Lavatrici Hisense: i migliori modelli e le loro caratteristiche
Oggi ci sono molti produttori nazionali ed esteri di lavatrici sul mercato degli elettrodomestici. Un tempo, i marchi europei e giapponesi godevano di un'ampia popolarità, oggi i modelli dei produttori cinesi stanno guadagnando slancio. E questo è ben meritato, perché la qualità dei prodotti parla da sola. Successivamente, daremo un'occhiata più da vicino alle lavatrici del marchio cinese Hisense, considereremo le migliori opzioni del produttore e le recensioni dei clienti.
Peculiarità
Hisense è una grande azienda impegnata nella produzione di tutti i tipi di elettrodomestici non solo in Cina, ma in tutto il mondo. Il marchio è apparso sul mercato russo relativamente di recente, ma è già riuscito ad attirare gli acquirenti nazionali.
- Hisense è creduto di essere marchio numero uno in Cina per la produzione di televisori e altre apparecchiature per uso domestico.
- Il marchio è stato selezionato uno dei primi dieci in Cina secondo il governo.
- Ad oggi, i prodotti sono venduti in più di 130 paesi in tutto il mondo.
- Si trovano le filiali del marchio e i suoi centri di ricerca in Europa, dove ogni fase della produzione delle attrezzature è completamente controllata.
- I prodotti Hisense sono pienamente conformi agli standard internazionali di qualità, dispone delle licenze appropriate. Inoltre, il marchio cinese stabilisce buoni periodi di garanzia per i suoi prodotti e prezzi ragionevoli adattati al mercato russo.
E infine, va detto che il marchio collabora attivamente con molte organizzazioni sportive ed è il loro partner.
Modelli popolari
Oggi, nell'assortimento del marchio cinese, puoi facilmente trovare un modello di lavatrice che sarà l'ideale per una casa o un appartamento. Consideriamo le opzioni più popolari e le loro caratteristiche.
- Lavatrice WFKV7012 con porta maggiorata e ampio display a led adatto per un carico di biancheria di 7 kg. Si riferisce alle auto premium. Dotato di 16 programmi di lavaggio funzionali, ha la possibilità di pulire il cestello. Inoltre, questo modello è dotato di un timer 24 ore per una pianificazione ottimale del lavaggio, ha un design elegante e, soprattutto, un blocco bambini. La temperatura massima è di 95 gradi, la velocità di centrifuga è di 1200 giri/min. Il prezzo è di circa 23 mila rubli.
- Consigliamo inoltre di prestare attenzione al modello con caricamento frontale, 15 programmi di lavaggio, una capacità fino a 7 kg e un comodo display per il monitoraggio del processo di lavaggio WFHV7012. Simile al modello precedente sotto molti aspetti. Il prezzo è di 22 mila rubli.
- Se hai bisogno di acquistare una lavatrice di alta qualità, semplice, durevole, funzionale, ma allo stesso tempo economica per tutta la famiglia, ti consigliamo vivamente di prestare attenzione alla versione WFEA6010. Questo modello appartiene al classico, contiene fino a 6 kg di biancheria, è dotato di 8 modalità di funzionamento, un timer e un semplice pannello di controllo. Il suo costo è solo da 12 a 18 mila rubli, a seconda della presa.
- Modello WFBL7014V appartiene alle lavatrici compatte e universali. Adatto per lavare 7 kg di biancheria. Dotato di un comodo display, 16 programmi automatici, una funzione di pulizia del tamburo e un blocco bambini, velocità di centrifuga - 1400. Prodotto in un elegante design bianco e premium. Il prezzo approssimativo è di circa 20 mila rubli.
Quando si seleziona la macchina richiesta, si consiglia di familiarizzare in modo più dettagliato con le caratteristiche tecniche del modello che ti piace.È meglio affidare l'installazione a un professionista, così come qualsiasi malfunzionamento che appare.
Revisione delle recensioni dei clienti
La maggior parte degli acquirenti nota che le lavatrici di un marchio cinese:
- piccolo, ma spazioso;
- avere un design elegante, prezzi accessibili e molte modalità diverse per il lavaggio;
- assolutamente silenzioso, comodo da usare;
- fare bene con diversi lavaggi al giorno.
In generale, gli utenti danno 5 punti su 5 alle auto del marchio cinese Hisense. I potenziali acquirenti sono anche soddisfatti delle eccellenti caratteristiche tecniche che hanno lavatrici simili di altre marche, ma con un prezzo molte volte superiore. Alcuni acquirenti sono confusi dal paese di origine del marchio, perché non tutti si fidano della qualità cinese, tuttavia, nonostante una tale sfumatura, molti utenti non si sono ancora rifiutati di acquistare.
Ci sono anche persone che scrivono risposte che dopo aver lavato la macchina puzza di palude. Tuttavia, ciò può essere dovuto al fatto che la macchina non è ventilata e non è adeguatamente curata.
Nel prossimo video troverai una recensione della lavatrice Hisense WFBL 7014V.
Il commento è stato inviato con successo.