Lavatrici AEG con asciugatrici
L'azienda tedesca AEG offre un gran numero di elettrodomestici. Ci sono anche lavatrici con funzione di asciugatura nella sua gamma. Tuttavia, per tutta la perfezione di tali prodotti, deve essere scelta con molta attenzione.
Peculiarità
La lavasciuga AEG è sicuramente un elettrodomestico premium. Dovrai sicuramente pagare una grande somma per questo. Ma questo il pagamento è pienamente giustificato dai meriti pratici di modelli specifici... Oltre alla più alta qualità tedesca, le lavasciuga AEG vantano un'abbondanza di funzioni e programmi preziosi. Alcune delle opzioni sono completamente uniche e protette dalla legge sui brevetti.
Questo è, ad esempio, un tamburo di polimero. Non si corrode ed è molto più resistente dei normali fusti in plastica. Vale la pena considerare che AEG raggiunge un'efficienza energetica molto elevata (soprattutto rispetto ai prodotti della concorrenza). I suoi prodotti vantano anche design espressivi e durano a lungo. La probabilità di guasto durante il normale tempo di funzionamento è ridotta al minimo.
La selezione dei programmi nelle lavasciuga di questo marchio è ottimale. La sua composizione è stata determinata tenendo conto delle esigenze delle persone. Il numero di innovazioni è superiore a quello di altri marchi. Anche una famiglia numerosa sarà soddisfatta delle prestazioni delle apparecchiature AEG. Gli ingegneri sono costantemente preoccupati per il risparmio non solo di energia, ma anche di acqua, nonché di lavaggio e asciugatura ottimali (sebbene sia molto difficile bilanciare questi parametri).
Il generatore di vapore fornisce un'eccellente disinfezione delle cose e l'eliminazione degli allergeni. Si consiglia di usarlo per lavare i vestiti dei bambini, così come dove ci sono pazienti cronici con malattie infettive.
La modalità Quick 20 è progettata per lavare i capi in soli 20 minuti. Tuttavia, devo dire che una tale opzione, sebbene rinfreschi bene le cose, non ti consente di far fronte anche a un inquinamento medio. La funzione di stiratura leggera aiuterà a semplificare la successiva stiratura dei tessuti.
Gli apparecchi AEG sono dotati di motori inverter. Questi sono gli ultimi motori che aumentano l'efficienza dell'operazione e riducono il rumore. Il motore è controllato elettronicamente. Aquastop è un sofisticato sistema di protezione che blocca le perdite d'acqua sia dal tubo che dal corpo. C'è anche un'opzione per ritardare l'inizio.
Panoramica del modello
La stragrande maggioranza delle lavasciuga AEG è autonoma. Un esempio lampante di questo è L8WBC61S... I progettisti hanno provveduto alla miscelazione dei detersivi prima del caricamento nel cesto. Pertanto, la polvere viene distribuita uniformemente sull'intero volume della materia. Verrà distribuito anche il condizionatore. Di conseguenza, le cose risulteranno più pulite e il loro aspetto soddisferà i requisiti più rigorosi.
Il metodo DualSense garantisce un trattamento particolarmente delicato dei tessuti. In questa modalità anche i materiali più delicati verranno mantenuti in perfetto ordine. Non ci saranno problemi con il lavaggio o l'asciugatura.
Anche la tecnologia ProSense merita attenzione. Nasce perché i programmi standard di lavaggio e asciugatura non sempre tengono conto del reale sviluppo degli eventi, e talvolta la macchina deve funzionare più o meno di quanto prescritto.
La tecnologia OKOPower garantisce un ciclo completo di lavaggio e asciugatura in 240 minuti. Durante questo periodo è possibile trattare 5 kg di biancheria. In modalità lavaggio, la macchina lavorerà fino a 10 kg di bucato. Modalità di asciugatura - fino a 6 kg. Esistono programmi separati per i tessuti sintetici e per le giacche.
