Lavatrici Bauknecht
L'azienda tedesca Bauknecht produce elettrodomestici di alta qualità da oltre 100 anni. I prodotti di questo marchio sono molto richiesti dai consumatori per la loro alta qualità e funzionalità. Le lavatrici Bauknecht eleganti e moderne sono rappresentate da una vasta gamma. Ciò consente di selezionare e acquistare elettrodomestici che soddisfano gli standard internazionali generalmente accettati.
Peculiarità
Gli elettrodomestici del marchio sono prodotti in una vasta gamma negli stabilimenti americani ed europei dell'azienda. La gamma delle lavatrici è rappresentata da unità a carico orizzontale e verticale.
Comodo ed economico in funzione, l'attrezzatura ha una garanzia del produttore per 3 anni e per un motore speciale - 10 anni. Grazie ad un'ampia rete di distribuzione e ad aziende partner che operano in diversi paesi del mondo, è possibile contattare il reparto assistenza con domande in qualsiasi momento.
Una caratteristica distintiva delle lavatrici Bauknecht è la loro affidabilità e versatilità. A seconda del modello, nel cestello possono essere caricati 5-8 kg di biancheria alla volta.
La gamma di modelli comprende anche unità dotate di essiccatore. I modelli compatti e sottili si inseriscono facilmente sotto il lavello o sotto i cassetti della cucina. Ciò consente di far funzionare le lavatrici anche in spazi ridotti.
Qualsiasi lavatrice Bauknecht ha opzioni e caratteristiche speciali. Le moderne attrezzature su cui sono realizzate le lavatrici forniscono un lavaggio e un'asciugatura di alta qualità di tessuti di qualsiasi densità e consistenza.
L'uso di tecnologie speciali nella produzione contribuisce all'estensione della durata e della durata dell'unità.
Vantaggi e caratteristiche.
- Tecnologia di intelligenza dinamica. Le lavatrici sono dotate di speciali sensori per la misurazione dell'acqua e del peso della biancheria caricata. L'ottimizzazione del ciclo di lavaggio e risciacquo consente di risparmiare acqua ed energia.
- Sistema di controllo SmartSelect. La barra delle applicazioni, sulla quale si trovano le principali funzioni di controllo, è semplice e comoda da usare. La pressione di uno o più pulsanti facilita la selezione della modalità di funzionamento ottimale dell'unità.
- EcoStile e Zen. Le tecnologie innovative riducono il consumo di energia e garantiscono un funzionamento silenzioso e silenzioso della tosatrice. Il motore ad azionamento diretto prolunga inoltre la durata dell'apparecchio.
- EcoTank. La tecnologia è finalizzata al risparmio di detersivi. Utilizzando questa opzione, il detersivo in eccesso viene escluso dal cestello.
- Motore ProSilent. Il motore brushless non crea vibrazioni inutili del dispositivo anche ad una rotazione di 1400 giri/min.
I programmi intelligenti, economici e tecnologici nel complesso contribuiscono ad aumentare l'efficienza delle macchine eleganti, eliminando la rapida usura dei pezzi di ricambio.
Modelli popolari
Gli acquirenti scelgono una lavatrice in base alle preferenze personali. La valutazione dei modelli più popolari include i dispositivi più venduti che sono molto richiesti dai consumatori.
WAK 860
Modello a corpo intero con caricamento frontale. Il corpo è bianco, dimensioni - 600x850x600 mm. La modifica ha una grande capacità - 8 kg e un livello di centrifuga ottimale - 1400 giri/min. Il dispositivo ha diverse modalità di base e speciali, che consentono di lavare in modo efficiente tessuti di qualsiasi densità. L'unità appartiene alla classe di risparmio energetico maggiorato A++.
TBKR 70220
Lavatrice con carico verticale e capacità cesto fino a 7 kg di biancheria.Differisce in un alto livello di efficienza energetica: A +++.
Specifiche:
- Il numero di programmi e modalità - 14;
- Lavaggio rapido - sì;
- Materiale del serbatoio: plastica;
- Velocità di centrifuga - 1200 giri/min;
- Consumo di acqua - 19 litri per ciclo;
- Dimensioni - 90x40x60 cm;
- Colore del corpo: bianco.
WA Premium 954
Il modello full-body è il fiore all'occhiello dell'azienda. L'elegante carrozzeria bianca è accentuata da una cornice nera che circonda la finestra di carico. L'uso di tecnologie e sistemi innovativi consente di utilizzare le massime capacità della macchina.
Specifiche WA Premium 954:
- 19 programmi di lavaggio;
- classe di consumo energetico A+++;
- carico massimo singolo di biancheria - 9 kg;
- rotazione - 1400 giri / min.
Vantaggi.
- Diametro maggiorato della finestra di carico. Grazie a questa caratteristica progettuale è possibile lavare anche capi di grandi dimensioni.
- Bassa rumorosità: fino a 48 dB durante il lavaggio e 68 dB durante la centrifuga.
Manuale d'uso
Il punto principale nelle istruzioni per l'uso del CM Bauknecht è la sicurezza. Prima di iniziare il lavoro, si consiglia di studiare tutti i consigli e le raccomandazioni degli specialisti. La nota afferma che qualsiasi violazione dei paragrafi può comportare l'annullamento delle riparazioni in garanzia.
La lavatrice può anche essere posizionata su una superficie irregolare: in questo caso, utilizzare i piedini per regolare la stabilità dell'elettrodomestico. Il collegamento alla rete fognaria e all'approvvigionamento idrico avviene tramite tubi flessibili con adattatori. È meglio affidare l'installazione e il collegamento dell'unità a un rappresentante dell'assistenza.
A causa della presenza di una modalità di autodiagnosi, alcuni problemi nel funzionamento della macchina possono essere risolti in modo indipendente. L'algoritmo di funzionamento della modalità e i metodi di risoluzione dei problemi sono descritti in dettaglio nel manuale operativo.
In caso di gravi malfunzionamenti, si consiglia di contattare i centri di assistenza, dove è possibile attirare pezzi di ricambio o eseguire una riparazione completa dell'attrezzatura.
Codici di errore
Tutte le deviazioni dal normale funzionamento del dispositivo vengono visualizzate istantaneamente sul display sotto forma di uno speciale codice di errore. Ciò aiuta a eliminare tempestivamente piccoli guasti e malfunzionamenti che interferiscono con il funzionamento efficiente dell'unità.
Codici:
- FH - l'approvvigionamento idrico è disturbato;
- FA - guasti nei sistemi Aquasto;
- FP - senza scarico;
- F4 - nessun riscaldamento dell'acqua;
- F5 - cortocircuito o circuito aperto nel sensore di temperatura;
- F6 - nessun segnale dinamo tachimetrica;
- F7 - cortocircuito nel circuito del triac;
- F8 - assenza di segnale dal relè di protezione dell'elemento riscaldante;
- F9 - trabocco;
- F10 - guasto del sensore di temperatura;
- F11 - guasto nel circuito di controllo;
- F12 - guasto del relè di protezione dell'elemento riscaldante;
- F13 - guasto del meccanismo di distribuzione dell'acqua;
- F14 - Errore ROM.
Alcune irregolarità nel funzionamento della macchina possono essere corrette indipendentemente studiando le istruzioni. In alcuni casi è necessaria una chiamata di servizio.
Per una panoramica della lavatrice Bauknecht, vedere di seguito.
Il commento è stato inviato con successo.