Recensione e selezione di guanti "Eastern Tigers"
Quando fa freddo, per lavori all'aperto o attività all'aperto, tutti indossiamo muffole o guanti per proteggere le mani. I guanti da lavoro "Eastern Tigers" sono particolarmente buoni. Forniremo una panoramica delle specie esistenti, considereremo le loro caratteristiche e ti consiglieremo come scegliere la coppia giusta per te.
Peculiarità
I dispositivi di protezione individuale - vale a dire i guanti "Eastern Tigers" del produttore nazionale "Vostok-Service" - sono realizzati in vera pelle, possono essere con o senza isolamento.
Le proprietà principali di tutti i modelli sono: comfort e facilità di usura, protezione contro l'abrasione superficiale. Oltre ai guanti, l'azienda produce anche leggings e muffole da lavoro, che si differenziano anche per qualità e durata. La base per le ghette è uno spacco di bue, che viene cucito con filo di Kevlar per aumentare la resistenza.
La società Vostok-Service è responsabile dell'affidabilità dei suoi prodotti mediante test di laboratorio poiché la maggior parte dei prodotti appartiene alla protezione delle mani per la seconda e la terza zona climatica.
Panoramica dell'assortimento
Sul mercato interno per l'abbigliamento speciale da lavoro, si trovano più spesso quattro modelli.
- Leggings "Tigri orientali", modello G129. Possono essere utilizzati ovunque, compresa la saldatura. Leggings divisi, spessore del materiale - da 1,1 a 1,3 millimetri, cuciti con filo di Kevlar e realizzati secondo GOST.
- Guanti isolanti universali modello G130. Il palmo e la punta delle dita di questi guanti sono rinforzati con pelle crosta di mucca e sono rivestiti con pelliccia sintetica. Grazie al rinforzo, dureranno a lungo.
- Modello G133. I guanti, realizzati in vera pelle bovina, proteggono perfettamente le mani dalle sollecitazioni meccaniche e sono resistenti all'abrasione e allo strappo prolungati. Ideale per l'edilizia generale, la movimentazione dei materiali e le applicazioni meccaniche.
- Modelli G150 e G155. Guanti morbidi realizzati in vera pelle, presentati in due opzioni: con isolamento in montone e senza alcun isolamento.
Certo, questa non è l'intera gamma di modelli dell'azienda, ma solo i guanti protettivi più popolari... Secondo le recensioni degli utenti del prodotto, i guanti hanno un design unico, un'alta qualità e un costo piuttosto basso. Gli svantaggi includono la pelle molto dura e la sua rapida bagnatura.
Suggerimenti per la selezione
La scelta e l'acquisto di dispositivi di protezione individuale per le mani dovrebbero essere affrontati in base all'ambito futuro del loro utilizzo.
Va ricordato che buoni guanti devono avere le seguenti proprietà:
- maggiore resistenza del materiale;
- la comodità d'uso;
- portata di materiale molto bassa.
I buoni guanti non dovrebbero avere cuciture storte o essere realizzati in pelle troppo morbida, poiché la morbidezza del materiale influisce sulla resistenza a tagli, forature e strappi. La scelta dei guanti dovrebbe essere focalizzata principalmente sul tipo di lavoro svolto. Quando si eseguono operazioni di saldatura e si lavora con il metallo, è meglio usare i leggings, hanno una maggiore forza e resistenza agli schizzi di metallo o incrostazioni. Per il carico e lo scarico e altri tipi di lavori meccanici, sono adatti i normali modelli in pelle rinforzata.
I guanti con rivestimento in nitrile sono ideali per lavorare con sostanze chimiche, oli e altri liquidi, che non danneggiano la superficie delle mani.
Per i lavori di fabbro e falegnameria, i semplici modelli in cotone sono abbastanza adatti.
La scelta di buoni guanti protettivi è un grosso problema. È necessario non solo determinare per cosa e dove li utilizzerai, ma anche quanto intensamente. Ricorda che la protezione delle mani è essenziale in tutti i tipi di lavoro.
Per maggiori informazioni sui guanti "Eastern Tigers", guarda il video qui sotto.
Il commento è stato inviato con successo.