Alternativa - L7WBG47WR... È anche una macchina a sé stante, il cui tamburo può ruotare fino a 1400 giri/min. Come nella versione precedente, sono implementate le tecnologie DualSense e ProSense. Merita approvazione il programma “Non-stop” che prevede lavaggio-asciugatura entro 60 minuti. Se hai bisogno di lavare e asciugare senza fronzoli, puoi limitarti a premere il pulsante Lava e asciuga e l'automazione farà tutto ciò che è necessario.
Modello L9WBC61B può lavare 9 kg e asciugare 6 kg di biancheria. La macchina fa fino a 1600 giri al minuto. Una funzione speciale consente di regolare in modo flessibile l'attrezzatura per la lavorazione di vari tessuti. Lavaggio e asciugatura costanti sono assicurati da una pompa di calore affidabile e ben congegnata.
I progettisti sono stati in grado di risparmiare almeno il 30% di elettricità in tutti i cicli (rispetto ad altri modelli).
L'assortimento AEG comprende anche le lavasciuga ad incasso stretto modello 7000 L8WBE68SRI.
Questo dispositivo funziona in modo abbastanza silenzioso e garantisce la cura completa dei tessuti delicati. Il lavaggio e l'asciugatura in un ciclo sono garantiti.
Ovviamente è previsto anche l'aggiornamento a vapore. Una piccola quantità di biancheria può essere lavata e asciugata in 60 minuti.
Manuale d'uso
AEG raccomanda vivamente di utilizzare solo ricambi originali per le lavasciuga. Rimuove la responsabilità per le conseguenze di un'installazione errata o di un'applicazione analfabeta - pertanto, questi momenti devono essere presi con la massima attenzione possibile. Il funzionamento delle apparecchiature è consentito solo a persone di età superiore a 8 anni che non presentino disabilità intellettive o mentali, nonché anomalie fisiche. È severamente vietato utilizzare le macchine come giocattoli e permettere ai bambini di età inferiore ai 3 anni di avvicinarsi ad esse. Le lavasciuga non devono essere collocate dove le porte non possono essere aperte liberamente.
Importante: collegare la spina dovrebbe essere l'ultimo passaggio durante l'installazione o la riorganizzazione. Prima di ciò, dovresti assicurarti che l'isolamento del filo e della spina sia intatto. La spina deve essere completamente accessibile e la presa deve essere efficacemente collegata a terra. È severamente vietato collegarsi alla rete tramite dispositivi di commutazione. L'apertura di ventilazione nella parte inferiore della macchina non deve essere coperta con rivestimenti per pavimenti o altro.
Con le lavasciuga AEG possono essere utilizzati solo i tubi dell'acqua forniti o i loro equivalenti acquistati da un fornitore autorizzato. È vietato asciugare cose che non sono state lavate. Tutti i prodotti (polveri, fragranze, balsami, ecc.) possono essere utilizzati solo secondo le istruzioni dei rispettivi produttori.
È possibile interrompere il lavoro prima della fine del ciclo di asciugatura solo come ultima risorsa (grave guasto o necessità di dissipare calore). Non è consentita l'installazione di dispositivi in stanze dove potrebbe esserci una temperatura negativa.
Tutte le macchine AEG dovrebbero essere messe a terra. Non toccare il vetro della porta durante il funzionamento.
Quando si utilizza uno smacchiatore, è necessario attivare un risciacquo aggiuntivo, altrimenti sorgeranno problemi durante l'asciugatura. Se è necessario aumentare la velocità di centrifuga, il pulsante viene premuto ripetutamente. In questo caso è possibile impostare solo la velocità che corrisponde al programma selezionato.
Qualche altro consiglio:
- con un grado di sporco medio, è meglio ridurre la durata del lavaggio (premendo un apposito pulsante);
- il vapore non può gestire cose con accessori in metallo e plastica;
- non accendere il dispositivo quando l'alimentazione dell'acqua è bloccata.
Vedi sotto per una panoramica della lavatrice AEG L16850A3 con asciugatrice.
Il commento è stato inviato con successo.