Tutto sugli spazzaneve Hammer
La rimozione della neve è il lavoro monotono quotidiano di ogni proprietario di una casa privata. E se all'inizio un tale passatempo sembra essere un costo aggiuntivo, nel tempo ogni persona si rende conto che non può fare a meno dell'aiuto di attrezzature speciali. Pertanto, sono apparse attrezzature speciali: uno spazzaneve. Andando al negozio di attrezzature per la rimozione della neve, ti consigliamo di prestare attenzione ai prodotti fabbricati da Hammer.
Vantaggi e svantaggi
Gli spazzaneve elettrici a martello sono progettati per lo sgombero di vialetti, parcheggi, passi carrai. Sono convenienti per pulire terrazze o gradini, poiché l'opzione elettrica è più leggera del suo concorrente a benzina. Tali modelli sono più semplici nella manutenzione: non hanno bisogno di rifornimento o cambio olio, è sufficiente avere solo una fonte di alimentazione.
Tuttavia, questo può anche essere visto come un aspetto negativo del prodotto: la distanza a cui uno spazzaneve elettrico è in grado di funzionare è determinata dalla lunghezza della prolunga.
Inoltre, gli svantaggi del prodotto includono una limitazione di potenza di due kilowatt, tuttavia anche un prezzo notevolmente ridotto parla a favore di questa opzione.
Peculiarità
Diamo un'occhiata ai prodotti Hammer utilizzando il modello Snowbull 2000E come esempio. Questo esemplare è in grado di sgomberare un terrapieno di neve alto fino a 250 mm, in una sola passata la macchina sgombra un percorso di 500 mm. I vantaggi del modello includono la caduta della neve di 8 metri e una lunga garanzia del produttore - 60 mesi. Per facilità d'uso, l'attrezzatura è dotata di due ruote speciali, che consentono di spostarla a terra e non sul peso. Il modello ha una maniglia speciale che può essere regolata nella direzione di lancio della neve. La distanza è limitata a 190° davanti all'unità.
Grazie alla coclea gommata, la superficie da pulire non viene danneggiata o graffiata, e questo è molto importante quando si rimuove la neve da un percorso decorativo, che è importante non deformarsi. Quando la tecnica è attivata, la leva viene regolata con due mani, il che garantisce una distribuzione uniforme del carico su entrambe le mani.
Così, l'operatore si stanca più lentamente dal lavoro svolto. La facilità d'uso è completata da una maniglia pieghevole. Può essere piegato a metà e quindi l'attrezzatura può essere facilmente inserita nel bagagliaio o in una piccola dependance.
In un set per spazzaneve, puoi ordinare prodotti correlati: tutte le munizioni, nonché pale, prolunghe e dispositivi di protezione contro le sovratensioni.
Riassumendo tutte le caratteristiche dello Snowbull 2000E, possiamo dire che il produttore di Hammer, quando rilascia i prodotti, si preoccupa sia della qualità dell'attrezzatura che della praticità del suo funzionamento. Altri modelli dell'azienda differiscono per le stesse proprietà.
Recensioni
Per la maggior parte, le recensioni sui prodotti Hammer sono positive. L'operazione piuttosto semplice è annotata. I clienti amano il fatto che non sia necessaria una manutenzione importante. La macchina è ottima per lo sgombero della neve in luoghi difficili da raggiungere in quanto è leggera e facile da sollevare. Si nota l'efficacia della coclea metallica gommata: gli elastici aggiuntivi non solo garantiscono un movimento accurato dell'unità, ma proteggono anche la superficie metallica dall'usura precoce. Gli acquirenti sono anche soddisfatti dell'opportunità di acquistare prodotti correlati. Si nota il loro basso costo.
Delle carenze, viene chiamata la bassa potenza dell'attrezzatura, tuttavia, se parliamo obiettivamente, questo è l'indicatore massimo possibile per uno spazzaneve elettrico, quindi, in questo caso, è molto probabile che gli acquirenti confrontino una copia elettrica e una a benzina. Inoltre, secondo gli utenti, è necessaria una prolunga resistente al gelo affinché l'apparecchiatura funzioni, il che è anche un aspetto negativo delle apparecchiature elettriche. In questo caso il problema si risolve acquistando le prolunghe Hammer.
Una panoramica di uno dei modelli di spazzaneve Hammer nel prossimo video.
Ho comprato uno spazzaneve a novembre. La neve si è sgombrata molto bene e non solo appena caduta. All'inizio di febbraio, durante lo sgombero della neve, si è improvvisamente spento e ha smesso di accendersi. Ha aperto il coperchio, e dentro è pieno di neve e ghiaccio. Non è chiaro come funzionasse il motore: era coperto di neve. E perché la neve si accumula? È impossibile pulirlo lì ogni volta. Il motore non sembrava essersi bruciato, ma non si è acceso.
Il commento è stato inviato con successo.