Sistemi split AUX: lineup e sottigliezze di scelta

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Descrizione dei modelli da parete
  4. Scelta

I moderni sistemi split sono responsabili della creazione di una temperatura ambiente confortevole. Esistono numerosi produttori che offrono apparecchiature multifunzionali di alta qualità. Uno di questi è la società AUX.

Peculiarità

Il sistema split AUX si basa su sviluppi moderni: sia nel campo del design che della tecnologia. Nella produzione di attrezzature vengono utilizzate plastica di alta qualità, vernici durevoli e rivestimenti di vernice.

I condizionatori d'aria hanno elevato isolamento acustico. La tecnica si distingue per la sua efficienza energetica, che viene esaltata dalla tecnologia DC inverter.

La possibilità è fornita controllare il sistema tramite Wi-Fi, anche da remoto.

Nei condizionatori c'è funzione di ionizzazione dell'ossigeno. Tale aria ha un effetto benefico sulla salute, in particolare sui sistemi circolatorio e respiratorio.

Il rivestimento in argento nel filtro garantisce aria pulita. Gli ioni d'argento combattono efficacemente qualsiasi microorganismo patogeno.

Va inoltre notato che nella fabbricazione del filtro stesso vengono utilizzati carbone attivo ed enzimi di lisi. Questo assicura filtrazione accurata delle particelle d'aria.

Alcuni modelli hanno una funzione Anti-Draft che regola il flusso di aria fredda.

Ci sono modelli in diversi colori. Chiarezza, compattezza ed espressività delle linee sono ideali per qualsiasi tipo di design.

Visualizzazioni

Il produttore produce diversi tipi di condizionatori d'aria.

Muro di casa

Sono caratterizzati da bassa potenza - da 2 a 3 kW. Sono più spesso utilizzati in appartamenti, case private.

Sistemi multisplit

Il sistema è collegato a un'unità esterna. Può essere utilizzato per raffreddare più stanze contemporaneamente. Più spesso vengono installati in appartamenti, case private, dove non è possibile appendere un normale condizionatore a parete. Distinguere i disegni:

  • canale;
  • cassetta;
  • pavimento e soffitto;
  • blocchi all'aperto;
  • parete.

Sistemi split semi-industriali

Sono caratterizzati da una potenza maggiore - da 4 a 10 kW. Sono più spesso utilizzati in hotel, locali commerciali. Distinguere i disegni:

  • canale;
  • cassetta;
  • pavimento e soffitto.

Descrizione dei modelli da parete

Di seguito sono elencate le caratteristiche di quelli più popolari.

ASW-H07B4 / LK-700R1DI

Il condizionatore d'aria ha un tipo di unità interna a parete.

Può funzionare per produrre calore e freddo.

Il livello di rumore è di 24 dB. Ha un'alta classe di efficienza energetica, funzione di controllo del clima. C'è un inverter.

Il periodo di garanzia è di 5 anni.

ASW-H07B4 \ FJ-BR1

Il condizionatore d'aria ha un tipo di unità interna a parete. Può funzionare per produrre calore e freddo. Il livello di rumore è di 24 dB. Ha una classe media di efficienza energetica. Non c'è nessun inverter.

Il periodo di garanzia è di 3 anni.

ASW-H09B4 / LK-700R1DI

Il condizionatore d'aria ha un tipo di unità interna a parete. Può funzionare per produrre calore e freddo. Il livello di rumore è di 24 dB. Ha una classe di alta efficienza energetica. C'è un inverter.

Il periodo di garanzia è di 5 anni.

ASW-H09B4 / FJ-SR1

Il condizionatore d'aria ha un tipo di unità interna a parete. Può funzionare per produrre calore e freddo. Il livello di rumore è di 24 dB. Ha una classe di efficienza energetica bassa. Non c'è nessun inverter.

Il periodo di garanzia è di 3 anni.

Scelta

    È meglio decidere il tipo di condizionatore d'aria nella fase di riparazione domestica, poiché durante l'installazione delle apparecchiature viene generata molta polvere. Dopo l'installazione, esiste il rischio di ulteriori lavori di finitura.

    I principali criteri di selezione sono le caratteristiche tecniche che saranno ottimali per una particolare stanza.Prima di acquistare, è necessario familiarizzare con le complessità di funzionamento, installazione, lavori di pulizia, data di scadenza.

    Quando si sceglie un sistema diviso, vengono presi in considerazione l'area della stanza, il numero di persone che vivono e la posizione delle finestre. È inoltre importante tenere conto della presenza di apparecchi che generano calore.

    È meglio determinare correttamente il sito di installazione in anticipo in modo che il dispositivo installato non crei alcun disagio o causi malattie.

    Anche caratteristiche come dimensioni, aspetto, colore sono importanti quando si crea un'atmosfera familiare.

    Quando si sceglie un sistema multi-split, è meglio dare la preferenza a produttori affidabili che hanno una notevole esperienza nella creazione di questo tipo di apparecchiature e recensioni positive.

    Una panoramica del sistema split, vedere di seguito.

    Non ci sono commenti

    Il commento è stato inviato con successo.

    Cucina

    Camera da letto

    Arredamento