Lavatrici sottolavello Candy

Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Recensione dei migliori modelli
  3. Dimensioni (modifica)
  4. Come scegliere?

Le lavatrici compatte Candy sotto il lavello sono la soluzione ottimale per i piccoli appartamenti. Scegliendo tali modelli, non devi preoccuparti che gli elettrodomestici occupino troppo spazio nel bagno o nello spazio della cucina. Le piccole auto Aqua e altri modelli in miniatura di Candy corrispondono pienamente ai parametri di ricerca indicati e si sono dimostrati perfettamente funzionanti. Resta solo da studiare in modo più dettagliato la gamma di modelli disponibili e prendere la decisione finale sulla scelta dell'opzione appropriata.

Vantaggi e svantaggi

La piccola lavatrice Candy sotto il lavello è considerata la scelta migliore per le case di campagna e gli appartamenti di città, in cui ogni metro quadrato di superficie utile è importante.

I modelli compatti di apparecchiature sono inferiori alle loro controparti a grandezza naturale solo per dimensioni, mentre presentano una serie di vantaggi che altre apparecchiature non hanno.

  1. Costo accessibile... I modelli Candy sono realizzati con componenti italiani e sono abbastanza competitivi rispetto ai prodotti dei principali marchi europei. Allo stesso tempo, sono molto più economici a causa dell'assemblaggio nella Federazione Russa.
  2. Notevole risparmio di spazio utilizzabile... Ciò è particolarmente importante quando si tratta di un bagno combinato, dove è difficile pianificare razionalmente la disposizione degli elettrodomestici.
  3. Lo spazio sotto il lavabo è pieno... Di solito questo spazio è vuoto, ma è del tutto possibile "far funzionare" rendendolo parte dell'unità di lavaggio.
  4. Protezione dalle perdite integrata... Il suo produttore ha fornito anche modelli economici.
  5. Affidabilità e stabilità della struttura... La lavatrice fissata in questo modo praticamente non dà vibrazioni ed è meno soggetta al rischio di allentamento di parti e meccanismi, al verificarsi di giochi.
  6. Possibilità di lavare la biancheria in piccoli lotti... È conveniente, ti consente di non accumulare una quantità significativa di cose nel carrello.
  7. Ridotto consumo di acqua ed energia... Il risparmio di risorse energetiche è diventato a lungo il compito più importante per la maggior parte dei proprietari di case in condomini. Sarà molto più facile ottenere il risultato con una macchina compatta.
  8. La possibilità di scegliere la dimensione ottimale del serbatoionecessario da 1 persona o 2 persone. Non è necessario sprecare risorse dell'attrezzatura.

Ci sono anche alcuni svantaggi. Ad esempio, non tutti i lavelli sono adatti per l'incorporamento di apparecchiature: è necessario selezionare determinati modelli, cambiare il sifone. E dovrai anche inserire una presa impermeabile nella stanza se non è stata posizionata lì prima.

    La macchina non sarà in grado di lavare una coperta ingombrante o altri oggetti di grandi dimensioni... Inoltre, tutte le apparecchiature di lavaggio Candy presentano vulnerabilità: un'unità di controllo del programma e una debole protezione di tutti gli elementi dai picchi di tensione.

    Recensione dei migliori modelli

    Le lavatrici Candy sono state create e sviluppate in Italia dal 1945. Durante la sua lunga storia, il marchio è riuscito a conquistare il mercato europeo, aprendo molte fabbriche all'estero. Quindi, per il mercato russo, tutti i prodotti sono stati a lungo prodotti dall'impresa locale del marchio. Nello sviluppo di modelli per il consumo domestico, il marchio tiene conto delle condizioni in cui viene utilizzata l'apparecchiatura, i requisiti per la connessione alla rete elettrica.

    Tra le linee di prodotti compatti, la serie Aquamatic è diventata l'ovvio leader in Russia.

    In questa linea oggi ci sono 5 modelli di macchine, che sono abbastanza facili da confrontare in termini di parametri.

    • ACQUA 1D1035-07... Lavatrice a libera installazione per carichi fino a 3,5 kg di biancheria. In presenza di 16 programmi attuali per il lavaggio di cotone, biancheria bianca e colorata, vestiti, camicie. Il modello ha una modalità di lavaggio ipoallergenico, 3 opzioni per i programmi express, regolazione della centrifuga. Responsabili della sicurezza sono i sensori del tetto apribile, i sensori di squilibrio, un controller della schiuma e la protezione da troppo pieno.
    • ACQUA 135D2-07... Modello dal corpo stretto con una profondità di soli 30 cm e un consumo energetico minimo. I suoi altri vantaggi includono un basso livello di rumore, una funzione di avvio ritardato. Con il suo aiuto, è possibile scegliere il momento più favorevole per iniziare il lavaggio. Il modello ha un display 2D, una modalità centrifuga, un serbatoio di biancheria da 3,5 litri, 17 programmi di lavaggio, ma non c'è un sensore di squilibrio e la velocità di rotazione del cesto durante l'asciugatura è piuttosto bassa.
    • ACQUA 114D2-07... Il modello è progettato per un carico maggiore fino a 4 kg di biancheria. Adatto per piccole abitazioni. Appartiene alla categoria A+ in termini di consumo energetico, supporta tutte le moderne modalità di lavaggio.

    Non male come soluzione per uno studio moderno o per la casa di una giovane famiglia.

    • ACQUA 104D2-07... Un modello dal design moderno che può essere integrato sotto un lavabo o un piano d'appoggio. Un carico di 4 kg di biancheria con un margine è sufficiente per lavare un set di biancheria da letto. Tra i 17 programmi di lavaggio, ci sono tutte le opzioni di cui hai bisogno per prenderti cura dei tuoi vestiti.

    La classe di efficienza energetica A+ garantisce un consumo economico di energia elettrica, la macchina fa un rumore moderato, anche di notte non crea particolari problemi ai vicini.

    • ACQUA 2D1040-07... Lavatrice sottolavello elegante e compatta. Una profondità di 46 cm e un volume del serbatoio di 4 kg sono sufficienti per riordinare un piumino o una giacca invernale. Il set include un sensore di squilibrio e un blocco del portello di carico, non c'è protezione contro le perdite.

    Questa è una buona scelta per un piccolo appartamento con bagno combinato, ottimale in termini di prezzo e qualità.

    Ognuno di questi modelli ha i suoi pro e contro. Ma la loro differenza principale è ancora profondità dello scafo. Più è grande, più difficile sarà inserire l'attrezzatura sotto un piccolo lavandino.

    Dimensioni (modifica)

    Una macchina Candy compatta o di piccole dimensioni, adatta per l'installazione sotto il lavello, deve soddisfare determinati parametri. La profondità della cassa dovrebbe essere da 43 a 46 cm, è necessario concentrarsi sulle dimensioni del lavabo. Oltretutto, la mini auto è sempre inferiore alle opzioni full size... Di solito la sua altezza non supera i 70 cm.

    La larghezza dei modelli di piccole dimensioni viene calcolata anche in base alle dimensioni del lavandino: può essere uguale o maggiore di quella del lato anteriore del lavandino.

    Come scegliere?

    La regola di base per la scelta di una lavatrice Candy da posizionare sotto il lavello è il rapporto tra le dimensioni dell'impianto idraulico e la custodia dell'attrezzatura. Il bordo del lavandino dovrebbe sporgere in avanti di 1-1,5 cm, formando una sorta di visiera.

    Inoltre, quando si seleziona, è necessario prestare attenzione a una serie di punti.

    1. Tipo di caricamento frontale obbligatorio. Altri modelli semplicemente non possono essere posizionati sotto il lavello in modo da poter utilizzare la macchina.
    2. Posizione dei tubi di derivazione... Dovrebbero essere posizionati sul retro o sul lato della macchina.
    3. Numero di programmi... Come standard, la versione moderna di una macchina in miniatura può essere dotata di 10 o più funzioni. Le più utili saranno le opzioni con la lavorazione di tessuti delicati, il lavaggio in acqua fredda.
    4. Equipaggiamento tecnico... I proprietari di apparecchiature di piccole dimensioni devono rinunciare a opzioni necessarie come il monitoraggio dello squilibrio della biancheria nel cestello o il blocco automatico delle porte. Quando si sceglie un modello adatto, è necessario prestare particolare attenzione a questo.
    5. recensioni dei clienti... In alcuni casi, troverai informazioni molto utili sul funzionamento di modelli specifici. Inoltre, le foto reali ti aiuteranno a immaginare esattamente come apparirà l'attrezzatura acquistata all'interno.

      Tutti questi punti consentono di garantire la corretta selezione di una lavatrice compatta, in grado di soddisfare pienamente i requisiti di praticità e sicurezza dell'utilizzo degli elettrodomestici in un piccolo appartamento.

      Il seguente video offre una panoramica della lavatrice compatta Candy.

      Non ci sono commenti

      Il commento è stato inviato con successo.

      Cucina

      Camera da letto

      Arredamento