Vassoi hardware
Il problema della conservazione di strumenti e dispositivi di fissaggio in metallo è rilevante sia per l'organizzazione di un posto di lavoro professionale che per una piccola officina domestica con un set di hardware necessario nella vita di tutti i giorni. I negozi specializzati offrono un'ampia varietà di contenitori diversi per affrontare questa sfida.
Sistemi di archiviazione fatti in casa
Le persone di età matura ricordano ancora i tempi in cui l'industria domestica, se produceva scatole per attrezzi e dispositivi di fissaggio, era fuori discussione e le merci straniere erano in quantità limitate. Gli artigiani sono usciti dalla situazione usando avanzi di contenitori, vecchie scatole per pacchi, lattine, scatole di latta per il tè e altro ancora.
È fantastico che il problema della scarsità sia una cosa del passato e l'unica difficoltà è scegliere quella giusta dall'enorme varietà di opzioni offerte.
Sebbene gli instancabili Samodelkin riescano ancora ad adattare tazze di yogurt, lattine di caffè e onnipresenti bottiglie d'acqua per piccoli dispositivi di fissaggio. Un grande vantaggio di tali dispositivi fatti a mano è nell'idea stessa di riciclare i contenitori dei rifiuti, e questo è importante per risolvere il problema dell'inquinamento ambientale. Gli artigiani della falegnameria vanno oltre e costruiscono autonomamente interi sistemi di stoccaggio in legno, come supporti per trapani e frese.
Un organizer ergonomico e persino bello può essere facilmente costruito da stretti ripiani in legno e dal numero richiesto di barattoli di plastica identici con coperchi. La tavola o il compensato per la mensola dovrebbero essere abbastanza spessi (almeno 20 mm) per sopportare il carico delle lattine piene. È più sicuro preferire la plastica al vetro, quindi un tale design sarà molto più semplice.
Tali lattine possono essere acquistate apposta o dare una "seconda vita" a contenitori di pasta di cioccolato e noci. I coperchi sono forati e fissati al fondo dei ripiani con viti autofilettanti.
Resta solo da riempire le lattine con "piccole cose" di fissaggio in metallo - tasselli, viti, viti, rondelle, chiodi - e avvitarle sui coperchi. Un tale sistema attrae per la sua semplicità, chiarezza e tenuta.
Caratteristiche dei vassoi in plastica
I vassoi all'avanguardia offerti dall'industria sono realizzati secondo rigide specifiche in polipropilene altamente resistente. Il polipropilene è un materiale forte ma resistente che assorbe eventuali urti e vibrazioni. Anche i contenitori di plastica sono preferiti perché non si seccano come il legno o arrugginiscono come il metallo. Inoltre, è più facile da mantenere e pesa molto meno. I vassoi in polipropilene sono resistenti alla maggior parte dei prodotti chimici.
Contenitori di varie forme e dimensioni possono essere stampati in plastica. Le scatole sono disponibili con o senza coperchio, hanno comode maniglie e la possibilità di installare divisori interni, oltre a rinforzi rinforzati per l'impilamento. La combinazione di colori può essere molto varia: qualcuno sceglie una gamma brillante, un altro decide di decorare l'officina con rigorosi colori "maschili". Ci sono vassoi con finestre per etichette: è molto più facile trovare gli elementi di fissaggio necessari in una cremagliera con cassetti firmati.
Le caratteristiche necessarie di un vassoio in polipropilene di alta qualità sono:
- rigidità del telaio;
- resistenza e durata della plastica;
- un peso leggero;
- resistenza a diverse condizioni di temperatura;
- design ergonomico che permette di impilare i vassoi uno sopra l'altro o su appositi cestelli;
- Bellissimo design.
Si consiglia di acquistare vassoi da un produttore di fiducia certificato che utilizza materiale ecologico. I prodotti non dovrebbero avere un forte odore chimico.
Dimensioni e design
I vassoi sono disponibili in una varietà di formati, a seconda dello scopo. I vassoi con un volume da 1 a 33 litri sono ampiamente utilizzati.
I vassoi del marchio registrato sono molto popolari. Negozio di logica: Questa è una forma di contenitore standard per uno stoccaggio confortevole, in cui tutto è pensato nei minimi dettagli. I cassetti con pareti laterali rinforzate sono dotati di morsetti per il collegamento alle cremagliere. I lati esterni sono lisci, perché gli irrigidimenti vengono rimossi verso l'interno. Il fondo ruvido impedisce al vassoio di scivolare sulla griglia.
Per l'attrezzatura di un'officina, un negozio, un magazzino o un garage, un rack pieghevole in metallo per vassoi diventerà una soluzione necessaria. Il vassoio per un tale rack deve avere una speciale sporgenza del gancio sulla parete posteriore, con il suo aiuto è fissato a una trave orizzontale. Questo rack è veloce da montare, stabile e può essere facilmente riconfigurato. La perforazione sui montanti della cremagliera consente di variare il passo in base alle dimensioni del vassoio.
Produttori
Le soluzioni di altissima qualità per lo stoccaggio di prodotti in metallo sono offerte dal seguente numero di produttori.
- bloccante - un'azienda russa operante dal 2008, ben affermata nel mercato del fai da te (fai da te, "fai da te").
- "Topazio" - uno stabilimento russo con una vasta gamma di contenitori in plastica.
- Steli È un marchio russo di strumenti e accessori.
- Tayg (Spagna) È un produttore mondiale molto famoso di sistemi di stoccaggio di elementi di fissaggio, che garantisce un'elevata qualità.
- Schoeller allibert È un'azienda tedesca con 50 anni di storia.
L'acquisto di vassoi di plastica per l'hardware ti aiuterà a posizionare gli strumenti di casa nel modo più comodo possibile per l'uso. E il prezzo accessibile sarà un altro motivo per acquistarli. Rendi l'archiviazione homebrew un ricordo del passato e organizza il tuo spazio di archiviazione in modo moderno e pratico.
Il video qui sotto discuterà un modo alternativo per memorizzare l'hardware.
Il commento è stato inviato con successo.