Zaini per attrezzi

Contenuto
  1. Come identificare un buon maestro?
  2. Peculiarità
  3. Modelli popolari
  4. Come fare la scelta giusta?

Un buon artigiano - elettricista, installatore, fabbro - può essere distinto da una serie di segni. È sempre raccolto, ordinato, attento ai desideri, esecutivo. Un attributo indispensabile del maestro è lo strumento.

Come identificare un buon maestro?

Come sai, sono accolti dai loro vestiti. Quando chiami il maestro, presta sempre attenzione a ciò che è entrato. È chiaro che può venire per diagnosi e riparazioni nei suoi abiti da lavoro. Presta attenzione a cosa è venuto con, come diagnosticherà un guasto o determinerà lo scopo del lavoro. Se non ha uno strumento con sé per svitare qualcosa, allora sorge la domanda, come si riparerà. Se una persona è impegnata in qualcosa professionalmente, molto probabilmente, ha gli strumenti necessari e i materiali di consumo universali. Questo è ciò che crea la prima impressione del maestro come specialista.

E se sei questo maestro, allora dovresti pensare a come creare una prima buona impressione ed essere completamente armato quando visiti un cliente. L'immagine, anche se sei un riparatore, è tutto. È piacevole lavorare con una persona preparata e ordinata. Oggi vi propongo di parlare dello stoccaggio e del trasporto degli attrezzi, o meglio degli zaini degli attrezzi.

Peculiarità

I produttori oggi offrono una vasta selezione di zaini per un'ampia varietà di esigenze. Gli zaini degli attrezzi sono molto utili. Sono facili da trasportare, puoi arrampicarti con loro e avere anche il set di strumenti necessario a portata di mano.

Gli zaini di qualità di noti produttori sono molto utili da acquistare. Ti serviranno per molti anni, perché con il loro aiuto non solo puoi organizzare il lavoro, ma anche viaggiare.

Quasi tutti sono idrorepellenti, il che è molto importante quando si lavora all'aperto. Sono fatti di tessuto piuttosto resistente, ma questo è necessario per la loro durata. Hanno un fondo duro e impermeabile in plastica gommata, che garantisce stabilità e impermeabilità, perché il maestro può metterlo a terra e svolgere con calma il lavoro necessario. All'esterno, la maggior parte dei modelli dispone di passanti per l'imbracatura che consentono di collegare ulteriori tasche, se necessario. Di norma, questi zaini sono di grandi dimensioni e hanno molte tasche per varie piccole parti e strumenti: una torcia elettrica, un relè, un metro a nastro e sciocchezze simili.

Gli zaini per attrezzi professionali sono generalmente valutati fino a 20 kg. Hanno ampi spallacci regolabili e una parte posteriore anatomica per un uso prolungato. Gli zaini da costruzione sono i più resistenti, poiché sono progettati per pesi elevati, hanno più tasche e scomparti. Ci sono anche modelli su ruote per una guida più confortevole con loro al massimo carico. Per quanto riguarda la combinazione di colori, può essere nero e grigio o rosso, blu, combinato.

Sono in vendita anche zaini con inserti riflettenti, molto comodi quando si lavora al buio.

Modelli popolari

Vale la pena dare un'occhiata più da vicino a diversi modelli di noti produttori per determinare i criteri in base ai quali il maestro selezionerà uno zaino per se stesso.

WorkPro W081065

Uno dei più popolari è il modello di questa azienda per 37 tasche. Questo zaino è realizzato in poliestere, che gli conferisce durata. Ha tre scomparti e un ampio fondo per la stabilità.Il fondo è realizzato in plastica impermeabile per tenere fuori acqua e sporco. I materiali sono facili da pulire. Una caratteristica di questo modello che lo distingue dagli altri è la sua capacità di caricare fino a 65 kg di utensili, mentre il suo peso è di 1,6 kg.

Questo modello è disponibile in diversi colori, ma il più popolare è il nero e il rosso. Lo zaino ha uno scomparto per laptop e accessori. Le tasche multiple facilitano il trasporto di un gran numero di strumenti e materiali di consumo. Nonostante tutti i suoi vantaggi, ha un prezzo relativamente basso - circa 4000 rubli, che corrisponde pienamente alla sua qualità e durata.

