Revisione dell'abbigliamento da lavoro europeo
Controversie su quale sia meglio: i prodotti nazionali o esteri non usciranno per molto tempo. Ma non ha senso indulgere in un ragionamento così astratto. È molto più utile fare una panoramica dell'abbigliamento da lavoro europeo, delle sue principali opzioni, caratteristiche e sfumature di utilizzo.
Peculiarità
Le tute importate (europee) meritano sicuramente l'attenzione dei consumatori. Viene prodotto in una varietà di paesi, ma ovunque soddisfa i requisiti più elevati. L'abbigliamento da lavoro europeo è comodo da indossare, facile da usare. È relativamente leggero e igienicamente innocuo.
In termini di durata, l'abbigliamento da lavoro dall'Europa è la scelta migliore.
Una delle innovazioni chiave di questo prodotto è l'uso dell'elastomultiestere. Questo tessuto si distingue per un'elasticità impressionante (come si evince almeno dal nome). Anche dopo aver allungato 1,5 volte, il capo tornerà nella sua posizione originale. L'umidità viene rapidamente rimossa verso l'esterno, migliorando la termoregolazione. E in termini di design, i prodotti dei paesi europei sono molto buoni.
Produttori popolari
Forniamo abbigliamento da lavoro di alta qualità per circa 40 anni Azienda francese Delta Plus... I suoi prodotti sono rivolti ai lavoratori edili, ai lavoratori dell'industria e ai rappresentanti di alcune altre professioni. L'assortimento non brilla con una varietà di modelli. Tuttavia, le cinquanta opzioni disponibili coprono quasi tutte le esigenze dei clienti. Vale anche la pena notare che Delta Plus produce berretti, pantaloncini e calzoni eccellenti, cosa che non molte aziende fanno.
Un altro fornitore di abbigliamento professionale dall'Europa - Azienda svedese Snickers Workwear... I suoi prodotti sono sempre belli e comodi. In termini di stile, gli sviluppatori svedesi sono riusciti a risolvere un problema che molti consideravano irraggiungibile. Puoi acquistare camicie classiche fornite con questo marchio che avranno un impatto sulla produzione.
Vale anche la pena notare l'ordinamento chiaro e conveniente in base alle caratteristiche individuali dell'abbigliamento da lavoro.
Il prossimo marchio è Fristads, sempre dalla Svezia. Questo produttore vanta un programma di test avanzato per i suoi prodotti. Fristads produce abbigliamento da lavoro dal 1929. Il catalogo dell'azienda comprende oltre 1000 diverse opzioni. Ognuno di loro può avere una varietà di colori. Il costo dei prodotti Fristads è alto, ma ogni rublo viene investito per un motivo.
Le tute di segnale dalla Finlandia delizieranno anche i boscaioli sofisticati. Si tratta principalmente di prodotti a marchio Dimex. La sua gamma comprende soluzioni per condizioni operative particolarmente gravose con protezione antincendio e universale. Anche l'abbigliamento di segnale di Dimex ha un aspetto elegante, il che aggiunge anche credibilità. Ci sono anche opzioni per l'uso per tutte le stagioni.
Anche la tuta dalla Germania può essere considerata una buona opzione. prodotto da Kubler... Il classico abito da lavoro blu del marchio è affidabile. I prodotti Kubler garantiscono la sicurezza dei lavoratori in vari siti da oltre 60 anni. Ma molte persone si affidano molto di più ai prodotti Helly Hansen Workwear. Questa tuta dalla Norvegia è stata prodotta dal 1877 e negli ultimi tempi è già diventata uno dei leader mondiali in questo settore.
Prodotti Helly Hansen Abbigliamento da lavoro si sente il design scandinavo verificato. Tutti i dettagli, anche i più piccoli, sono elaborati con molta attenzione.L'azienda dichiara che le consegne ufficiali per i singoli ordini in Russia sono possibili in 4-5 giorni. Una delle novità sono le truppe d'assalto STORM Collection, che non sono realizzate con ftalati. Questa soluzione permette di salvare contemporaneamente l'ambiente e mantenere la secchezza del corpo, anche nelle piogge più intense.
Ma ci sono anche produttori di abbigliamento da lavoro di livello mondiale in Polonia. Uno di loro - Azienda urgente fornisce prodotti per i progetti industriali e edili più complessi. Tutti i prodotti Urgent sono versatili. Per ogni modello sono state elaborate diverse soluzioni di design e stili originali. Anche i dipendenti delle utenze, i servizi di emergenza di vari profili sono felici di indossare tute urgenti.
