Tutto sulle cucitrici Zubr

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. La scaletta
  3. Materiali di consumo
  4. Come inserisco le graffette?

La pinzatrice consente di attaccare un materiale all'altro. Quindi, una cucitrice per mobili viene utilizzata per tirare i mobili. E anche i modelli possono essere di costruzione e universali. Graffette, chiodi o forcine vengono inseriti nelle cucitrici come elementi di fissaggio.

Peculiarità

L'azienda Zubr è popolare tra i professionisti e gli artigiani domestici. Il marchio nazionale produce i suoi prodotti in Cina. La cucitrice Zubr è realizzata in acciaio di alta qualità, molti modelli hanno speciali inserti in gomma. Allo stesso tempo, il costo delle merci è abbastanza abbordabile.

Gli ingegneri domestici con una vasta esperienza elaborano ogni dettaglio con alta qualità. Allo stesso tempo, il produttore offre una garanzia di 5 anni per ciascuna delle sue cucitrici. La gamma comprende rivettatrici per metallo, universali, per cavi, nonché per mobili e costruzioni. Ogni maestro potrà scegliere lo strumento giusto per risolvere il suo problema.

La scaletta

Tutti i prodotti del produttore possono essere utilizzati sia con graffette che con chiodi. La cucitrice meccanica può essere fornita con un set di materiali di consumo. Anche i costruttori alle prime armi possono iniziare subito. La gamma dell'azienda comprende diversi modelli.

  1. "Bisonte 4-31573". La pistola a mano è realizzata in metallo per una lunga durata e una lunga durata. L'impugnatura ergonomica combinata con il peso leggero della cucitrice meccanica garantisce un lavoro confortevole. Lo strumento può essere utilizzato anche come pistola per mobili. Sono adatti materiali di consumo con una lunghezza di 6-16 mm.
  2. "Zubr Profi 31525" 3 in 1. Adatto per lavorare plastica, truciolare e legno. È possibile utilizzare diversi tipi di materiali di consumo nelle dimensioni 6-12 mm o 6-10 mm. La cucitrice è dotata di regolazione automatica per punti di diverse larghezze.
  3. "Maestro 31563_z01". L'utensile elettrico viene utilizzato con punti metallici da 4-14 mm. Questo è sufficiente per unire materiali fino a 10 mm di spessore.
  4. "Bisonte ZSP-2000". Con questa pistola puoi attaccare plastica, legno, tessuto, pellicola, pelle e molto altro. La cucitrice può essere utilizzata come cucitrice per edilizia o per mobili. Il kit contiene i materiali di consumo. Il caricatore è progettato per 50 chiodi con una dimensione di 15-30 mm o graffette 15-25 mm. L'attrezzo è dotato di un sistema di raffreddamento del motore. Non è possibile premere il grilletto finché la cucitrice non poggia contro la pialla, il che garantisce un utilizzo sicuro.
  5. "Zubr Profi 31527" 5 in 1. Il modello di mobile viene utilizzato per fissare il tessuto su legno, truciolare o plastica. Lo strumento può essere utilizzato con chiodi, forcine e graffette.
  6. "Professionale 31523_z01" 2 in 1. La pistola consente di guidare graffette di dimensioni 4-14 mm o chiodi lunghi fino a 16 mm. Il corpo in acciaio del dispositivo meccanico garantisce una lunga durata. L'impugnatura ergonomica rende facile lavorare a lungo.
  7. "Professionista 3192". Una soluzione popolare per lavori di costruzione, installazione e finitura. Funziona con aria compressa, che è abbastanza sicura. La cucitrice deve essere collegata al compressore. Può lavorare con graffe di dimensioni 10-30 mm, chiodi lunghi 10-35 mm. Funziona a lungo senza fermarsi, il motore ha ricevuto una protezione da sovraccarico.

Materiali di consumo

La cucitrice viene utilizzata con graffette, chiodi e spilli. La maggior parte dei modelli ha elementi di fissaggio fino a 20 mm. Tuttavia, esistono costruzioni professionali, cucitrici universali in cui possono essere inseriti chiodi da 30 mm.

Quando si sceglie un modello, vale la pena considerare le dimensioni dei materiali di consumo in base allo scopo di utilizzo.

Come inserisco le graffette?

Le cucitrici vengono utilizzate insieme a materiali di consumo idonei. Quando le graffette si esauriscono, è necessario inserire le seguenti per continuare a lavorare. Questo è abbastanza facile da fare.

  1. Bloccare lo strumento con un fusibile. Ciò impedirà l'attivazione accidentale e lesioni.
  2. Apri il coperchio del caricatore. Di solito si trova sul retro. Dietro il coperchio è presente una scanalatura per le graffette.
  3. Estrarre l'asta con la molla.
  4. Ruotare la guida della pinzatrice in modo che le parti taglienti siano dirette nella direzione opposta rispetto all'impugnatura. Inserire nella scanalatura.
  5. Riportare l'asta con la molla nella sua posizione originale.
  6. Chiudi il negozio, rimuovi il fusibile.

Immediatamente dopo aver inserito le graffette, è necessario eseguire diversi scatti per garantire una corretta installazione. Se è necessario utilizzare chiodi, non graffette, il processo viene eseguito secondo le stesse istruzioni. Lavorare con una cucitrice meccanica è abbastanza semplice. Puoi anche caricare le graffette in uno strumento elettrico o pneumatico. Solo il vassoio viene aperto con un pulsante dedicato.

È importante inserire le graffette nel lato corretto dello strumento. In caso contrario, non sarai in grado di utilizzarlo per lo scopo previsto. È molto importante bloccare la cucitrice prima di sostituirla. Altrimenti, se si preme accidentalmente la leva, lo strumento sparerà direttamente nella mano.

Le sottigliezze del processo possono variare a seconda del modello, ma i principi generali sono sempre gli stessi.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento