Caratteristiche delle cucitrici rapide

Contenuto
  1. descrizione generale
  2. Panoramica del modello
  3. Materiali di consumo

Spesso, quando si collegano vari materiali da costruzione e finitura, vengono utilizzate cucitrici speciali. Tali dispositivi consentono di realizzare le strutture più affidabili e durevoli. I prodotti fabbricati dal produttore Rapid stanno guadagnando sempre più popolarità.

descrizione generale

Le graffatrici rapide sono perfette per fissare i cavi su superfici in legno, pareti preintonacate, su vari materiali polimerici. Inoltre, diventeranno l'opzione migliore per creare isolamento termico e acustico. A volte tali dispositivi vengono utilizzati durante la lavorazione dei tetti, nel processo di lavoro di tappezzeria. Le cucitrici di questo marchio hanno una forza d'impatto significativa, possono far fronte perfettamente a una varietà di materiali.

Inoltre, queste macchine da costruzione, di regola, hanno un sistema speciale, grazie al quale è possibile regolare autonomamente la forza dei colpi. Per il funzionamento, questi dispositivi sono pre-riempiti con apposite staffe metalliche.

Panoramica del modello

Attualmente Rapid produce vari tipi di cucitrici edili. Diamo un'occhiata ad alcuni di loro.

  • Cucitrice R83 COMBI FINELINE RUS RAPID 5000075. Questo modello è un dispositivo portatile stretto perfetto per rilegare tessuti, pelle pesante, tele, etichette e poster di grandi dimensioni. Il campione stesso è realizzato in acciaio trattato. Il prodotto ha una comoda funzione di bloccaggio, prevede anche il massimo fissaggio di punti lunghi e materiali duri. Il peso del modello è di circa 500 g.
  • Cucitrice a pinza HD31 RAPID 10540310. Questo dispositivo viene spesso utilizzato per il collegamento forte di pannelli di plastica, vari materiali di imballaggio. Il dispositivo è prodotto con una resistente custodia nichelata, ha una pinza piuttosto potente con una serratura speciale. Esiste un modello con 3 diverse incudini (diritta, xifoide, incudine appositamente studiata per il confezionamento). Il peso del prodotto è di 440 g.
  • Cucitrice meccanica ALU953 RAPID 5000517. Questa unità viene utilizzata insieme a graffette sottili. È in grado di ripetere esattamente gli sforzi dinamici dell'utente. Questa cucitrice è realizzata con un corpo in alluminio pressofuso. Tutte le parti soggette ad usura sono realizzate in acciaio. L'impugnatura ergonomica del dispositivo ha un lucchetto per una conservazione più comoda.
  • Cucitrice elettrica Rapid 106. Tale dispositivo è prodotto con un azionamento elettrico, è fissato saldamente alla superficie del tavolo mediante semplici viti. Spesso nello stesso set è incluso un accessorio aggiuntivo, che consente di cucire utilizzando il metodo del ciclo. Il dispositivo può funzionare anche in modalità automatica. È anche possibile installare più di queste cucitrici elettriche contemporaneamente, interconnesse da un cavo. In questo caso, saranno tutti in grado di funzionare contemporaneamente. L'unità pesa 5 kg.
  • Cucitrice meccanica R64E RAPID 21000860. Questo dispositivo viene utilizzato con graffette sottili speciali. Ha un sistema di controllo della forza d'impatto a due stadi. Il modello è in acciaio. L'impugnatura ergonomica del prodotto ha una serratura per una conservazione più comoda.
  • Cucitrice pneumatica per graffe e chiodi RAPID PBS151 2-in-1 5000103. La macchina è adatta per lavori veloci. Viene spesso utilizzato come mobile. La cucitrice pneumatica è dotata di un comodo manico con uno speciale rivestimento antiscivolo.In un set con il prodotto stesso, c'è anche una custodia.

Materiali di consumo

Oltre alla cucitrice stessa, dovresti anche acquistare alcuni materiali di consumo necessari. Questi includono principalmente le graffette. Generalmente, le istruzioni per ogni dispositivo indicano quali graffette possono adattarsi.

Tutti differiscono a seconda della loro forma:

  • a forma di U;
  • a forma di T;
  • A forma di U, questa opzione è considerata la più comune.

La scelta di un modello di cucitrice elettrica adatto dipenderà da vari fattori, tra cui il tipo di fissaggio e la sua forma, il materiale che verrà lavorato e il materiale con cui sono realizzate le parti stesse.

Questi articoli sono sempre venduti in grandi set. E anche i perni speciali, che vengono spesso utilizzati per i modelli pneumatici, i chiodi utilizzati per collegare le strutture in legno, possono fungere da materiale di consumo per le cucitrici.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento