Caratteristiche e caratteristiche dei sistemi split LGEN

Contenuto
  1. Modelli base
  2. recensioni dei clienti
  3. caratteristiche generali

Le apparecchiature per la ventilazione e il clima sono prodotte da una varietà di aziende. Ma anche con una varietà di offerte moderne, i sistemi split LGEN possono essere una scelta eccellente per qualsiasi consumatore. Consideriamo le loro caratteristiche e sfumature.

Modelli base

Il sistema split è abbastanza diffuso. AL-20WND.

Questo dispositivo appartiene alla linea Classic Luxe:

  • può servire fino a 21 m²;
  • in modalità raffrescamento eroga una potenza di 1,98 kW;
  • in riscaldamento eroga una potenza di 2,14 kW;
  • all'interno della stanza emette un rumore non superiore a 39 dB;
  • all'aperto, emette un rumore non superiore a 48 dB.

I progettisti hanno previsto l'utilizzo del pannello di controllo e il funzionamento automatico. Il riavvio avviene anche automaticamente, se necessario. C'è un timer di avvio, deodorizzazione del flusso d'aria, cambio di direzione. Non è possibile un avvio a caldo, la protezione interna contro il congelamento del volume è attiva. È possibile passare alla modalità notte.

AL-20WNID - un altro buon sistema split dello stesso produttore. È inoltre progettato per una superficie di 21 mq. m. In questo caso, in modalità di raffreddamento, la potenza del dispositivo è 2,1 e in modalità di riscaldamento - 2,2 kW. Il consumo attuale è rispettivamente di 0,61 e 0,64 kW. Il livello di rumore più alto è 35 dB all'interno e 48 dB all'esterno.

Questo dispositivo ha una modalità notturna e una modalità di deumidificazione. Il sistema split ha un filtro al plasma e un'unità di deodorizzazione. È possibile controllare l'apparecchiatura dal telecomando. AL-30GNID più potente dei campioni precedenti: può migliorare il microclima in un'area fino a 27 metri quadrati. m. Allo stesso tempo, la sua potenza è di 3,2 kW in modalità di raffreddamento e 3,4 kW in modalità di riscaldamento.

Le prestazioni migliorate si ottengono attraverso un consumo di corrente molto più elevato rispetto al modello precedente. È 0,78 kW durante il raffreddamento e 0,82 kW durante il riscaldamento. Importante: questo sistema split non è in grado di funzionare come ventilazione di mandata. Ma può spegnersi dal timer. Il lato negativo AL-30GNID è che questo sistema split è più rumoroso delle versioni precedenti. All'interno, crea un rumore di 41 dB e all'aperto - 52 dB.

In alternativa, puoi considerare AL-75WND. Questa è un'unità molto potente progettata per servire 72 mq. m allo stesso tempo. In modalità di raffreddamento, la potenza sarà di 6,8 kW e in modalità di riscaldamento - 7,05 kW.

Di conseguenza, il consumo attuale è di 2.106 e 2.051 kW. Il livello di rumore più alto raggiunge i 44 dB all'interno della casa e 57 dB all'esterno. Il sistema split può funzionare in modalità automatica. È stata implementata la funzione di autodiagnosi dell'apparecchiatura. L'automazione spegnerà immediatamente il dispositivo se è collegato in modo errato o se il carico è irragionevolmente alto.

Grazie all'avviamento a bassa tensione, eventuali sorprese di tensione (salvo rare eccezioni) non faranno paura. La pulizia automatizzata elimina muffe o odori. Il dispositivo è più silenzioso in modalità notturna. Il filtro aiuterà a disinfettare l'aria. La modalità di pulizia al plasma è in uso.

recensioni dei clienti

Va notato che i sistemi split LGEN ricevono valutazioni molto diverse. Si raffreddano bene, tuttavia, all'avvio e allo spegnimento, può verificarsi una forte crepa. Ma i dispositivi funzionano tutto il giorno senza interruzioni. Si dovrebbero anche annotare lamentele più frequenti - su console non molto convenienti, su un po' di ingombro dell'unità di lavoro interna. Ciò è ampiamente compensato da un eccellente set di modalità e funzionalità avanzate.

Le valutazioni positive sono associate ai seguenti fattori:

  • la presenza di inverter in alcuni modelli;
  • raffreddamento veloce;
  • rapporto ottimale tra costo e qualità.

caratteristiche generali

LGEN è registrato in Svizzera. Nonostante l'aspetto relativamente recente, è già riuscita a guadagnare credibilità tra gli acquirenti. Infatti, le imprese turche e cinesi sono impegnate nella produzione di sistemi split. I prodotti del marchio appartengono alla categoria budget. Il produttore stesso consiglia di utilizzarlo in appartamenti o piccoli uffici.

Oltre ai sistemi split a parete, LGEN produce anche unità mobili di condizionamento dell'aria. Se necessario, possono essere facilmente spostati nel luogo desiderato. I sistemi split monoblocco di questa azienda saranno in grado di funzionare a temperature molto basse (fino a -70 gradi). Pertanto, l'azione stabile è garantita nei climi temperati. La caratteristica interessante dei prodotti LGEN è la facilità di installazione e la possibilità di self-service senza l'aiuto di specialisti.

    Il manuale di istruzioni prescrive tutte le informazioni necessarie che consentono di utilizzare il telecomando. La produzione di sistemi split nei paesi asiatici non può essere considerata un punto negativo. Al contrario, è lì che altre preoccupazioni trasferiscono sempre più la produzione. Viene fornita un'opzione di avvio ritardato per una protezione ottimale dell'apparecchiatura. Il riavvio viene eseguito solo quando sono trascorsi 3 minuti dall'arresto del dispositivo.

    Separatamente, va detto del telecomando del dispositivo. Può essere utilizzato per controllare i sistemi split del marchio Aux. Gli indicatori standard mostrano il livello di umidità, la temperatura selezionata, l'attivazione della funzione Feeling, il cambio di direzione del flusso d'aria, il timer e l'orologio. Un pulsante speciale è dedicato al controllo del ventilatore integrato.

    Importante: è assolutamente impossibile premere due o più pulsanti contemporaneamente.

    Di seguito sono riportati gli errori comuni durante l'installazione di sistemi split.

    Non ci sono commenti

    Il commento è stato inviato con successo.

    Cucina

    Camera da letto

    Arredamento