Recensione dei sistemi split Panasonic
I sistemi di condizionamento dell'aria occupano un posto speciale tra i prodotti fabbricati da Panasonic. Sono meritatamente popolari in molti paesi e vengono utilizzati attivamente per creare condizioni confortevoli in appartamenti privati e luoghi pubblici. La linea di prodotti Panasonic include varie modifiche ai dispositivi. Dai semplici condizionatori da finestra ai sistemi multisplit completi.
Serie
I dispositivi di climatizzazione domestica di Panasonic sono suddivisi nelle seguenti serie.
Standard
I condizionatori d'aria più semplici, ma allo stesso tempo sufficientemente di alta qualità e affidabili di questa serie sono dotati di filtri Super alleru-buster. Contiene tre tipi di materiali contemporaneamente. L'aria che passa attraverso questo filtro è quasi completamente pulita da batteri, virus e altri elementi dannosi. Ogni modello della categoria Standard ha le seguenti funzioni e capacità:
- riscaldamento e raffreddamento;
- rumore minimo;
- protezione affidabile del compressore durante il funzionamento;
- facile regolazione della direzione di alimentazione dell'aria;
- la possibilità di un rapido riscaldamento e raffreddamento dell'aria;
- lavorare in modalità notturna.
Flagman
Condizionatori più avanzati della linea Flagman dotato delle seguenti caratteristiche:
- uso di freon sicuro;
- lavorare in modalità silenziosa;
- controllo tipo inverter;
- filtro antimicotico;
- sistema di eliminazione degli odori sgradevoli;
- timer di accensione e spegnimento del dispositivo.
Deluxe
Dispositivi di questa serie dotato dei seguenti optional:
- protezione affidabile del compressore funzionante in modalità automatica;
- protezione deodorante;
- un sistema modificato che pulisce l'aria Advanced + Plus;
- pattuglia di sensori.
Tutti i climatizzatori della serie Deluxe dispongono di un sistema di purificazione dell'aria, il cui funzionamento è controllato da un sensore di pattuglia.
Se la quantità di polvere nell'aria supera i limiti consentiti, il condizionatore d'aria avvierà automaticamente il processo di pulizia. Ciò accade a causa della funzione di ionizzazione - E-ion.
Modelli popolari
Considera una descrizione di alcuni dei sistemi di suddivisione più popolari.
Panasonic CS / CU-BE25TKE
La produzione di Panasonic CS / CU-BE25TKE è stata avviata nel 2017, ma ora questo modello ha le proprietà di consumo necessarie e soddisfa gli attuali requisiti ambientali. La potenza del dispositivo è sufficiente per stanze con una superficie non superiore a 25 m2. Il modello presenta le seguenti caratteristiche distintive:
- unità interna di piccole dimensioni;
- mantenimento dei parametri di temperatura impostati;
- rumore minimo durante il funzionamento;
- efficienza energetica A+.
L'unità interna del condizionatore CS/CU-BE25TKE è protetta da muffe e funghi grazie alla possibilità di pulire lo scambiatore di calore. Grazie alla modalità turbo, il sistema split può raffreddare l'aria nella stanza nel più breve tempo possibile. Se si desidera mantenere un livello di rumore minimo, è necessario attivare la modalità Silenzioso. In caso di interruzione di corrente o altro guasto, il CS / CU-BE25TKE si riavvierà automaticamente e continuerà a funzionare nella modalità specificata. Il modello in esame è adattato per le condizioni russe e può funzionare efficacemente in modalità riscaldamento a basse temperature interne.
Panasonic CS / CU-BE20TKE
Tra i condizionatori da parete Panasonic, uno dei modelli più apprezzati è CS-BE20TKD / CU-BE20TKE. Il dispositivo crea e mantiene le condizioni climatiche specificate in una stanza chiusa fino a 20 m2. Il condizionatore ha 2 modalità di funzionamento: riscaldamento e raffrescamento. Il modello appartiene alla serie Standart.
I principali vantaggi di CS-BE20TKD / CU-BE20TKE sono i seguenti:
- la presenza di un inverter con regolazione regolare e potenza aumentata;
- l'uso di un refrigerante completamente sicuro;
- unità esterna del condizionatore di dimensioni compatte;
- l'unità esterna è dotata di compressore rotativo.
Panasonic CS / CU-E09RKDW
Il sistema inverter modello CS-E09RKDW è prodotto in Malesia e appartiene alla serie Deluxe. Il condizionatore d'aria è considerato uno dei dispositivi più avanzati e soddisfa i requisiti globali per la sicurezza ambientale e i requisiti di qualità. Implementa il moderno sistema di purificazione dell'aria nanoe-g. Pulisce l'aria che passa attraverso il condizionatore d'aria del 99% delle particelle PM2,5. Tali particelle includono elementi formati dalla combustione di legno, gas di scarico e composti organici. Il filtro trattiene le particelle e le dimensioni maggiori, che includono:
- polvere domestica;
- polline;
- muffa;
- tabacco.
Il sistema di pulizia distrugge completamente i batteri e gli organismi che si accumulano sui mobili imbottiti e sul filtro stesso. Il sistema split è controllato da sensori intelligenti econavi. Il loro lavoro consente al dispositivo di monitorare la presenza di persone nella stanza e la loro attività, nonché l'intensità della luce solare, che riduce significativamente il consumo energetico.
Panasonic CS / CU-BE35TKE
Le caratteristiche distintive del modello sono il design moderno e una maggiore affidabilità. Il dispositivo è dotato di un filtro dell'aria che rimuove quasi completamente polvere, sporco e odori sgradevoli dall'aria.
Il compressore rotativo garantisce un funzionamento stabile del dispositivo in tutte le condizioni.
Panasonic CS / CU-B18DBE5
Il condizionatore a cassetta di questo modello appartiene a dispositivi con un sistema di controllo dell'inverter, che aumenta significativamente l'efficienza. Grazie a sistemi innovativi e ad un design unico, il climatizzatore funziona con il minimo rumore e ad alta efficienza. Le dimensioni compatte del motore del dispositivo sono garantite dall'utilizzo di un magnete di maggiore potenza.
L'unità a cassetta interna è dotata di un turbofan, che aumenta significativamente l'affidabilità dell'intero dispositivo. Tutti i modelli della serie FS mirano a creare un ambiente confortevole per gli utenti. Particolare attenzione è rivolta alla possibilità di selezionare da remoto le modalità operative del dispositivo e monitorare la condizione dell'aria.
Come opzione, è possibile installare un pannello di controllo con la possibilità di programmare il funzionamento del condizionatore.
Nel prossimo video, stai aspettando lo smontaggio e la pulizia dell'unità interna del sistema split Panasonic.
Il commento è stato inviato con successo.