Stanley Fatmax 1-79-215

Questo modello è il più popolare. Una caratteristica distintiva è il numero di tasche: ce ne sono 50. Lo zaino è realizzato in nylon ad alta resistenza, ha ampi spallacci regolabili e uno scomparto separato per un laptop. L'ampio impermeabile lo rende stabile. La forma rigida e la sartorialità consentono di aprire gli scomparti molto ampi, per utilizzare lo zaino come un set di strumenti disposto orizzontalmente.

All'interno è rifinito con un elastico che permette di contenere molti attrezzi. Lo zaino può essere aperto da entrambi i lati grazie a due chiusure. Sembra uno zaino normale, quindi puoi facilmente fare un viaggio con esso. Giustifica pienamente il suo prezzo, a giudicare dalle recensioni dei clienti. Costa circa 5.000 rubli.

"KBT C-07"

Questo modello viene spesso definito dagli utenti lo zaino dell'installatore. È uno dei modelli più popolari, ha un aspetto elegante ed è molto comodo da usare. Con uno zaino del genere, puoi non solo lavorare, ma anche fare un'escursione o fare un viaggio, rinunciando a una valigia che ti occupa le mani. Questo zaino è realizzato in poliestere impermeabile, un materiale abbastanza resistente. Ha anelli fatti di imbracature, quindi puoi appenderci ulteriori sacchetti.

Rispetto ad altri modelli ha poche tasche - solo 19 pezzi. Due profonde tasche laterali ti permettono di riporre i tuoi oggetti essenziali. Ha una fascia elastica cucita nello scomparto anteriore per riporre in verticale cacciaviti e chiavi e una piccola tasca trasparente per biglietti da visita. Nonostante le sue dimensioni relativamente ridotte, ha una capacità abbastanza buona. Il peso dello zaino stesso è di circa 1800 g. Fondamentalmente, è prodotto in nero e grigio e costa circa 3500 rubli nei negozi online.

Interutensile BX-9020

Ti consiglio di acquistare questo modello per chi ha bisogno di uno zaino resistente con le tasche e gli scomparti necessari, ma nella categoria di prezzo medio. Questo modello era realizzato in tessuto, ma utilizzando tecnologie moderne. È molto stabile e ha anche un fondo impermeabile. Costa in media 2.000 rubli.

Importante! La valutazione dei migliori produttori di zaini e borse per attrezzi, oltre a quelli sopra elencati, secondo i risultati dello scorso anno, includeva aziende come TOPEX, DeWALT, Pro'sKit. C'è persino un produttore russo: Zubr.

La borsa trasformabile del produttore russo "Zubr" è nella categoria di prezzo economico, costa circa 1.500 rubli. È realizzato in tessuto, molto spazioso e resistente. Questo modello è prodotto secondo le moderne tecnologie, ha un fondo impermeabile resistente e 17 tasche. Puoi trasportare la borsa utilizzando due piccoli manici o utilizzando una tracolla. L'unico inconveniente sarebbe che è una borsa e non uno zaino. Pertanto, prima di acquistare, dovresti pensare se sarà conveniente indossarlo ed eseguire riparazioni con esso. Per il lavoro in alta quota, ad esempio, non è assolutamente adatto.

Come fare la scelta giusta?

Dovrebbe essere chiaro quando si sceglie uno zaino per lo strumento che il modello deve essere stabile, avere il numero richiesto di tasche e un fondo ampio. Il design e il colore possono essere scelti secondo il vostro gusto, oggi vengono presentati in grandi quantità. Immagina cosa vuoi portare nello zaino e quanto spazio hai bisogno per le piccole cose.

Ricorda quali strumenti porti di solito con te, quali altri accessori sono necessari.

Sulla base di questo, decidi cosa è più importante per te: il numero di tasche o, al contrario, diversi scomparti spaziosi con un numero ridotto di tasche. E sentiti libero di fare una scelta in base ai criteri specificati.

Una panoramica dello zaino degli attrezzi KBT ti aspetta nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento