Panoramica della gamma di spazzaneve MasterYard
Nella stagione invernale, uno dei problemi principali di molti residenti estivi, proprietari di terreni privati, imprenditori e proprietari di industrie di vario tipo è la neve. Spesso non c'è abbastanza forza umana per rimuovere i blocchi di neve, motivo per cui è necessario ricorrere all'aiuto di macchine automatizzate.
Peculiarità
Le attrezzature progettate per la rimozione della neve sono prodotte in molte imprese e fabbriche situate non solo nel nostro paese, ma anche all'estero. Nonostante la varietà piuttosto ampia di produttori, ci sono solo poche aziende veramente affidabili, una di queste è MasterYard. Gli spazzaneve di questa azienda possono eseguire quasi l'intero elenco di lavori con la neve su strade, strade cittadine, nei cortili, su terreni personali, dacie e fattorie. Più precisamente, le funzioni di molti modelli dell'azienda includono:
- pulizia della neve compatta, bagnata o ghiacciata;
- lanciare la neve su lunghe distanze;
- rimozione di blocchi di neve;
- pulizia di strade e sentieri;
- frantumazione di neve e blocchi di ghiaccio.
Modelli popolari
Diamo un'occhiata più da vicino alla linea di prodotti di questo produttore.
MasterYard ML 11524BE
Questo modello di spazzaneve è un dispositivo gommato a benzina dotato di avviamento elettrico. Una caratteristica distintiva dell'unità è la presenza di una funzione di sblocco delle ruote, nonché di un sistema di riscaldamento per le maniglie. Il produttore assicura che questo modello è dotato di tutte le funzioni necessarie per un funzionamento regolare ed efficiente. Il dispositivo può essere utilizzato non solo da professionisti esperti, ma anche da principianti. Inoltre, il processo di attività vigorosa non è accompagnato da un forte rumore ed è progettato per funzionare a temperature piuttosto basse.
Pro del dispositivo
- Il motore installato è un quattro tempi, progettato e assemblato da ingegneri negli USA. È questa versione di spazzaneve che ha un basso livello di vibrazioni e rumore durante il funzionamento.
- Il modello è dotato di uno speciale sistema a coclea con due cascate, una cinghia affidabile e una girante aggiuntiva, che aumenta significativamente l'effetto. Questo design è indispensabile quando si lavora con neve bagnata, nonché con depositi di cumuli di neve ghiacciati. Il sistema a coclea fornisce la rimozione della neve su una distanza abbastanza lunga - fino a 12 metri.
- C'è un avviamento elettrico. Il motore può essere avviato semplicemente premendo un pulsante, anche a temperature molto basse.
- Varietà di velocità. Il cambio offre la possibilità di cambiare 8 velocità: 6 di esse sono in avanti e 2 sono posteriori.
Inoltre, i vantaggi di MasterYard ML 11524BE includono un cambio, protetto in modo affidabile da bulloni di montaggio, nonché una solida struttura metallica (questo vale per lo scivolo della neve, i pattini, il telaio, il deflettore e altri dispositivi).
MasterYard MX 6522
Gli esperti raccomandano di utilizzare questo modello per la pulizia di aree che non superano i 600 metri quadrati. metri.
Specifiche:
- garanzia - 3 anni;
- volume del motore - 182 metri cubi. centimetri;
- potenza del motore - 6 cavalli;
- peso - 60 chilogrammi;
- il volume del serbatoio del carburante è di 3,6 litri.
I vantaggi indiscutibili dell'unità includono un motore assemblato in Cina, progettato per funzionare a basse temperature (importante per le condizioni meteorologiche del nostro paese). La direzione di lancio della neve può essere regolata grazie ad un'apposita leva e la rotazione può essere effettuata di 190 gradi.Il kit standard, oltre al dispositivo principale, comprende 2 bulloni di sicurezza aggiuntivi ("dita"), dadi, chiavi inglesi, una spatola per la pulizia del deflettore e altre parti.
MasterYard ML 7522
Questa unità è un design versatile. È in grado di lavorare su qualsiasi superficie, in qualsiasi condizione di temperatura. Il MasterYard ML 7522 è un dispositivo di fabbricazione cinese, tuttavia, secondo le recensioni dei consumatori, è uno spazzaneve di qualità abbastanza elevata. La macchina della neve è dotata di un motore OHV B&S 750 Snow Series abbastanza potente. È importante notare che questa tecnica è dotata di speciali ruote pneumatiche dotate di un battistrada aggressivo. Grazie a questo elemento, lo spazzaneve ha la capacità di aderire alla strada piuttosto saldamente senza scivolarci sopra. E le piccole dimensioni e le dimensioni della macchina garantiscono manovrabilità e facilità di movimento.
MasterYard ML 7522B
Il produttore si classifica ai vantaggi di questo dispositivo tali indicatori:
- Motore americano Briggs & Stratton 750 Snow Series;
- bulloni di sicurezza (o cosiddetti finger);
- la possibilità di sbloccare le ruote - questo può essere fatto rilasciando il mozzo della ruota dall'albero motore dalla connessione rigida con la coppiglia;
- Ruote Snow Hog 13 con maggiore trazione;
- la possibilità di ruotare l'espulsione di 190 gradi.
Gli esperti raccomandano che prima di iniziare il lavoro, studiare attentamente le istruzioni per l'uso del dispositivo, fornito con lo spazzaneve. Pertanto, seguendo le regole per lavorare con la macchina e le raccomandazioni del produttore, è possibile garantire il funzionamento regolare ea lungo termine del modello.
MasterYard MX 8022B
Questa modifica è un grande aiuto, fornendo una pulizia semplice ed efficace delle piste dalla neve accumulata e ghiacciata. Il produttore indica che il dispositivo viene utilizzato in modo ottimale in aree che non superano i 1.200 metri quadrati. metri.
Parametri importanti:
- periodo di garanzia di funzionamento - 3 anni;
- cilindrata - 2015 metri cubi. centimetri;
- potenza - 6 cavalli;
- peso - 72 chilogrammi;
- il volume del serbatoio del carburante è di 2,8 litri.
Lo spazzaneve semovente ha uno speciale sistema di pulizia a due stadi e la neve può essere lanciata fino a 12 metri. La funzionalità dello spazzaneve è arricchita da una trazione integrale a catena (grazie alla quale viene fornita una trasmissione affidabile), nonché da un meccanismo di attrito metallico.
MasterYard MX 7522R
Questo modello di dispositivi tecnici progettati per la rimozione della neve appartiene a dispositivi abbastanza convenienti con un costo democratico. Allo stesso tempo, va detto che questo modello è privo di funzioni aggiuntive, poiché è dotato solo di caratteristiche ed elementi di base. L'area massima che può essere lavorata con uno spazzaneve è di 1.000 metri, quindi per un uso produttivo più ampio, dovresti rivolgere la tua attenzione a modelli più potenti.
Selezione dei pezzi di ricambio
È importante ricordare che tutti i modelli elencati, nonché i pezzi di ricambio per essi, possono essere acquistati non solo presso un punto vendita fisico, ma anche online. In un caso o nell'altro, presta particolare attenzione ai certificati e alle licenze di qualità, altrimenti potresti acquistare un prodotto scadente o contraffatto. Se acquisti pezzi di ricambio su Internet, devi cercare negozi comprovati che lavorano con i clienti da diversi anni e hanno recensioni dei clienti.
Per informazioni su quale modello scegliere gli spazzaneve MasterYard, guarda il prossimo video.
Il commento è stato inviato con successo.