Sistemi split Suzuki: varietà e consigli per la scelta
La maggior parte delle moderne tecnologie sono create per rendere la vita umana più confortevole. Uno di questi tipi di apparecchiature può essere chiamato condizionatori d'aria o sistemi split. Ti permettono di cambiare la temperatura della stanza come vogliono le persone. Questo articolo fornisce una panoramica del sistema split del produttore Suzuki.
Circa la società
Suzuki è un produttore che produce e vende attrezzature da oltre 11 anni. Durante questo periodo, l'azienda si è sviluppata rapidamente e ha acquisito un mercato di consumo abbastanza ampio. Questa è un'azienda giapponese, quindi i sistemi split hanno diverse funzioni interessanti e si distinguono per la loro producibilità.
Peculiarità
Il sistema split è un tipo speciale di condizionatore d'aria. Il suo vantaggio è che può funzionare in otto stanze. Per fare ciò, è necessario collegare il numero richiesto di coppie di tubi di rame.
Un'altra caratteristica è la modalità di elaborazione della camera doppia. Il sistema split Suzuki può non solo raffreddare, ma anche riscaldare la stanza. Questa caratteristica distintiva consente di combinare un condizionatore d'aria e un riscaldatore in un unico dispositivo.
Invece di posizionare tutti i blocchi esterni sulla facciata o sul tetto dell'edificio, il sistema diviso richiede solo un blocco.
Questo tipo di apparecchiatura consuma meno elettricità, poiché l'energia dalla rete va a un dispositivo, il che semplifica l'installazione e l'installazione del sistema.
Principio di funzionamento
Il principio fondamentale dei sistemi split è la creazione del freon. Il refrigerante, che sottrae calore all'oggetto da raffreddare, inizia a comprimersi nell'unità esterna e produce freon. Quindi, allo stato liquido, scorre nell'unità interna, dopo di che si ottiene aria calda all'uscita. Deve essere raffreddato, quindi lo scambiatore di calore cambia la sua temperatura. Dopo tutto ciò, l'aria fredda inizia a diffondersi attraverso l'unità interna in tutta la stanza.
Il sistema split può anche tenerti al caldo. Il processo di compressione del refrigerante è lo stesso, ma quando l'aria fuoriesce, lo scambiatore di calore non funziona, quindi il sistema split distribuisce solo calore nella stanza.
La scaletta
La gamma di sistemi split di questa azienda è piccola. Tutti i modelli differiscono tra loro per caratteristiche e consumo energetico. La linea principale si chiama Standart.
Suzuki SUSH-S074BE
Si tratta di un sistema split a parete, uno dei più semplici della sua serie. Il peso dell'unità interna è di circa 6,2 kg, l'unità esterna è di 23,3 kg. La capacità di raffreddamento è di 2,1 kWh, inferiore a quella di altri modelli. Le dimensioni ridotte e la bassa potenza consentono a questo dispositivo di funzionare silenziosamente.
Il rumore del dispositivo durante il funzionamento è di soli 28 dB. Questa unità può gestire una stanza fino a 20 mq. m.
Il set completo comprende un pannello di controllo, con il quale è possibile impostare la potenza del condizionatore e modificare la modalità di funzionamento. Può essere giorno o notte. Questo modello ha la funzione di deumidificazione e ventilazione dell'aria. C'è anche una funzione timer con la quale è possibile impostare un tempo di esecuzione specifico per il sistema di trigger.
Le recensioni per questo dispositivo sono positive. Gli acquirenti notano il prezzo basso del prodotto, la facilità d'uso, l'affidabilità e un lungo periodo di garanzia.
Suzuki SUSH-S094BE
L'unità è simile allo 074BE, ma differisce per alcune caratteristiche. Ad esempio, la potenza aumentata è di 2,7 kW e il livello di rumore è di 34 dB. Più potente è il sistema split, più spazio può riscaldare o raffreddare. Va tenuto presente che con un aumento della potenza, il livello di rumore aumenta.
Il peso è lo stesso del modello precedente. Tra le funzioni si segnalano la modalità notte e il sistema di autodiagnosi.Se il dispositivo ha smesso di funzionare a causa di piccoli malfunzionamenti nel sistema, è possibile eseguire la diagnostica: in questo caso verranno identificati i problemi.
La zona servita è di 25 mq. m, e il sistema di controllo del flusso d'aria consentirà al proprietario di dirigere l'aria calda o fredda nella parte desiderata della stanza. Il consumo energetico è di 0,8 kW/h.
Le recensioni lasciano una buona impressione. Tra i vantaggi, gli acquirenti notano la presenza di un doppio filtro, funzionamento silenzioso, compattezza e un prezzo accessibile.
Suzuki SURH-S099BE
Tale unità opera efficacemente su un'area fino a 25 metri quadrati. m. La leggerezza e la compattezza ti consentono di posizionare questo dispositivo ovunque ne hai bisogno.
La potenza è di 2,6 kW e il consumo energetico è di 820 W. Questa tecnica ha una funzione di modalità notturna, timer, doppio sistema di pulizia e autodiagnosi. In generale, il modello è simile alle versioni precedenti.
Al consumatore piace questo prodotto. Le recensioni forniscono informazioni che la qualità è di alto livello e che l'installazione e il funzionamento non richiedono molta manodopera.
Suzuki SUSH-S079BE
Questo è un modello che funziona in stanze fino a 20 mq. M. Dalle caratteristiche, possiamo notare la potenza di 2,05 kW e un piccolo consumo di energia elettrica (800 W). Il livello massimo di rumore è di soli 24 dB, quindi il dispositivo è silenzioso. L'equipaggiamento e le funzioni di questo dispositivo sono simili ai parametri delle unità di questa linea.
Le recensioni per questo dispositivo sono positive. Questo modello attrae le persone con il suo prezzo basso, facilità d'uso, funzionamento silenzioso e facile installazione.
Suzuki SUSH-S124BE
Questo è il condizionatore d'aria più potente e costoso della serie Standart. L'inverter ha caratteristiche più preferite rispetto ad altri sistemi split. La potenza frigorifera è di 3,5 kW e la potenza termica è di 3,6 kW. L'unità interna pesa 7 kg e l'unità esterna pesa circa 30 kg.
Grazie alla sua elevata potenza, questa unità consuma molta elettricità. (1,1kW/h). Tra le carenze, possiamo notare un forte rumore durante il funzionamento, il cui valore è di circa 35 dB. Per altri condizionatori, questa cifra è inferiore.
Zona servita - 35 mq. m. Questo risultato è stato raggiunto grazie alle moderne tecnologie.
Le recensioni dei clienti sono positive. Sulla loro base, possiamo concludere che il vantaggio principale di questa unità è l'efficienza. Tra gli altri vantaggi, gli utenti notano la presenza della funzione di autoevaporazione dell'umidità nell'unità interna e l'alta qualità della purificazione dell'aria.
Come scegliere un sistema diviso, vedere di seguito.
Il commento è stato inviato con successo.