Panoramica delle scaffalature DiKom
Le scaffalature metalliche saranno l'opzione migliore per organizzare lo stoccaggio in garage, magazzino e persino in ufficio. L'aspetto ordinato e la facilità d'uso hanno reso questo tipo di mobili non meno popolare delle loro controparti in legno. Nell'articolo considereremo le caratteristiche dei prodotti del marchio russo "DiKom", esamineremo i modelli popolari e daremo anche utili consigli sulla scelta.
Peculiarità
Gli scaffali in metallo DiKom sono al tipo pieghevole... Sono leggeri e facili da montare. I modelli sono facili da trasportare e comodi da usare. Grazie all'utilizzo di materiali di alta qualità, gli scaffali del marchio serviranno per molti anni. Le strutture sono progettate per carichi diversi e per le dimensioni del locale, rispettivamente, all'interno possono essere riposti sia piccoli oggetti che oggetti di grandi dimensioni.
I grandi vantaggi dei prodotti DiKom sono l'affidabilità e l'elevata funzionalità. Ogni prodotto è testato e testato per il carico massimo.
Una vasta gamma ti consente di scegliere il design giusto per qualsiasi stanza e budget diverso. Ci sono modelli per ufficio, garage, negozio e magazzino generale, anche per la produzione.
I prodotti sono mobili grazie al loro peso ridotto e il design flessibile consente di montare e smontare rapidamente il rack. Se necessario, puoi modificare la posizione e le dimensioni degli scaffali, il che è molto comodo se intendi conservare oggetti di dimensioni diverse. I rack in metallo sono resistenti non solo per la rigidità del materiale, ma anche per la loro resistenza alla ruggine e alle temperature estreme. Il vantaggio di questo tipo di design è sia un aspetto piacevole che la possibilità di scegliere un colore. Possono adattarsi perfettamente anche all'interno di un appartamento di città in stile loft o high-tech con un approccio competente.
Gli scaffali in metallo sono facili da mantenere e riparare. Raccolgono molto meno polvere rispetto ai modelli in legno. È sufficiente pulire di tanto in tanto i ripiani con un panno umido per mantenerli puliti. Le costruzioni sono sicure anche dal punto di vista ecologico. L'azienda offre una garanzia di 24 mesi per tutti i modelli prodotti, il che significa che è pienamente responsabile della qualità dei suoi prodotti.
Descrizione del Modello
Considera i famosi modelli di scaffali DiKom.
"DiKom ST-031"
La scaffalatura metallica consente un carico fino a 1200 kg per sezione e fino a 300 kg per ripiano. L'altezza di costruzione consentita varia da 1,85 a 2,49 m, la larghezza è 1-1,3 m e la profondità è 0,3-0,8 m.Il prodotto è assemblato senza l'uso di hardware. La rigidità del sistema di stoccaggio è fornita dal sistema di controventatura e dal massetto. Telai e ripiani sono in metallo zincato, ripiani senza perforazione. Una sezione può ospitare fino a quattro ripiani.
Il produttore consiglia vivamente di fissare i telai al pavimento.
"DiKom ST-012"
Il prodotto può essere modellato secondo un singolo ordine. Il carico massimo per spezia è di 1000 kg e fino a 250 kg per ripiano. L'altezza consentita è di 1,8-2,5 m, la larghezza è di 0,7-1 m e la profondità è di 0,3-0,6 m La maggiore affidabilità dei ripiani è fornita da nervature di irrigidimento e cremagliere rinforzate. Se la struttura deve essere utilizzata in un ufficio, il marchio consente di completare gli scaffali con limitatori o divisori per libri... E' possibile realizzare un sistema di contenimento con ripiani inclinati. La vernice in polvere utilizzata per coprire le parti è completamente ecologica e sicura.
"DiKom ST-023"
Una scaffalatura metallica affidabile in grado di sopportare un carico fino a 2700 kg per sezione e fino a 600 kg per piano.L'altezza della struttura varia da 1,8 a 3 m, la larghezza è 1,2-2,1 m, la profondità è 0,3-0,8 M. L'assemblaggio del prodotto viene effettuato utilizzando ganci con elementi di fissaggio aggiuntivi, che forniscono una maggiore affidabilità e stabilità del archiviazione del sistema. Il colore di verniciatura e zincatura del telaio e delle travi del modello può essere scelto indipendentemente.
Il produttore offre la produzione di "DiKom ST-023" con ripiani inclinati.
"DiKom ST-051"
Potente scaffalatura con travi e montanti rinforzati, in grado di sopportare carichi fino a 4500 kg per sezione e 750 kg per ripiano. Questo sistema di archiviazione può ospitare non solo oggetti pesanti, ma anche di grandi dimensioni, adatti a stanze di grandi dimensioni... L'altezza dei prodotti può raggiungere 1,8-6 m, la larghezza è 1,2-2,1 m e la profondità è 0,6-1 M. Ogni dettaglio strutturale è realizzato in metallo zincato, che garantisce una maggiore resistenza dei livelli e del telaio. Puoi scegliere tu stesso il colore della verniciatura e galvanizzare gli scaffali.
Sfumature a scelta
Considera le caratteristiche della scelta delle strutture metalliche degli scaffali.
Visualizzazione
Le cremagliere metalliche sono divise in due tipi: saldate e pieghevoli. La prima opzione è un singolo sistema di archiviazione che non può essere smontato. Il secondo è una struttura leggera composta da più parti. Al momento, i modelli pieghevoli sono più popolari grazie alla loro mobilità e facilità d'uso. Hanno un aspetto molto più ordinato delle loro controparti saldate e si adattano meglio a piccoli spazi.
Le strutture monopezzo hanno una migliore stabilità e un fattore di qualità. Tuttavia, sono meno convenienti da trasportare e più ingombranti. Le moderne tecnologie consentono di produrre prodotti pieghevoli della stessa alta qualità di quelli saldati.
Per questo motivo, questi ultimi non vengono praticamente più utilizzati.
Carico
Ogni struttura è progettata per un carico specifico. A seconda delle dimensioni e del peso degli articoli stoccati all'interno, verrà calcolata non solo la dimensione dei ripiani, ma anche il metodo di montaggio e il prezzo. Se si prevede di utilizzare il sistema di stoccaggio in ufficio oa casa, è possibile prendere un modello con un parametro fino a 1000-1200 kg. Per un garage, è meglio acquistare una struttura con un carico possibile fino a 2700 kg per sezione e per un grande magazzino è adatto un modello da 4000 kg.
Dimensioni (modifica)
La maggior parte delle scaffalature può essere progettata in base alle misurazioni individuali. Il numero di ripiani, la loro altezza, larghezza e profondità sono determinati dal cliente.
Qui puoi scegliere un modulo standard o sviluppare la tua versione in base alle tue esigenze.
Tipo di costruzione
Il montaggio delle scaffalature metalliche può essere effettuato mediante ferramenta o mediante ganci. Ogni sistema di archiviazione ha i propri componenti. È più facile assemblare un rack con ganci, ma l'hardware è più sicuro e pratico.
Il commento è stato inviato con successo.