Caratteristiche dei guanti "Khakasy" e "Husky"
Quelle persone il cui lavoro è legato al lavoro fisico devono proteggere le loro mani da fattori esterni. A temperature sotto lo zero, contatto con acqua fredda, è necessario adottare misure di sicurezza, per le quali vale la pena acquistare guanti isolanti speciali che soddisfino gli standard di produzione, nonché adatti alle condizioni d'uso.
Inoltre, l'uso dei guanti nella produzione industriale, edilizia, deforestazione, sgombero neve è un obbligo per i lavoratori, sancito dalla normativa in termini di norme di sicurezza.
Appuntamento
I guanti isolanti "Khakasy" sono progettati per proteggere le mani da piccoli tagli, lesioni e congelamento a temperature inferiori allo zero.
Questi guanti, realizzati in modo speciale, vengono utilizzati per attività che non richiedono una forte sensibilità della mano.
I guanti hanno una varietà di funzioni. Elenchiamoli.
- Protezione delle mani da sollecitazioni meccaniche e basse temperature... Ciò è possibile grazie all'elevata resistenza degli strati intermedio e inferiore dei prodotti, che consente ai guanti in crosta di proteggere le mani da qualsiasi tipo di danno, comprese le scintille di saldatura.
- Elevata resistenza all'usura... Tali prodotti possono essere utilizzati per un periodo piuttosto lungo, il che è vantaggioso per un'impresa industriale.
- Metodo di lavorazione e presenza di strati ausiliari permettono di lavorare a temperature molto basse. Un'ampia varietà di materiali viene utilizzata come isolante: winterizer sintetico, pelliccia artificiale, ecc.
- Buon livello di adesione alle superfici... Ciò consente di lavorare comodamente, in modo efficiente e sicuro.
- Convenienza durante l'esecuzione di vari lavori e un aspetto abbastanza decente. Poiché i prodotti si distinguono per una buona permeabilità all'aria, consentono alla pelle di respirare, motivo per cui durante il lavoro le mani non sudano e si stancano così tanto, e questo ha un effetto positivo sulle prestazioni umane.
I guanti Khakasy hanno anche uno svantaggio, ovvero assorbono l'umidità. L'umidità influisce negativamente sulla composizione del tessuto da cui sono realizzati. Pertanto, è meglio non utilizzare questi prodotti durante le precipitazioni.
Le proprietà elencate dei prodotti consentono di utilizzarli per lavoratori di varie professioni, compreso il lavoro con una saldatrice e in condizioni di temperature negative.
Materiali e colori
I guanti di lana kakasy sono realizzati in tessuto, che è metà lana e l'altra metà è acrilico. Completo di isolamento, che è thinsulate, si forma un maggiore isolamento termico dei guanti.
Tali prodotti può essere utilizzato per lavoro senza timore di gelare le mani anche a temperature piuttosto basse... Questo materiale è resistente all'abrasione, quindi ha una lunga durata.
La spaccatura, che è molto densa e situata nell'area del palmo, protegge le mani, protegge bene dall'abrasione e dalle lesioni.
Quando si svolgono attività a basse temperature, la composizione della fibra è considerata un fattore importante. Le più diffuse sono le versioni doppie coibentate di cotone, che hanno un colore nero (senza PVC). Il cotone offre eccellenti proprietà di isolamento termico.
I guanti Khakasy hanno anche altri nomi: Husky, Khanty.
Per creare il materiale invernale "Husky" viene utilizzato a seconda dello scopo del prodotto.I guanti sono disponibili in due tipi: leggeri e densamente isolati.
E anche i guanti sono fatti di stoffa, feltro.
I guanti di cotone con isolamento sotto forma di pelliccia artificiale o naturale sono popolari tra i costruttori.
Come scegliere la taglia?
Per determinare la taglia dei guanti, devi misurare il pennello. Le persone hanno spazzole molto diverse, quindi i guanti possono essere molto grandi o piccoli. La dimensione del pennello viene determinata utilizzando un metro a nastro applicato sulla circonferenza del palmo. Il nastro viene applicato nella parte più larga del palmo. Ora puoi determinare la dimensione dei prodotti usando la tabella.
Per una panoramica dettagliata dei guanti Mil-Tec Thinsulate, vedere il seguente video.
Il commento è stato inviato con successo.