamento.

    • I telai di disegno vengono utilizzati durante l'elaborazione di grandi superfici. È meglio utilizzare l'unità cinghia quando è necessario rimuovere uno spesso strato di vernice o vernice. I possibili materiali lavorati per utensili di questo tipo sono: legno, metallo e persino plastica. Il design di tali unità è pensato in modo tale che sia conveniente per l'utente tenere lo strumento.
    • I supporti disponibili consentono di rimuovere rapidamente il rotore e il nastro su una levigatrice a nastro. I modelli più costosi hanno un sistema di centraggio automatico.

    Quando è necessaria una sgrossatura, viene installato un materiale di consumo con una grande dimensione di abrasivo sulla superficie.

    • Le macchine vibranti possono essere dotate di aspirapolvere, anche se spesso dispongono di un proprio sistema di aspirazione della polvere. Tutto ciò aumenta il livello di comfort e sicurezza personale durante il funzionamento dell'unità.
    • Quando si utilizzano levigatrici a delta, è possibile acquistare un panno per la pulizia se si prevede di lavorare una superficie metallica.

    Imparerai una panoramica della rettificatrice Zubr, le caratteristiche operative nel video qui sotto.

    Non ci sono commenti

    Il commento è stato inviato con successo.

    Cucina

    Camera da letto

    Arredamento