Panoramica dei sistemi split Akvilon
Mantenere un microclima ottimale nei locali residenziali e industriali è un compito importante, poiché da esso dipende il benessere delle persone, il loro umore e le prestazioni. Uno dei produttori di sistemi split più popolari e richiesti è Akvilon.
Peculiarità
I sistemi split sono i più popolari tra le apparecchiature climatiche. Hanno praticamente estromesso dal mercato i vecchi modelli dimensionali. I condizionatori d'aria moderni sono piccoli e altamente efficienti. I sistemi split del marchio Akvilon hanno un design laconico e accattivante. Sono perfetti per stanze per vari scopi, l'importante è scegliere il modello giusto, partendo dall'area della stanza e dall'insieme delle funzioni.
In commercio, inoltre, sono presenti modelli con diverse funzioni aggiuntive in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti. Le opzioni moderne sono completate da varie modalità, timer, autodiagnosi e funzioni di protezione. Un altro criterio sono i tipi di freon.
Tutti i modelli Akvilon funzionano con composti ecologici che non danneggiano la salute umana e l'ambiente.
Modelli
L'azienda presenta una vasta gamma di modelli sul mercato russo. Consideriamo i sistemi split più popolari.
Akvilon AT-07
Modello comodo e funzionale è studiato per mantenere un microclima ottimale in ambienti fino a 20 mq. m.Il condizionatore d'aria è composto da due parti: esterna e interna. La parte esterna serve per estrarre l'aria calda dall'ambiente. Inoltre il compressore si trova nella parte esterna del sistema split, quindi praticamente non genera rumore o vibrazioni nell'ambiente. L'interno può essere posizionato in qualsiasi parte della casa o dell'appartamento.
I moderni condizionatori d'aria sono di alta qualità e una vasta gamma di funzioni. Akvilon AT-07 è dotato di telecomando, filtri ad alta efficienza per la pulizia dell'aria da polvere, sporco e batteri, timer di funzionamento, funzione di ionizzazione e umidificazione dell'aria.
Inoltre, il prodotto ha una modalità di riscaldamento e raffreddamento accelerato della stanza. Il produttore offre una garanzia di 3 anni.
Akvilon AT-09
Il sistema split ha lo stesso dispositivo del primo. Pertanto, inoltre, non genera rumore nella stanza. Condizionatore d'aria Akvilon AT-09 adatto per riscaldare e raffrescare ambienti con una superficie di 26 mq. m. Per quanto riguarda le funzioni aggiuntive, il condizionatore d'aria ha le seguenti aggiunte.
- Le modalità di raffreddamento e riscaldamento sono dotate di funzioni di ventilazione e purificazione dell'aria.
- Il modello è integrato con un avvio automatico. Grazie a ciò, il condizionatore d'aria si accenderà automaticamente dopo un'interruzione di corrente.
- Regolazione a distanza del flusso d'aria e della temperatura.
- Modalità notturna con timer.
- Il sistema split esegue l'autodiagnosi.
Inoltre, questo condizionatore d'aria funziona sulla base della composizione ecologica R410A. Il kit include una garanzia di 3 anni.
Akvilon AT-12
Rispetto al precedente Modelli Akvilon AT-12 ha un grande potere e quindi è in grado di mantenere efficacemente un microclima ottimale in una stanza fino a 35 mq. m. Come tutti i sistemi split montati, è composto da unità interne ed esterne. Ciò riduce al minimo il rumore e le vibrazioni ed evacua efficacemente i flussi di aria calda dalla stanza. Questo modello si distingue per l'uso economico dell'elettricità e il più recente sistema di controllo. I condizionatori d'aria hanno una garanzia di 3 anni. Consideriamo le caratteristiche aggiuntive di questo sistema diviso.
- Efficace sistema di controllo remoto. Un comodo pannello di controllo è incluso con il condizionatore d'aria.
- Dopo aver spento l'alimentazione, il modello si riavvierà automaticamente.
- Timer e modalità notturna.
- Diagnosi automatica dei problemi.
- La presenza della modalità di riscaldamento e raffreddamento accelerati.
- Utilizzo di eco-freon R410A.
L'azienda presenta anche altri modelli che differiscono per potenza, set di funzionalità e area di servizio.
Recensioni
Poiché l'azienda Akvilon è apparsa relativamente di recente sul mercato russo, non ci sono molte recensioni sui vari modelli del produttore. Ma sono tutti positivi. Gli utenti parlano positivamente dei modelli del marchio. Hanno apprezzato l'elevata potenza ed efficienza dei condizionatori d'aria. Inoltre, notano il rapido funzionamento dei sistemi split in modalità turbo, che consente di raffreddare o riscaldare un ambiente in breve tempo. Inoltre, tutti hanno apprezzato la modalità notturna, che rende i modelli assolutamente silenziosi, e la funzione timer funziona sempre in orario.
Oltretutto, tutti i modelli sono venduti al prezzo medio di mercato vista la novità dell'azienda... Ciò ti consente di non pagare più del dovuto per un marchio ben pubblicizzato, ma di acquistare un condizionatore d'aria di alta qualità e funzionale a un prezzo accessibile. Pertanto, scegliendo i prodotti Akvilon, otterrai un eccellente sistema split che ti servirà per molti anni.
Vedi sotto per una panoramica del condizionatore d'aria Akvilon.
Il commento è stato inviato con successo.