Criteri di scelta
Naturalmente, tutti i produttori affermano che i loro prodotti sono di alta qualità e abbastanza convenienti, ma tali affermazioni devono essere attentamente controllate. E non si tratta solo di conoscere le recensioni su siti indipendenti (che è anche importante). Fin dall'inizio, vale la pena decidere se un particolare abbigliamento da lavoro debba semplicemente fornire comfort o se sia progettato per garantire protezione da fattori avversi. Gli abiti da lavoro semplici sono indossati da:
cuochi;
agenti di sicurezza;
camerieri;
commessi;
amministratori;
promotori;
personale ai banchi check-in;
consulenti;
spedizionieri;
personale medico junior.
Il primo piano in questo caso è la comodità e il rispetto dei requisiti igienici. La minima restrizione di movimento è inaccettabile. Gli indumenti protettivi ti aiuteranno a proteggerti dagli effetti di fuoco e oggetti caldi, sostanze caustiche, microrganismi pericolosi, tossine di varia origine.
Tali kit sono necessari:
pompiere;
costruttori;
eseguire lavori di saldatura;
dipendenti delle industrie metalmeccaniche e siderurgiche;
petrolieri;
elettricisti;
personale di laboratorio.
Indipendentemente dal grado di protezione, le taglie degli indumenti giocano un ruolo molto importante. Di solito, nel determinarli, vengono utilizzati additivi specifici, che consentono di tenere conto del cambiamento delle dimensioni reali in determinate condizioni. Cuciono uniformi e abiti speciali secondo taglie unificate, in cui tutte le modifiche richieste sono già state prese in considerazione nel modo più completo possibile. È inoltre necessario prestare attenzione ai colori. Insieme alla funzione di segnalazione (segnalazione della presenza di qualcuno nella zona di pericolo), la colorazione della tuta aiuta a distinguere tra il personale di una certa specializzazione.
L'abbigliamento da lavoro finlandese Dimex è particolarmente adatto a coloro che apprezzano i prodotti delle accoglienti aziende familiari. Ci sono due direzioni contemporaneamente: alcuni modelli sono progettati per rispettare le tradizioni e l'altra parte - per un design originale e tecnologie all'avanguardia.
Non è necessario acquistare esattamente i kit scandinavi. Anche l'abbigliamento da lavoro tedesco moderno ha il suo "volto" originale. Questo è esattamente ciò che è la linea di capsule di Engelbert Strauss dalla forma operativa, ispirata al popolare gruppo Metallica.
Inoltre, gli specialisti apprezzano molto le tute di tali aziende:
SWG finlandese;
Cerva ceca;
Engel danese;
inglese Portwest;
austriaca KONSTANT ARBEITSSCHUTZ GMBH;
italiano Il Copione e Gruppo Romano SAS;
Velilla spagnola.
Cura e manutenzione
La cura sistematica è una condizione importante per il pieno utilizzo di qualsiasi marca di abbigliamento da lavoro, dal semplice al realizzato con l'utilizzo di tecnologie avanzate. Molto diffuso è il lavaggio industriale (pulizia in apposite lavatrici utilizzando detersivi accuratamente selezionati). Se il lavaggio regolare non aiuta, devi ricorrere al lavaggio a secco. In rari casi, viene utilizzata la pulizia dell'acqua. Ma il lavaggio regolare in una lavatrice domestica non è sicuramente in grado di far fronte alla maggior parte dello sporco sulle tute.
Prima del lavaggio, in ogni caso, è necessario tenere conto delle restrizioni imposte dal produttore di abbigliamento. Per fare ciò, studia attentamente tutte le etichette e le etichette che sono su di esso.Per tutto il tempo, mentre le tute non sono in uso, devono essere in un armadio speciale.
Se il modulo di lavoro è strappato, sporco, bruciato, non può essere utilizzato. Vicino ai meccanismi in movimento e alle loro parti separate, è necessario allacciare e rimboccare l'uniforme in modo che non possa essere catturata.
Quando si riceve la tuta in mano, devono essere fornite spiegazioni su come usarla correttamente. Il periodo di conservazione viene sempre conteggiato come tempo di funzionamento. È vietato l'uso della divisa in luoghi e condizioni a cui non è destinata. Nell'organizzazione, devono sicuramente esserci persone che monitorano la sicurezza e la praticità delle tute. La rimozione dell'uniforme al di fuori del territorio dell'impresa senza necessità di lavoro è consentita solo con l'autorizzazione speciale della direzione.
Per una panoramica dell'abbigliamento da lavoro Dimex, vedere di seguito.
Il commento è stato inviato con successo.