Come fare una panchina dai blocchi?

Come fare una panchina dai blocchi?
  1. Idee per la creazione di negozi
  2. Fare una panchina con lo schienale
  3. Consigli utili

Sapere come fare banco di blocco, molto utile per qualsiasi famiglia. Non è troppo difficile costruire un negozio da blocchi di cemento con le tue mani, ma qui, come quando si lavora con il legno, le sottigliezze e le sfumature sono importanti. Realizzare una panca con blocchi di schiuma e legno sarà più facile se prendi in considerazione alcuni suggerimenti utili.

Idee per la creazione di negozi

Gli elementi costitutivi più comuni possono essere utilizzati in modi inaspettati. In mani abili, diventano un elemento di un ripieno decorativo a tutti gli effetti. Quindi, se usi un legno non verniciato ricoperto di vernice per mobili e aggiungi anche una serie di elementi in cemento dipinti nei toni del beige, puoi organizzare il territorio in stile ecologico. Questa soluzione è perfetta per terrazze o verande esterne. Il modo più semplice per collegare blocchi di cemento e altre parti è usare chiodi liquidi.

Ma puoi farlo in modo diverso - creare un ambiente invitante con una panca color caffè. Per la sua fabbricazione sono necessari solo 12 elementi di capitale, di cui 8 blocchi di calcestruzzo e 4 travi. Inoltre, vengono utilizzati morbidi cuscini ed elementi decorativi. Molto spesso, la decorazione prevede l'uso di lampade. in stile giapponese... Su un posto del genere sarà piacevole trascorrere sia una serata romantica che un magnifico incontro con gli amici.

Per quanto riguarda le panche in legno, diventano un ripieno chic per un angolo per bambini. È facile dare a queste panche un aspetto luminoso e colorato, oltre a dotarle di ulteriori dettagli morbidi. I bambini più attivi e allegri saranno soddisfatti di un tale mestiere.

Importante: tutte le parti devono essere accuratamente fissate ai chiodi liquidi e controllate per assicurarsi che non vi siano schegge, parti sporgenti o chiodi.

Il legno sarà anche un materiale eccellente per una panchina. nel corridoio. La moderazione visiva e il minimo dettaglio sono fondamentali. Il legno è spesso dipinto di bianco. Un tale design sarà in grado di adattarsi alla stanza più elegante ed elegante. Se viene creato un disegno, i fiori freschi accentati sono i più adatti.

Gli intenditori di tutto ciò che è naturale apprezzeranno sicuramente il modello chiamato "armonia naturale". È composto sia da blocchi di schiuma che da legno. Entrambi i materiali devono essere lasciati nella loro forma originale, senza alcuna modifica. Dipingere o verniciare è poco pratico. I professionisti consigliano di considerare attentamente la geometria e le dimensioni lineari del prodotto.

Fare una panchina con lo schienale

Non è difficile realizzare una panca da giardino per una residenza estiva da blocchi con le tue mani, ma si deve tener conto che questi pezzi grezzi possono avere un'ampia varietà di dimensioni... L'applicazione più promettente di blocchi cavi contenenti almeno un foro. Angoli arrotondati, bordo aperto o chiuso - la decisione rimane a discrezione dei consumatori stessi.

I blocchi di cenere o i loro analoghi devono prima di tutto essere puliti dallo sporco. Viene lavato via con acqua a forte pressione (se si utilizza materiale usato); i prodotti appena acquistati sono sufficienti per spazzolare con un pennello o un pennello grande.

È meglio dipingere i blocchi prima di assemblarli in una struttura finita. Dopo il lavaggio, vengono asciugati all'aria per almeno 3-4 ore. Usa un primer prima di applicare la vernice acrilica. Poiché il cemento assorbe perfettamente tutti i coloranti e anche il legno li assorbe avidamente, è meglio applicare 2 o anche 3 strati. Strumento di pittura ottimale - rullo piccolo (è molto più pratico di qualsiasi pennello).

La solita istruzione dice che devi costruire una panchina usando un modello di una coppia di doghe di legno... Il divano da strada è diviso in due parti quasi identiche. Sono realizzati secondo il modello separatamente. Le piastre secondo lo schema esatto sono disposte con l'estremità verso il basso. Puoi attaccarli con la colla sul cemento; la seconda fila di elementi è posizionata end-to-end e i distanziali sono incollati su di essa.

Dopo aver atteso che la colla si asciughi, riempire i vuoti con polistirolo espanso e chiudere tutti i giunti con schiuma poliuretanica. Attenzione: dovrai incollare ulteriormente le pareti laterali e quindi, dopo aver aperto il sedile, lavorarlo con schiuma dall'interno verso l'esterno. Per rendere tutto più bello, smussare con una raspa. Successivamente, dovrai applicare alternativamente due strati di intonaco, che è completamente livellato.

Dopo di che:

  • attaccare tra loro le doghe destinate allo schienale e al sedile (un nastro reps con anelli d'acciaio aiuterà in questo);
  • le serrature speciali sono avvitate nella parte posteriore;
  • montare la cremagliera e il pignone;
  • attaccare i suoi anelli alle serrature.

I blocchi di legno sono dimensionati ed essiccati. I punti difettosi vengono elaborati con una smerigliatrice angolare. Il tipo di hardware per il fissaggio è selezionato in base al gusto, in base al grado di carico. I fori per i bulloni sono leggermente più grandi del diametro del dispositivo di fissaggio stesso. Quando l'assemblaggio è completo, assicurati di mettere i tasselli di legno.

Consigli utili

  1. Per rendere la trave di legno più forte e stabile, è colorata con una macchia e inoltre verniciata.
  2. Le barre devono essere inserite esattamente nelle estremità dei blocchi.
  3. Per ammorbidire il sedile, vengono posizionati un materasso o dei cuscini. I vasi di fiori decoreranno i bordi laterali della struttura. È necessario considerare come tutto questo sarà combinato con altri argomenti.

Come realizzare una panchina da blocchi, guarda il video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento