Lavatrici Beko con un carico di 5 kg: gamma di modelli, programmi e guasti

Lavatrici Beko con un carico di 5 kg: gamma di modelli, programmi e guasti
  1. Modalità di lavaggio
  2. Modelli popolari
  3. Possibili malfunzionamenti
  4. Come usare?
  5. Panoramica delle recensioni

Le lavatrici Beko si sono a lungo distinte tra i prodotti di altre aziende. Tuttavia, anche questi prodotti robusti con un carico di 5 kg devono essere selezionati con molta attenzione. Innanzitutto, è necessario studiare la gamma di modelli, i programmi principali e gli errori più comuni.

Modalità di lavaggio

Per i proprietari di animali domestici, per ovvi motivi, l'opzione per rimuovere i peli sarà molto rilevante. I peli degli animali verranno lavati e puliti con successo anche dagli indumenti più delicati. Ma per le famiglie con bambini, vale la pena scegliere modelli con un lucchetto speciale. Anche se i bambini decidono di giocare a "lavarsi" o vogliono nascondersi in lavatrice, non ci saranno rischi. L'automazione esclude in modo affidabile tutte le situazioni pericolose.

Ma l'opzione ProSmart, tipica dei prodotti Beko, sarà anche molto divertente. Si tratta dell'utilizzo di un motore inverter, che gira molto silenziosamente, garantendo nel contempo un efficace lavaggio di qualsiasi tessuto. Uno speciale ciclo di lavaggio targato Aquafusion eviterà sprechi di detersivi, ammorbidenti. È garantito che tutto il detersivo rimarrà all'interno del serbatoio fino alla fine del lavoro, il che migliora anche la qualità della pulizia.

La tecnologia Aquawave è studiata per garantire un effetto delicato su tutti i capi lavati. Allo stesso tempo, il tamburo stesso viene tenuto in ordine. Il serbatoio è dotato di una curva che riproduce fedelmente la forma d'onda. Di conseguenza, non viene creato alcun carico ingiustificatamente grande sulle sue parti. Per quanto riguarda il programma "Tessuti scuri", permette davvero di eliminare la tintura delle fibre.

Per quanto riguarda la modalità per il lavaggio delle camicie, è impostata per riscaldare l'acqua fino a 40 gradi. Ma l'opzione "Mix 40" delizierà le persone che non hanno abbastanza tempo per ordinare accuratamente il bucato. Con questo programma sarà possibile lavare capi in cotone e sintetici in un solo passaggio. Utile anche l'imitazione del lavaggio a mano. Ti permetterà di elaborare con successo anche cose molto delicate.

Baby Protect è progettato per proteggere i bambini. Quando viene selezionato questo programma, anche le più piccole quantità di detersivo in polvere o liquido sciacquano via dal tessuto. Ovviamente, questa modalità ti consente di combattere con successo tutti i tipi di reazioni allergiche. Ma la speciale modalità "lana" di Beko garantisce il perfetto mantenimento della pulizia e l'assenza di ogni tipo di "pellet" sul tessuto. Il sistema è progettato molto bene e quindi sarà in grado di determinare con successo il livello dell'acqua richiesto.

    Nella macchina da scrivere Beko con la modalità "Giù", sarai in grado di liberare facilmente i tuoi vestiti dagli acari della polvere. Questa opzione è adatta non solo per capispalla e biancheria da letto, ma anche per cose molto piccole. Il programma "Autopulizia" consente di far fronte a tutti i tipi di depositi. Naturalmente, si applica solo quando il tamburo è completamente vuoto. Vale anche la pena notare che la tecnica Beko ha un numero di programmi con cicli brevi, che è molto prezioso in caso di grave mancanza di tempo.

      Delle altre modalità, è utile prestare attenzione alle seguenti opzioni:

      • "Abbigliamento sportivo";
      • "Salvataggio";
      • imitazione dell'ammollo;
      • risciacquo;
      • facilità di stiratura.

      Modelli popolari

      Iniziare la descrizione delle lavatrici Beko 5 kg è appropriato con modello WRS5512BWW... Ha un'eccellente opzione di protezione per i tessuti di lana di base. C'è anche un programma "particolarmente veloce", che ti permette di lavare una varietà di cose in poco tempo senza perdere qualità.In questa modalità vengono lavati 2 kg di bucato per circa 14 minuti. La temperatura dell'acqua nel serbatoio può variare da 0 a 30 gradi. Si ottengono così reali risparmi di tempo, denaro e detersivo.

      Grazie al sistema elettronico, la biancheria viene distribuita nel modo più uniforme possibile. Pertanto, la velocità di filatura raggiunge il suo massimo durante la filatura. Uno speciale riscaldatore nichelato del modello Hi-Tech durerà il doppio degli analoghi di altri produttori. Esiste un programma speciale "Camicie", che consente di lavare con successo il tessuto quando l'acqua viene riscaldata a 40 gradi. Lo scafo e il tetto apribile sono verniciati in un delicato colore bianco.

      Le dimensioni del dispositivo sono 84x60x36,5 cm e pesa 51 chilogrammi. È possibile posticipare l'inizio dell'auto per 1-19 ore. C'è un conto alla rovescia e un conto alla rovescia fino alla fine del ciclo. Il sistema è progettato per un controllo affidabile dello squilibrio elettronico.

      Altri parametri:

      • categoria di consumo energetico A - 10%;
      • velocità di rotazione fino a 1000 giri/min;
      • consumo normale di acqua durante il lavaggio 45 litri;
      • non è previsto un programma di lavaggio per i vestiti dei bambini;
      • non è prevista la rimozione delle macchie;
      • non c'è la modalità notturna e l'opzione HomeWiz.

      Rondella modelli RGS585P2BSW funziona quasi in silenzio. Ha programmi elaborati per lana, seta e tessuti particolarmente delicati. Viene fornita un'opzione affidabile a prova di bambino. I fianchi a forma di S forniscono una drastica riduzione delle vibrazioni. In totale, questo modello ha fornito 15 programmi preinstallati.

      Puoi impostare la velocità di centrifuga:

      • 1000;
      • 800;
      • 600;
      • 400 giri al minuto.

      Il consumo totale di corrente è di 0,845 kW. Il volume del suono durante il lavaggio non supera i 60 dB. C'è un programma di lavaggio per i vestiti in piuma. C'è anche un programma per lavare i jeans. Puoi simulare l'ammollo e il risciacquo manuali.

      RGS584P2BSW - un'altra lavatrice stretta di Beko con un carico di 5 kg. È dipinto di bianco, ma il portello è d'argento. Le dimensioni del dispositivo sono 84x60x36,5 cm Il peso del dispositivo è di 51 kg. La velocità di centrifuga varia da 200 a 800 giri/min.

      Possibili malfunzionamenti

      Anche le ottime lavatrici Beko spesso turbano gli utenti con seri problemi. Uno studio sull'esperienza dei tecnici dell'assistenza mostra che molto spesso le apparecchiature di questo marchio hanno:

      • lo scarico è intasato;
      • la pompa che pompa l'acqua sporca si deteriora;
      • i tubi e i tubi interni perdono;
      • compaiono graffi sulla custodia;
      • appaiono crepe sul vetro del portello;
      • i motori elettrici si guastano;
      • le cinghie di trasmissione sono strappate;
      • ci sono rumori estranei durante il funzionamento.

      In caso di problemi con lo scarico, è necessario rimuovere il filtro e sciacquarlo sotto l'acqua corrente. Prima di installare il filtro lavato in posizione, è necessario verificare il funzionamento della pompa di scarico. Per quanto riguarda i problemi di vibrazione, la maggior parte di essi è causata da un caricamento improprio della macchina. È altrettanto importante allineare correttamente le gambe del dispositivo in modo che lo tengano saldamente nel luogo designato. Utile anche l'utilizzo di appositi accessori antivibranti.

      Quando l'acqua inizia a scorrere lentamente, dovresti prima controllare che il rubinetto dell'acqua non sia chiuso. È inoltre necessario valutare quanto sia grande la pressione nella rete idrica. Se questo non è un problema, sarà necessario controllare il filtro sul tubo di alimentazione. Se trovi dei blocchi, devi sciacquare immediatamente questo elemento. Importante: per incorrere il meno possibile nei guai, è necessario utilizzare addolcitori d'acqua.

      Come usare?

      La regola più importante per l'utilizzo delle lavatrici Beko è che non possono essere utilizzate da bambini di età inferiore a 8 anni. Non posizionare tali apparecchiature su tappeti. Il collegamento deve essere effettuato solo su prese protette da interruttori automatici da 16A. Non aprire lo sportello di carico o rimuovere il filtro quando c'è acqua nel cestello. Ciò minaccia non solo l'allagamento della stanza, ma anche gravi ustioni.

      È pericoloso anche lavare la lavatrice con un getto d'acqua; tale procedura crea il rischio di scosse elettriche. Assicurati di considerare le etichette sui vestiti e sulla biancheria da letto. L'installazione e la riparazione delle macchine Beko, anche dopo la fine del periodo di garanzia, devono essere eseguite solo da specialisti dei centri di assistenza. I materiali di imballaggio di marca sono abbastanza affidabili, ma dovrebbero essere tenuti fuori dalla portata dei bambini. È vietato lasciare la macchina con lo sportello di carico aperto per lungo tempo.

        Cavi e tubi non devono essere piegati o schiacciati. È necessario posizionare il dispositivo dove non verserà acqua o otterrà correnti vaganti. Durante l'installazione, è necessario guardare attentamente in modo che la lavatrice non prema sul cavo di alimentazione. È inaccettabile utilizzare le apparecchiature Beko in ambienti in cui la temperatura può scendere sotto gli zero gradi. Lasciare uno spazio di almeno 1 cm dall'auto ai mobili.

        Qualche altra sottigliezza:

        • durante l'installazione, i dadi devono essere serrati a mano, senza l'ausilio di una chiave;
        • l'estremità del tubo di scarico deve essere fissata il più saldamente possibile;
        • la macchina deve essere collegata direttamente alla rete;
        • la biancheria intasata da sostanze polverose secche deve essere scrollata di dosso prima del lavaggio;
        • è inaccettabile utilizzare più detersivi di quanto prescritto dalle istruzioni;
        • I tessuti poco sporchi devono essere lavati a basse temperature.

        Panoramica delle recensioni

            Nelle recensioni delle lavatrici Beko, si nota che anche i modelli economici di questo marchio funzionano in modo abbastanza affidabile. Allo stesso tempo, la generale semplicità di esecuzione facilita notevolmente il lavoro. Le macchine giustificano tutto il denaro investito in esse. Ci sono, ovviamente, piccoli problemi. Ma sono completamente risolvibili.

            RGS584P2BSW:

            • è poco costoso;
            • abbastanza compatto;
            • sembra bello;
            • ha parecchi programmi, alcuni dei quali non sono necessari a tutti gli utenti.

            WRS5512BWW spesso causa lamentele di risciacquo incompleto della polvere. E a volte ci sono anche problemi con le vibrazioni. Il numero di funzioni è abbastanza grande. Puoi usare un lavaggio accelerato. Il processo è illustrato sullo schermo in modo abbastanza chiaro e informativo.

            Tuttavia, durante il processo di lavaggio, non è possibile effettuare un carico aggiuntivo di biancheria. Il modello è abbastanza economico. Il suo design è generalmente piacevole. Vale la pena notare, tuttavia, che il WRS5512BWW può generare molto rumore. Ma il parametro principale - la qualità del lavaggio della biancheria - è abbastanza al livello.

            Una panoramica di questo modello può essere vista nel video qui sotto.

            Non ci sono commenti

            Il commento è stato inviato con successo.

            Cucina

            Camera da letto

            Arredamento