Lavatrici Beko con un carico di 6 kg: caratteristiche e gamma
Ci sono un gran numero di lavatrici con un carico di 6 kg. Ma ci sono buone ragioni per scegliere i design del marchio Beko. La loro gamma di modelli è abbastanza ampia e le caratteristiche sono diverse, il che consente di scegliere la soluzione ottimale.
Peculiarità
Qualsiasi lavatrice Beko da 6 kg di carico è di ottima qualità e dal costo contenuto. Il marchio è di proprietà della seria società turca Koc Holding. L'azienda utilizza attivamente le moderne tecnologie e le sviluppa da sé. Alcuni modelli sono stati recentemente dotati di motori inverter. Forniscono una maggiore produttività e allo stesso tempo un volume minimo durante il funzionamento, garantendo l'economia del dispositivo.
Gli ingegneri Beko hanno presentato un altro sviluppo avanzato: l'unità di riscaldamento Hi-Tech. Ha un rivestimento speciale che è quasi perfetto in termini di levigatezza. Riducendo al minimo la rugosità grazie al trattamento al nichel aumenta la resistenza dell'elemento riscaldante e previene il rapido accumulo di calcare. Di conseguenza, la vita delle celle è aumentata e il consumo di corrente è ridotto. L'intervallo tra le riparazioni è in aumento.
La tecnologia Beko Aquawave implica una “presa ondulatoria del bucato”. Viene fornito con l'aiuto di una caratteristica performance di batteria simile a un'onda. Migliora l'efficienza lavorativa anche se il tessuto è molto sporco. In questo caso, l'usura della materia pulita sarà piccola. È possibile caratterizzare più accuratamente i parametri dell'attrezzatura Beko solo per ciascun modello separatamente.
La politica del marchio implica la produzione di lavatrici di tre diverse dimensioni standard. Tra questi ce ne sono di particolarmente stretti (la profondità è di soli 0,35 m). Ma tali modelli possono lavare non più di 3 kg di bucato alla volta. Ma per le versioni standard, questa cifra a volte raggiunge i 7,5 kg. Gli schermi a cristalli liquidi premurosi sono forniti per la comodità degli utenti.
La stragrande maggioranza dei modelli ha:
monitoraggio elettronico dello squilibrio;
protezione contro le interruzioni di corrente;
protezione dai bambini;
sistema di prevenzione della tracimazione.
Modelli popolari
Quando si sceglie un modello di lavatrice Beko che sviluppa 1000 giri al minuto, bisogna prestare attenzione a WRE6512BWW... 15 programmi automatici sono a disposizione degli utenti. Il riscaldatore in nichel è molto resistente. Tra le principali modalità, i programmi per:
cotone;
lana;
lino nero;
materiali delicati.
Puoi usare il lavaggio express e bloccare i bottoni dai bambini. WRE6512BWW può lavare sia la seta che il cashmere in modo sicuro. Questo viene fatto manualmente. Le dimensioni lineari del dispositivo sono 0,84x0,6x0,415 m, il suo peso è di 41,5 kg e la velocità di centrifuga può essere ridotta a 400, 800 o 600 giri.
Altri parametri:
volume sonoro durante il lavaggio 61 dB;
consumo energetico 940 W;
la presenza di una modalità notturna;
controllo senza fili.
Anche la lavatrice merita attenzione. WRE6511BWW, che si distingue per eccellenti modalità di lavaggio. Può rimuovere rapidamente piccoli blocchi grazie all'opzione Mini 30. Sono stati implementati sia un programma per la simulazione di un lavaggio a mano che un programma speciale per le camicie. Le dimensioni della macchina sono 0,84x0,6x0,415 m, pesa 55 kg e l'automazione consente di posticipare il lancio di 3, 6 o 9 ore.
Un altro modello attraente è WRE6512ZAW... Sembra luminoso e può durare a lungo. Sono disponibili modalità per tessuti scuri e delicati. In modalità Super Express, il lavaggio di 2 kg di bucato non richiede più di 14 minuti. L'opzione camicia è progettata per un lavaggio ottimale dei tessuti a 40 gradi.
Specifiche:
dimensioni 0,84x0,6x0,415 m;
eccellente display digitale;
posticipo della partenza alle 19:00;
modalità di protezione dei bambini;
il peso del dispositivo non è superiore a 55 kg.
Manuale d'uso
Come altre lavatrici, gli elettrodomestici Beko possono essere utilizzati solo da adulti. I bambini non dovrebbero essere ammessi vicino alle auto senza una supervisione costante. Non aprire lo sportello e rimuovere il filtro se c'è ancora acqua nel cestello. È vietato appoggiare le lavatrici su superfici morbide, compresi i tappeti Le porte dei portelli della biancheria possono essere aperte solo dopo un certo tempo dopo la fine del programma di lavaggio. L'installazione delle macchine è possibile solo se sono perfettamente funzionanti.
Prima di iniziare, è necessario verificare se i tubi sono piegati, se i fili non sono pizzicati.
L'installazione della macchina e la regolazione dei collegamenti è possibile solo con il coinvolgimento di specialisti qualificati. In caso contrario, l'azienda declina ogni responsabilità per le conseguenze.
Si consiglia di rinforzare i pavimenti in legno prima di installare la macchina al fine di ridurre le vibrazioni. Quando le unità di essiccazione vengono posizionate sopra, il peso totale non deve superare i 180 kg. In questo caso, il carico risultante dovrebbe essere preso in considerazione. Non è consentito l'uso della lavatrice in ambienti dove la temperatura dell'aria può scendere sotto gli zero gradi. Gli elementi di fissaggio dell'imballaggio vengono rimossi prima della spedizione. Non puoi fare il contrario.
Visita la fabbrica Beko nel video qui sotto.
Il commento è stato inviato con successo.