Come fare una panca per pneumatici?

Contenuto
  1. Strumenti e materiali
  2. Costruzione di panche
  3. Raccomandazioni

Le persone danno sempre più una "seconda vita" a pallet, bottiglie di plastica, vecchi pneumatici. Dopo il suo scopo diretto, questa "spazzatura" potrebbe ancora servire un lungo servizio alle persone in una diversa interpretazione. Prendiamo ad esempio pneumatici usati per auto.

Si possono realizzare molte cose funzionali, compresi i mobili da giardino. In questo articolo, ti parleremo in dettaglio di come realizzare una panchina dalle gomme con le tue mani. E se lo decori anche, riceverai non solo un oggetto funzionale, ma anche un decoro per il tuo sito.

Strumenti e materiali

Per la versione più semplice di una panca realizzata con le vecchie ruote di un'auto, avrai bisogno, infatti, delle gomme stesse dell'auto e di un sedile in legno. Queste possono essere tavole di qualsiasi larghezza tu voglia. Per fissare le parti, fai scorta di un trapano e di viti autofilettanti.

Avrai anche bisogno di una pala per scavare buche per fissare le gomme. Potrebbe essere necessario carteggiare la scheda prima dell'installazione per rimuovere eventuali sbavature. Una superficie liscia è, prima di tutto, la sicurezza di coloro che si siederanno su una panchina del genere.

La tavola dovrà essere rivestita, verniciata, macchiata o verniciata. Pertanto, scegli l'opzione che fa per te e muniti di una spazzola e del materiale giusto per coprire il sedile. In questo modo l'albero durerà più a lungo e il banco gomme durerà molto più a lungo.

Costruzione di panche

È molto semplice creare un negozio di giardinaggio con pneumatici per auto con le tue mani, non hai bisogno di conoscenze speciali qui, quindi tutti possono far fronte a questo compito. L'unica cosa rimasta è trovare una tavola, ruote inutili e fare una panchina con le gomme.

Prima di tutto, decidi un posto dove vorresti rilassarti. Meglio, ovviamente, scegliere una zona all'ombra. E se vuoi prendere il sole su una panchina del genere, al contrario, dovrebbe essere un posto soleggiato. Quando l'obiettivo è chiaro, inizia a scavare buche su entrambi i lati per scavare le gomme. La distanza tra loro non dovrebbe essere superiore al posto previsto. È meglio ridurlo di 20-30 centimetri per fissare saldamente (con un margine) la tavola.

Scava le gomme al centro e assicurati che siano installate in modo uniforme alla stessa altezza. Ora il lavoro deve essere continuato con un trapano - praticare dei fori. Il loro numero dipende dalla larghezza della tavola. Di solito 2 fori su ogni pneumatico sono sufficienti per fissare il sedile. Tuttavia, se la tavola è più larga, è meglio fare 3 fori ciascuno.

Prima di installare una base in legno, deve essere lavorata: levigata e innescata, in modo che in seguito la vernice si posi meglio. La scheda è fissata con viti autofilettanti.

Diverse persone possono sedersi su una panchina del genere, tutto dipende dalla lunghezza della tavola. Ma da ogni ruota si può ricavare un sedile. In questo caso, la tavola non è necessaria e non è necessario scavare nel pneumatico. È ben chiuso su entrambi i lati con una base in legno, le gambe dell'altezza desiderata sono fissate sotto.

E se vuoi anche una schiena, allora battila con le assi da un lato. Una tale panca, che ricorda una grande sedia, può essere decorata come preferisci. E se, invece delle gambe, fissi la struttura su un altro pneumatico, otterrai una sedia.

Raccomandazioni

Trovare pneumatici non è così difficile: se non li hai, contatta i tuoi amici, i vicini, di solito non è un peccato dare così "buono". Alla fine, il servizio di montaggio pneumatici più vicino ti aiuterà sicuramente. Lavare i pneumatici usati con prodotti speciali, quindi acquisiranno un aspetto attraente, brilleranno di un colore nero lucido.

Se vuoi eliminare il colore nero, dipingi la ruota con qualsiasi vernice per esterni. Puoi prima coprire il pezzo con vernice bianca, quindi applicare un disegno. Le vernici acriliche sono adatte per dipingere le pareti laterali.

Se stai usando il compensato invece del legno come base per il sedile, prendi quello più forte - almeno 15 millimetri di spessore. Deve sostenere una persona con molto peso. Deve anche essere lavorato o verniciato prima.

Un intero complesso da giardino può essere realizzato con vecchi pneumatici. Ad esempio, vicino alla panca, costruisci un lavabo con un lavandino per pneumatici, attrezza un tavolo e così via. La cosa principale qui è avere un desiderio, mostrare l'immaginazione e trovare il materiale necessario.

Diventa creativo e i vecchi pneumatici trasformeranno il tuo esterno in campagna in un angolo elegante. A proposito, questa direzione è molto popolare in Europa e tali mobili non sono economici, soprattutto se si tratta di un lavoro di progettazione dell'autore.

Lo usano solo per strada, questo mobile non è per la casa, bisogna tenere presente che è ancora di gomma, ed emana i suoi fumi. Ma per l'uso su strada, è abbastanza adatto.

Se non vuoi mostrare che la panca (sedia, sedia) è fatta di un pneumatico per auto, copri il pneumatico con un materiale in similpelle e dipingilo. In questo caso, saranno d'aiuto coperture speciali in tessuto, pelle o maglia.

Tuttavia, per un semplice banco di pneumatici, non sono necessari ulteriori problemi. Tavola, macchia di legno, due pneumatici, viti e un'ora di tempo - come dice la gente: "il lavoro del maestro ha paura".

Per informazioni su come realizzare un negozio di pneumatici, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento