Cassette degli attrezzi Keter

Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Recensione di modelli popolari
  3. Come scegliere?

I Systainer strumentali sono essenziali sia per i professionisti che per i dilettanti del lavoro indipendente nei lavori di riparazione. Garantiscono una conservazione e un'organizzazione ottimali dei kit. L'articolo parla delle cassette degli attrezzi dell'azienda israeliana Keter.

Caratteristiche e vantaggi

Da oltre 60 anni, l'azienda israeliana produce prodotti in plastica per vari settori di attività. Tutti i prodotti sono realizzati con materiali di alta qualità che hanno superato i test necessari e un attento controllo. I risultati hanno confermato la loro idoneità all'uso nelle condizioni meteorologiche del nostro paese. La plastica è resistente alle temperature estreme, agli effetti dei fenomeni naturali.

Il grande vantaggio dei prodotti è che non si sbiadiscono o arrugginiscono, rispettivamente, mantengono la loro presentazione per lungo tempo e servono il loro proprietario per molti anni. Le fabbriche del marchio si trovano non solo in Israele, ma anche in alcuni paesi europei, oltre che in America.

Keter dispone di una vasta gamma di cassette degli attrezzi: standard, su ruote, valigie e altre. Ti permetteranno di organizzare con competenza l'archiviazione dei dispositivi, il che accelererà il processo di lavoro. Tutti gli strumenti saranno ben confezionati, ciascuno al suo posto, e più facili da trasportare e riporre in un unico posto. Un'altra importante funzione delle cassette degli attrezzi è impedire a persone non autorizzate di utilizzare gli oggetti. Questo è molto importante, soprattutto per le famiglie con bambini.

Tutti gli articoli nella scatola saranno protetti in modo affidabile da polvere, umidità e perdite. Anche un ampio set di dispositivi si adatta in modo compatto all'interno di un cassetto e non occuperà molto spazio su uno scaffale o in un garage.

Le scatole Keter appartengono al segmento dei prezzi medi, il costo delle scatole è di circa 3.600 rubli, i modelli con ruote costano da 6.000 rubli. Le robuste serrature in metallo forniscono un deposito sicuro e non possono essere aperte anche se cadono a terra.

La plastica di alta qualità è sufficientemente resistente agli urti, il che consentirà alla struttura di servire i suoi proprietari per lungo tempo.

Recensione di modelli popolari

Diamo un'occhiata ai toolbox Keter più popolari.

martello 19

Una scatola con una comoda maniglia per il trasporto misura 486 x 248 x 262 mm. I raccordi in metallo consentono di chiudere in modo affidabile il coperchio e di assicurarsi che non si apra in un momento inopportuno. All'interno è presente un ampio vano per utensili di grandi dimensioni e un vassoio estraibile per cacciaviti e chiodi. Per riporre piccoli oggetti, i piccoli organizer sono forniti direttamente nel coperchio del cassetto. Le recensioni dell'Hammer 19 sono positive.

Leggero, è ottimo per il trasporto. I clienti sono felici di acquistare un organizzatore di strumenti conveniente e di alta qualità, dove tutto è fornito per il massimo comfort. Il prezzo del modello è di 3500 rubli.

Box tecnico 17198036

Una valigetta profonda con impugnatura ergonomica per un comodo trasporto, misura 480 x 178 x 380 mm, ideale per riporre un gran numero di strumenti. All'interno installato 8 partizioni rimovibili, che può essere regolato a tua discrezione. È inclusa anche una scatola rimovibile per piccoli oggetti con uno scomparto lungo e tre piccoli. Le serrature metalliche consentono di chiudere in modo sicuro la custodia.

Le recensioni sul caso sono buone: la comodità dell'organizzazione, l'alta qualità della lavorazione e l'affidabilità della valigia non hanno lasciato nessuno indifferente. La valigia compatta può essere facilmente riposta anche su uno scaffale stretto, mentre è molto capiente e leggera. Il costo è di 3800 rubli.

Cassetta degli attrezzi Master Pro

Il box su ruote è facile da trasportare. Dimensioni: 616 x 415 x 378 mm. Bloccato automaticamente con chiusura centralizzata. I coperchi si aprono quando vengono aperti. All'interno vi è un ampio spazio con divisorio removibile per riporre gli attrezzi. I coperchi hanno scomparti per riporre piccole parti, cacciaviti e utensili manuali. Le recensioni su questo modello sono completamente positive.

I clienti sono soddisfatti della spaziosità del Pro Tool Chest e della facilità di trasporto di un gran numero di strumenti. Il prezzo è di 6500 rubli.

Come scegliere?

Quando acquisti una cassetta degli attrezzi, prova a navigare in base ai seguenti parametri:

Materiale

Le scatole possono essere in legno, plastica o ferro. I modelli in legno sono i meno resistenti, poiché il legno si sporca rapidamente e non si stacca. In genere, si tratta di contenitori aperti per riporre strumenti come seghe, scalpelli, martelli e altri strumenti per la lavorazione del legno.

Le scatole di metallo hanno un'elevata resistenza all'usura, non sono influenzate dal caldo o dal freddo, il che consente loro di servire i loro proprietari per molti anni. L'unico inconveniente di tali strutture è il loro peso elevato.

Le scatole di plastica sono le più popolari perché sono leggere, hanno molti tipi e sono facili da usare. Le scatole sono indifferenti al calore e all'umidità, ma sono soggette a rotture quando vengono colpite nella stagione gelida.

Ci sono scatole fatte di due materiali. La poppa è in plastica e le chiusure sono in metallo, il che migliora la qualità dei modelli.

Il modulo

La forma più semplice sono le scatole aperte, solitamente di legno. Sono usati dai falegnami e sono ottimi per il posizionamento in officina. Lo svantaggio dei modelli è l'impossibilità di trasporto, poiché gli strumenti potrebbero cadere. Le custodie sono una sorta di valigie strette con nicchie già esistenti all'interno per ogni strumento. Generalmente, valigie simili inizialmente venduti con il proprio set, quindi non è necessario acquistare nulla in più.

Le strutture portacontainer sono le più diffuse perché molto spaziose, compatte e leggere. All'interno sono presenti diversi scomparti per vari tipi di strumenti. I comodi trasformatori piaceranno ai proprietari di una vasta collezione di strumenti. Diversi vassoi sono collegati con piastre metalliche. Una volta chiusa, è una scatola compatta che si apre per formare più piani con vassoi. E quello inferiore, il più grande, serve per riporre gli oggetti più grandi.

I grandi armadi con cassetti sono ottimali per l'officina, poiché sono molto spaziosi. Tuttavia, sono molto difficili da spostare su lunghe distanze, anche se sono dotati di ruote. C'è un piccolo tavolo in alto.

Quando si acquista una scatola prestare attenzione anche all'affidabilità di serrature, chiavistelli e altre piccole parti. Aprire e chiudere più volte il coperchio, assicurarsi che sia fermo e ben fissato. Un'attenzione particolare dovrebbe essere prestata alle ruote, dovrebbero essere montate su un asse di metallo e non su uno di plastica, poiché durante il trasporto di un gran numero di strumenti, le ruote di scarsa qualità possono semplicemente cadere. Concentrati sul numero e sulle dimensioni degli strumenti disponibili.

Se hai molti chiodi e viti, scegli modelli con un gran numero di scomparti per riporre piccoli oggetti.

Puoi guardare una panoramica video della cassetta degli attrezzi Keter un po' più sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento